Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 15/6/2007, 08:43 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,794

Status:


CITAZIONE (nuovo1975 @ 14/6/2007, 15:13)
bravo fausto sante parole.....

la B o la C o la D non la prescrive il dottore come una medicina, la categoria è figlia non solo dei soldi ma soprattutto del seguito che riesce a produrre (base e pubblico) .... realtà senza seguito ce ne sono state centinaia e sono tutte "abortite" ovunque ...

certo, se a VARESE o SARONNO venissero a mancare i soldi: una C2 l'avrebbero già presa e la farebbero senza alcuna difficoltà ...
preciso
non voglio nemmeno parlare della mia brevissima esperienza sull'argometo "giovani", che preferisco dimenticare e rimuovere, seppur con molto dispiacere .... vorrei invece ricordare che fra Crevani e Ruggeri c'è stato anche Vacirca, che per un certo periodo ha cercato di portare un progetto-settore giovanile (esattamente fra il 2000 ed il 2002) .... progetto segato sul nascere dalle manie verticistiche della proprietà e se ne è andato a DESIO ad impostare su terreno fertile gli stessi concetti (e Desio è lì da vedere) .....

una cosa cmq l'hai detta giusta ed è oggettiva ed incontestabile.
tutti questi ultimi 3 lustri a VOGHERA BASKET sono stati CERTAMENTE gestiti al vertice da "incompetenti totali".



CITAZIONE (Barligure @ 14/6/2007, 16:34)
Ma avete letto sulla "Provincia" l'incredibile intervista del (a questo punto ex) Presidente Ruggeri.

è la prova del nove del mio discorso di cui sopra ....

invertire/confondere il concetto COSTO (money into water) al concetto INVESTIMENTO non è cosa nuova ..... ex-post fa anche comodo etichettarsi "cane bastonato" ;)

certo che se i pochi soldi citati fossero stati veramente "investiti" si doveva lavorare in profondità già da prima, partendo da 10 anni fà (guarda che nell'era-Crevani han speso mica troppo di meno che nell'ultima) ....

la colpa grave è stata reiterare il delitto, senza mai capire (o voler capire) dov'era il "marcio"

certo l'articolo se lo poteva anche risparmiare ... ma tanto è :cry:

Edited by team ticinum - 16/6/2007, 11:33
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share