Basket Café Forum

VII° Memorial Michela Costantini, Torneo 3 vs 3

« Older   Newer »
  Share  
hustler
view post Posted on 14/6/2005, 11:40




almeno mi dessero un pò di morfina manco quella...grande compagnia...bel torneo,complimenti tiger..tornerò e farò del mio peggio...
 
Top
chevagol
view post Posted on 14/6/2005, 11:49




grande massi!!!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 15/6/2005, 10:28




Seconda giornata con sorprese a Granarolo:
Girone C:
1) Del Sorbo Francesco, Aragone, Ottonello, Morandi (“Niente regali”)
2) Pentimalli, Razzetti, Brancucci
3) Bo, Passariello, Paolo Serafini
4) Bozzola Salami Gelli e un misterioso giocatore di cui vi dirò tra poco (ovvero Mario)
5) Toni, Puccini, Giambaresi, Amato

Arbitro, Segnapunti, Cronometro (ancora in versione Dea Calì): Alberto Bennati.

Girone D:
1) Del Re, Michelon, Bosio (“PonteQZ”)
2) Alessandro Alessi, Massimo Borgatta (K), Fabio Sibilio; Paolo Mantero (“Non ci sono Alleanze”)
3) Pestarino, Ferrari e Gullotta Calabrese (gli “Imprevedibili”)
4) Moro, Carnemolla, Crotti, Marchetti (“Vis Basket”)
5) Landi Corosu Invernizzi
6) Staccioni Delucchi, Malfatto, Filippi

Arbitro: Io (ancora …)
Segnapunti e Cronometro: Max Casella (distratto come non mai)

Lotta dura nel Girone C dove il quartetto da Rapallo impone la sua legge; nonostante l’infortunio iniziale di Salami (in bocca al lupo), domina il girone schierando un misterioso giocatore (nel senso che non lo avevamo mai visto prima) che per almeno tre volte rischia di portarsi a casa ferro, tabellone retina ed ogni speranza di concludere il torneo su due campi …).
Già in fase di iscrizione qualcuno chiedeva (preoccupato) “ma chi è quello con i pantaloncini gialli”; la preoccupazione - cari miei – era ben riposta e subito parte la prima versione ovvero: è un ragazzo italiano che gioca al college negli Stati Uniti … attendo conferme da maxmaremma, in ogni caso, un bel vedere.
Riprendiamo, il team di Rapallo / Sestri utilizza al meglio le capacità balistiche di Gelli e la presenza in vernice di Bozzola che fa assaggiare un po’ di basket da uomini veri al giovane Brancucci che non si tira indietro.
A tal proposito, eliminazione per i ragazzi del Genova Basket Chiavari (Brancucci, Pentimalli e Razzetti) che cedono non senza lottare lasciando intuire che il futuro sarà loro.
Seconda piazza per i sorprendenti Niente Regali che riscattano (almeno parzialmente) una stagione sottono in campionato; la solidità del gruppo si sente anche sul playground.
Terzo posto per i ragazzi di Sestri Ponente, Bo e Passariello, rinforzati per l’occasione dal Paolo Serafini dal Pool 2000; trame di mercato all’ombra del Memorial Costantini? Si vedrà, intanto questi tre sono da tenere d’occhio anche per il girone finale.
Ultima piazza per i giovanissimi - granarolesi puri - Toni, Puccini, Giambaresi, Amato che però cedono con largo margine solo a cospetto di Bozzola e compagni, impegnando fino all’ultimo tutte le altre compagini; anche per loro appuntamento all’anno prossimo.
Risultati:
Del Sorbo/Bozzola 12-15
Pentimalli/Toni 15-10
Bozzola/Toni 15-5
Del Sorbo / BO 12-11
Toni / Bo 11-15
Bozzola/Pentimalli 15-7
Bo/Pentimalli 15-5
Toni/Del Sorbo 11-15
Pentimalli/Del Sorbo 12-15
Bo/Bozzola 13-15

