Basket Café Forum

LA VERA STORIA DI QUESTA COMUNITA', Titolo originale: RAGAZZI MA QUANTI SIETE???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2003, 23:45

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (AndySax17 @ 23/8/2003, 14:47)
Io ricordo solo che venni invitato da Cesare ad iscrivermi ad un nuovo Forum, ma mi decisi solo dopo 4 o 5 mesi, perché avevo grossolanamente snobbato la sua richiesta...che gonzo!

E si, ma poi però...

Il solito testardone!

E io come ci sono arrivato qui??

Ah si, qualcuno mise un messaggio nel forum del sito della DINAMO, eravamo appena retrocessi in B1 e dopo 14 anni di serie A2 era un mondo che ormai avevo dimenticato, anche perchè l'ultima anno di B1 avevo 18 anni e oltre alla strada da casa mia al palazzetto, non conoscevo altro della vita, invece ora che ho 32 so arrivare al palazzetto percorrendo molte strade diverse!

Come primo messaggio volevo presentarmi e invece sbagliai ed aprii un nuovo thread, che poi fu il thread dei tifosi della DInamo per tutta quella stagione ( IO AMO LA DINAMO si chiamava), l'anno successivo cambiammo titolo solo per scaramanzia, ma non servì neppure quello.....
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2003, 04:07
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Forse quel qualcuno ero io...

Mi ricordo che ai tempi facevo il giro di tutti i forum...
e sto particolare del nome thread me lo ricordo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2003, 04:11
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Ma che ne dite di aprire un thread apposito, non so chiamandolo la storia della nostra comunità, ove raccontare aneddoti dell'era pioneristica.

Potrebbe essere utile per fare un sunto della nostra storia da pubblicare poi sul sito che verrà (se verrà).

Passo la palla ai forumisti più anziani di me e/o ai moderatori.
 
Top
Zob0n
view post Posted on 26/8/2003, 15:34




Qualche annetto fa, di ritorno da una trasferta nell'alto garda(doveva essere il 6 gennaio 2000), tramite motore di ricerca incocciai nel forum della Gazza.
Cominciai a frequentarlo e a scriverci mentre il buon Scianzi cominciava a metter su il sito dell'armata.
Poco dopo prese piede msevents, sito del buon Mario Scotti dedicato alla spicchia con gran riferimento alle minors.
Il sito giostrava sulle attività cestistiche e discotecare delle provincie di Cremona e Brescia, città che mi ha dato Natali e Pasque...
Pertanto non potevo esimermi dallo scrivere e nel trascinarVi dentro i 3 personaggini a cui sono più legato da 10 anni a questa parte: un ex-pivot/ex pilone/ex calciatore che adesso allena e si diverte da sempre a fare il saccente, uno strano scugnizzo dall'apparente età di 45 anni(ne ha giusto 11 di meno), ed un buffo ex Pr con cui ho passato le notti più spassose della mia vita e con cui ho diviso tantissimi km e km di strada per vedere l'amata spicchia.
Il resto è storia, per alcuni Mito.
Per altri è stato semplicemente un pezzo si stoffa nera con sei lettere stampate sopra in bianco orgogliasamente portato su è giù per lo stivale in auto, treno,aereo e pullman...Un emblema del "non mollare mai" in nome di uno sport, di una passione, di un ideale.
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 23:00

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Chi vuol aggiungere qualcosa?

Daì, come ha detto IlPaladino, ricostruiamo la storia della nostra comunità.

Esiste ancora il forum di ezboard?

Io mi ricordo che era accessibile ancora dopo qualche anno, ma ora non so più il link.
 
Web  Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 9/12/2004, 00:05




ragazzi che emozione leggere!

ho solo 20 anni ma tanti capelli bianchi virtuali...

chi si ricorda il mio arrivo? Il Paladino senz'altro si

E comunque si stava meglio prima... bei tempi! ricordi indelebili!
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 9/12/2004, 12:51




wow che ricordi------ era il dicembre dell 99 entrai... con enzo 69--o enzomania----- eravamo pochini.... ma tutti uniti..... mi ricordo che zobon veniva a casa mia e scrivevo con la play web

mi ricordo del primo raduno..... a fornovo organizzato da libero----- che bello----- i 3 dell' avemaria.... io maffo e zobon .... quando uscimmo dall' autostrada... cerano le frecce a tipo indicazioni con scritto primo raduno.... che emozioni ..... vedere quelle persone eravamo in una ventina.... pavesini centesi monteclatesi rivani.... l' amato mario scotti----- "la giornata fini' è ufficiale il napoli è in serie B.... E METEO MI PRENDEVA IN GIRO
 
Top
landojack85
view post Posted on 9/12/2004, 16:00




Uao, che storia!!!
 
