Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 15/1/2006, 00:41 by: vigentino




MAXERRE VOGHERA - SARONNO 89-71 (48-30)
voghera
MEIER 10 MERCANTE 4 CARPI 6 OGLIARO 22 (mvp) ANZIVINO 11 BARANTANI 7 CORBETTA 9 SABBIA 18 ALBERTARIO 2 RAMPIN
saronno
BENZONI 25 BIANCHI 16 DE PICCOLI 14 TAGLIABUE 5 POZZI 6
-----

partita senza storia mai in discussione dall'inizio alla fine, troppo "tenera" la tensione difensiva dei saronnesi, con scelta a mio avviso "suicida" di accettare il gioco in campo aperto (con l'aggravante che gli esterni pavesi erano in grande serata di tiro)

dei 3 nazionali U20: molto bene MERCANTE, già ben inserito (segno di maturità) che pronostico pronto al posto di titolare per anno px ..... sugli altri non mi pronuncio.

piuttosto mi ha fatto enorme piacere reincontrare l'Ing.TAGLIABUE-padre, mio grande ex-migliorgiocatore al BASKET PAVIA, classe '53, scuola ORANSODA CANTU'-BarbaTau, nazionale juniores dei tempi, capocannoniere Serie-D 1980 (oggi C1) ..... col quale abbiamo rieivocato, come i nonni sulla panchina, quando avevo fatto x lui lo "schema Tagliabue" (che nella old-economy si poteva fare perchè non si offendeva nessuno e perchè comandava l'allenatore) .... però Lui segnava sempre ed era molto meglio del figlio (senza offesa).
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share