Girone C, dominato dai padroni di casa Landi Corosu e Ivvernizzi che si aggiudicano il primo posto grazie alle bombe di Corosu, alla consueta esperienza di Inve in post basso e ad un Landi che supera di colpo i problemi di narcolessia evidenziati al Memorial Cipollina (dove giocava in squadra con me, grazie Albe) utilizzando al meglio tutti i cm e i kg che la natura, altrove matrigna, gli ha regalato.
Seconda piazza per i minacciosi Non ci sono Alleanze, calati modello Unni dalla Val Bormida (su ragazzi, scherzo …), che fanno subito capire che l’atmosfera da campetto dalle parti loro è piuttosto familiare: Billy Hoyle rimbalza in ogni dove ciulando mille palloni a rimbalzisti distratti, per poi affidarli alle sagge mani di Borgatta che innesta le bocche da fuoco Chevagol e Mantero.
Terzo posto per i Traverso boys Del Re, Michelon, Bosio e Burlando che difendono l’onore del mio quartiere natio imponendosi (solo a differenza per differenza canestri) sugli esperti Moro, Carnemolla, Marchetti e Crotti (mente matematica di livello assoluto, chi c’era capisce …), e sull’altra porzione del Genova Basket Chiavari (Pestarino, Ferrari e Gullotta più Calabrese, scuola UISP) che non ripetono l’exploit del Memorial Cipollina ed escono a testa alta.
Ultima piazza per i baby di Granarolo guidati dal giovane Staccioni che è già un mio idolo perché sul primo contatto accidentale, becca un botta in faccia e all’avversario che sportivamente si scusa risponde senza nemmeno fermarsi “Tranquillo, tranquillo, continua a giocare”; un esempio anche per noi vecchietti spesso un tantino lamentosi.
Risultati:
Landi/Pestarino 14-12
Staccioni/Alessi 6-15
Del Re/Moro 15-8
Pestarino / Alessi 12-15
Landi/Del Re 15-8
Staccioni/Moro 11-15
Alessi / Del Re 13-9
Pestarino/Staccioni 15-3
Landi/Moro 15-8
Del Re / Staccioni 15-5
Alessi / Landi 14-15
Pestarino / Moro 14-15
Staccioni/Landi 10-15
Del Re / Pestarino 13-15
Alessi/Moro 15-12

Per quanto riguarda il girone B di Lunedì le squadre qualificate al girone finale sono:
1) Amarcord (Kalle Tarantino Rosasco e Cerboncini)
2) Larconetti, Del Sorbo P., Rovati e Provera
3) Bocchicchio, Gazzano, Haanpaa.

Appuntamento a Venerdì alle ore 19.00 per finali che si preannunciano davvero di altissimo livello e che meritano tanto pubblico; un’occasione per vedere del buon basket e contribuire alla causa dell’Associazione Gigi Ghirotti alla quale saranno destinate tutte le offerte che (liberamente) chiunque potrà effettuare.

Grazie per l’attenzione


Edited by Tiger Jack - 15/6/2005, 17:44
 
Top
comegys
view post Posted on 15/6/2005, 11:18




CITAZIONE (Tiger Jack @ 15/6/2005, 11:28)


Girone C, dominato dai padroni di casa Landi Corosu e Ivvernizzi che si aggiudicano il primo posto grazie alle bombe di Corosu, alla consueta esperienza di Inve in post basso e ad un Landi che supera di colpo i problemi di narcolessia evidenziati al Memorial Cipollina (dove giocava in squadra con me, grazie Albe) utilizzando al meglio tutti i cm e i kg che la natura, altrove matrigna, gli ha regalato.

al memorial cipollina ti ho già spiegato perchè non siamo arrivati primi e tu se non ricordo male mi hai dato ragione!mai più con gli altri due compagni!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 15/6/2005, 11:24




CITAZIONE (comegys @ 15/6/2005, 12:18)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 15/6/2005, 11:28)


Girone C, dominato dai padroni di casa Landi Corosu e Ivvernizzi che si aggiudicano il primo posto grazie alle bombe di Corosu, alla consueta esperienza di Inve in post basso e ad un Landi che supera di colpo i problemi di narcolessia evidenziati al Memorial Cipollina (dove giocava in squadra con me, grazie Albe) utilizzando al meglio tutti i cm e i kg che la natura, altrove matrigna, gli ha regalato.

al memorial cipollina ti ho già spiegato perchè non siamo arrivati primi e tu se non ricordo male mi hai dato ragione!mai più con gli altri due compagni!

che brutto carattere!!!!! STAVO SCHERZANDO!!!! Ho anche scritto che sei praticamente un atleta perfetto ...