Top
-WILD-
view post Posted on 9/12/2004, 16:15




già ricordo solo basketnet,eravamo in pochi a scrivere,c'era il Foggy,Mariumba mi pare e Martineden...stop mi pare,o sbaglio??
Era il secondo anno di B1 per noi,o forse arrivai alla fine del primo,con teramo ai play-off...belloo,belloo....
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 9/12/2004, 16:23




.... io mi iscrissi grazie a ilpaldino...... ai tempi di basketnet me ne parlò mi pare dopo una partita che perdemmo in casa contro osimo.....e passammo varie sere a parlarne.... una sera ne parlammo per 2 ore... cioè lui parlava... io gli scroccavo le marlboro light.....

ho scritto poco in un annetto e mezzo..... ma da un'annetto è diventata la mia seconda casa ....

cosa indimenticabile è stato conoscere uno dopo l'altro i forumisi.... i primi furono dido e krell di novara... e anche grazie a quell'incontro capii lo spirito del forum..... e pensare che per tutta la settimana ci eravamo scannati

poi conobbi quel pirla di un marsalese che è kulikkia, manu666 bo.doc.... poi tutti gli amici di cento(schiavo achi batterfly aa Michele Manni) .... kriminal(che mi scarrozzò al primo raduno) kriminalino .... (che mi scarrozzo fino a bologna)... il figlio di pinto...campa79 quel bergamasco di zob e la dolcissima lauretta luca71 onzapatonza

azz con i centesi ci siam conosciuti in un brutto periodo......(play-out...) e la serata in pizzeria con loro cancellò la sconfitta....

poi va be il raduno..................................................................................
ma quanta gente che c'era......ma do solo un nome ENZO ..............

PERCHè HO INIZIATO A SCRIVERE CON COSTANZA???

BO........ CI STO BENE...

mi sarò dimenticato sicuramente qualcuno......

Edited by GOKUSEI - 9/12/2004, 16:25
 
Top
icon2  view post Posted on 9/12/2004, 16:27

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (GOKUSEI @ 9/12/2004, 16:23)
mi sarò dimenticato sicuramente qualcuno......

MAH............................
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 9/12/2004, 16:31




CITAZIONE (AndySax17 @ 9/12/2004, 16:27)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 9/12/2004, 16:23)
mi sarò dimenticato sicuramente qualcuno......

MAH............................

heheheheheheh

non ti ho dimenticato....
ci sarà la puntata sul raduno.....

e li..... cagliaritano che non sei altro, ce n'è sarà pure per te.....

Edited by GOKUSEI - 9/12/2004, 16:31
 
Top
ica
view post Posted on 9/12/2004, 16:44




dunque dunque..
mi iscrissi su basketnet per fare dei commenti sull'allora genova basket, non ricordo bene quanti messaggi scrissi su quell'argomento...non tanti comunque..
poi più che altro leggevo e basta (di basket ne capivo veramente pochissimo..molto meno di adesso )
poi incontrai tra le righe di questo forum una persona che dopo qualche tempo diventò il mio fidanzato..
coinvolsi le mie compagne di università del primo anno e creammo il thread del seri..
li iniziò a scrivere ALISARDA che subito credevamo essere una donna e che in seguito divenne un mio grandissimo amico (ali ma che fine hai fatto???torna tra noi!)
la mia storia personale del forum racconta un'incredibile avventura in un epico viaggio a monza (io, ali, ANDY, kilye e claro) che coincise con la prima volta che vidi sia andy che ali..(e scoprii che erano entrambi 2 pessimi navigatori..)
poi ci fu un mini raduno nel pavese in cui conobbi per la prima volta IL MITICO PAPERO MASCHERATO
e scoprii che non sembrava assolutamente quello che tutti credevano che fosse..
grandissimo a rispondere all'appello di presente.
poi ci fu SIENA e li fu uno spettacolo..
conobbi finalmente il mio papà del forum, IL NOSTRO GRANDE LIBERO, culikkia (troppo forte!) e tutti gli altri..
fui decisamente sconvolta da Enzo, e ricordo con enorme piacere l'aver conosciuto quella gran persona di JOHNNYBGOOD.
poi tutti gli altri personaggi mitici che fecero serata in quel raduno (LIBERO TI RICORDI CHE BEL POSTO IN CUI ANDAMMO A DORMIRE TU E LA TUA FAMIGLIA, IO ALI E MERCUTIOB??)
poi tutto il resto venne da solo e fu una dimostrazione che capitare su queste pagine fu una cosa stupenda...oltre che per la persona meravigliosa che ho accanto anche per tutti quelli che ho conosciuto in questi anni e a cui voglio un gran bene,.
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 9/12/2004, 16:50




AZZ... ECCO CHI MI ERO DIMENTICATO......

QUEL PISANO DI JBG.... E L'UCRAINO....

loro hanno avuto l'onore di vedere uno striscione lungo 18 m scritto da me e un amico.....

non dico cosa ci avevo scritto....

ricordo che quella settimana fui censurato da quel ferrarese di achi....
 
Top
culikkia
view post Posted on 9/12/2004, 16:53




CITAZIONE (GOKUSEI @ 9/12/2004, 16:23)
poi conobbi quel pirla di un marsalese che è kulikkia....

...tua sorella...!

 
Top
199 replies since 7/8/2003, 13:28   15971 views
  Share