Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 16/6/2007, 10:57 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,727

Status:


CITAZIONE (il dirigente @ 15/6/2007, 15:39)
Con tutto il rispetto ma penso che Vacirca abbia 0,5% di merito sui risultati di Desio....

io le segrete cose di DESIO non le sò e se spari una % senza argomentazioni è come aver detto meno di niente .....

mentre invece sò che GMV è sempre stato fortemente criticato in Brianza,
però
Lui a me ha sempre detto che il bilancio dell'AURORA prevedeva un budget per il settore giovanile che superava quello della Prima Squadra .... tanto che i giocatori + costosi sono stati dati in prestito (es. a Voghera) per finanziare la C ....
ergo
se GMV era il GM (con quote societarie) mi sembra difficile che detenesse una % così bassa di merito nei recenti successi giovanili desiani (anche se poi avrà anche fatto errori come tutti quelli "che fanno" succede nella vita) ...
inoltre
mi risulta che sia GMV che ha perfezionato l'accordo con la VIRTUS BOLOGNA ed ha successivamente preso BISIN come coach (cosa questa che sò per certo) e poi ROCCO ...
evidentemente
se queste stesse iniziative le avesse finanziate Ruggeri (alla luce delle centinaiadimigliaiadieuri sperperati in 6 anni), non vedo motivo per cui GMV non le avrebbe fatte nella ricca-VOGHERA piuttosto che nella spiantata-DESIO ...
tra l'altro
queste sue idee me le riferì + volte in tempi non sospetti :
es. nel 2002 la sua intenzione, bocciata dal board, di creare uno zoccolo duro di giovani-pavesi reduci dalle finali nazionali junior, per fare anche una U21 competitiva ..... cosa che abortì sul nascere perchè BOESSO e GABBA non volevano fare + di 2 allenamenti la settimana (cosa nota e barzelletta dei salotti buoni alto-milanesi per anni) ...

ecc...eccc...ecccc...ecccccccc....

così è caralmefiò .... e non dimenticarti mai le "puntate precedenti" :fischia:

Edited by team ticinum - 16/6/2007, 12:27
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share