Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 7/1/2006, 12:58 by: vigentino




CITAZIONE (Bob_Morse @ 6/1/2006, 19:16)

Rettifico: sei stato più che di parola, non è che il "menu perfetto" dell'autogrill ti è andato più di traverso del tabellone rotto ecc. ?

ciao Bob

piacere di averti conosciuto in "reale" ..... poi con un nick così prestigioso (la grande IGNIS è sempre nel mio cuore, anche se il mio idolo è sempre stato Raga con tiro in sospensione infallibile uscendo dal doppio blokkone del Menego+Flabo che quelli del "pickandroll del cazz" di adesso mi fanno tenerezza) mi sei ancora + simpatico biggrin.gif .....

tornando a noi, ti dirò che quest'anno non ho problemi di "gastrite", perchè alle ansie da prestazione ci ho messo una pietra sopra già da mesi ....

prendiamo quel che viene e sperem nel cù .....

te saludi e sempre FORZA IGNIS ..... pecà che vegnum vech .....


CITAZIONE (dagro @ 7/1/2006, 00:34)
Cavriago ha preso solo un'ammonizione per il tabellone non funzionante ...mentre la Maxerre pagherà la sanzione per commutare la giornata di squalifica di Barantani ...

Ti assicuro che una coppia "normale" avrebbe scritto un referto ben diverso .....

Spero che i due di ieri non incrocino mai più la Maxerre .....

vedi Dagro .... che l'è sucess nient .....

questa è la prova del 9 che avevano la "coda di paglia", resta cmq il fatto che la partita te l'hanno fatta perdere e tu puoi solo sperare di non rivederli + ...... e poi non perdiamoci nei dettagli di ogni fischiata, perchè anche Cavriago ne ha ricevute assai di dubbie ....... non si finirebbe + di polemizzare .....

mi sembra però doveroso rilevare che se in trasferta andremo sempre con l'atteggiamento "prepotente" di Cavriago (come sottolineato da Topo Regio) ..... difficilmente troveremo grigi a favore (vedi es. a Monza dove appena ci siamo zittiti TUTTI il metro è cambiato improvvisamente, ribaltando atteggiamento e risultato) e faremo sempre + fatica, perchè + si avvicinano i play-off, + la tensione d'ora in poi si alzerà e non viceversa ......

Edited by vigentino - 8/1/2006, 22:55
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share