Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
draka88
view post Posted on 30/5/2007, 14:11 by: draka88




CITAZIONE (perdincibacco @ 30/5/2007, 12:38)
ASG sei il solito ultrà invasato.....e ciò dimostra che un pò di paura di voghera l'avevi infatti hai tifato cremona in semifinale.....
in coppa italia vi abbiamo battuto abbastanza nettamente perchè cellario non aveva ancora avuto modo di metter mano nella squadra poichè a inizio stagione si svolge soprattutto lavoro atletico.....
mentre passera ha dimostrato col tempo di far crescere un gruppo con molte alternative....
vincete e vincereste anche quando i vostri big non sono in serata...
a voghera se manca uno ci mettiamo a piangere....
è vero mancava fossati ma abbiamo giocato cmq con 5 giocatori in campo...e non scarsi...
Voi meritate la promozione in b1 e noi no....questo è il risultato del campo!!!!
Complimenti a Passera ai suoi ragazzi ed a quei tifosi che seguono con passione e dedizione i propri giocatori.......un pò meno a quelli che insultano gli avversari.....(vedi il nostro capitano Ogliaro anche se "salta con noi nicola ogliaro"quando era in stampelle è stato simpatico......)

anche a me sembra che asg non abbia detto nulla di speciale....poi queste sono proprio discussioni che lasciano il tempo che trovano....io vi temevo moltissimo, ho tifato cremona e son contento così perchè son sicuro che voi ci avreste fatto dannare di più dei grigiorossi....ora allargare il discorso come fai tu mi sembra eccessivo....coppa italia et similia.....fatto sta che noi siam 2 a 0 con quelli da cui voi vi siete presi un 2 a 0....carta canta.....per il resto.....orgoglioso di aver cantato a ogliaro salta con noi quando era in stampelle....così come sarà orgoglioso lui di aver sputato in testa a oggero e di averci fatto il medio....sono antipatie sportive....va bene così!!!... :yes: ...a presto!!ciao perdinci! :blink2:
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share