Edited by Tiger Jack - 15/6/2005, 12:25
 
Top
chevagol
view post Posted on 15/6/2005, 11:55




NON CI SONO ALLEANZE!|!!!
 
Top
maxmaremma
view post Posted on 15/6/2005, 12:21




....è solo un amico,ragazzo con passaporto italiano che gioca nella NCAA,anno 86 che si sta allenando con me perche viene da un anno di stop per un brutto infortunio...dovra esser pronto per aagosto,cosi lo vedremo il prossimo anno su sKy....comunque il suo nome è mario
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 15/6/2005, 12:41




CITAZIONE (maxmaremma @ 15/6/2005, 13:21)
....è solo un amico,ragazzo con passaporto italiano che gioca nella NCAA,anno 86 che si sta allenando con me perche viene da un anno di stop per un brutto infortunio...dovra esser pronto per aagosto,cosi lo vedremo il prossimo anno su sKy....comunque il suo nome è mario

Beh, allora Mario benvenuto al nostro torneo, è un piacere averti tra noi e in bocca al lupo per il tuo recupero agonistico (che mi sembra piuttosto avviato )

Scusa mera curiosità se puoi dirmelo, di cognome come fa e dove gioca?
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 15/6/2005, 14:12




evvai per il primo anno in finale!!! sarà durissima ma almeno fino ad adesso ci siamo divertiti!!!!

e tanti tanti complimenti all'organizzazione... tanta gente così è davvero un piacere vederla!!!!
bravi!!!! a venerdì!!!!


niente regali
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 15/6/2005, 14:24




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 15/6/2005, 15:12)
evvai per il primo anno in finale!!! sarà durissima ma almeno fino ad adesso ci siamo divertiti!!!!

e tanti tanti complimenti all'organizzazione... tanta gente così è davvero un piacere vederla!!!!
bravi!!!! a venerdì!!!!
:cheer: :cheer: :cheer:

niente regali

Okkio al derby
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 15/6/2005, 16:22




CITAZIONE (Tiger Jack @ 15/6/2005, 15:24)
CITAZIONE (Fra Big Ben @ 15/6/2005, 15:12)
evvai per il primo anno in finale!!! sarà durissima ma almeno fino ad adesso ci siamo divertiti!!!!

e tanti tanti complimenti all'organizzazione... tanta gente così è davvero un piacere vederla!!!!
bravi!!!! a venerdì!!!!
:cheer:  :cheer:  :cheer:

niente regali

Okkio al derby

occhio davvero!!!! un dilettante verso un professionista... azz' sarà durissima
 
Top
maxmaremma
view post Posted on 15/6/2005, 16:34




....il ragazzo gioca a New Orlans....per il cognome se vuole ve lo dirra lui.....ma perche nn chiamarlo semplicemente Mario...
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 15/6/2005, 16:43




CITAZIONE (maxmaremma @ 15/6/2005, 17:34)
....il ragazzo gioca a New Orlans....per il cognome se vuole ve lo dirra lui.....ma perche nn chiamarlo semplicemente Mario...

per carità, mica sono della finanza; lo chiedevo perché se l'anno prossimo sto guardando le final four con un paio di amici e sento il suo nome posso vantarmi dicendo "ehy questo ragazzo qua ha giocato al nostro torneo", tutto lì
 
Top
lone swordman
view post Posted on 15/6/2005, 17:37




CITAZIONE (Tiger Jack Inviato il: 15/6/2005 @ 11:28)
.....Billy Hoyle rimbalza in ogni dove ciulando mille palloni a rimbalzisti distratti.....

Dovevi spezzargli 2 dita, così la smetta di fare lo scemmo e lo spacchiuso...
Quasi quasi stasera glieie spezzo io, tanto poi parte....
 
Top
The Unbeliever
view post Posted on 15/6/2005, 19:10




CITAZIONE (lone swordman @ 15/6/2005, 18:37)
CITAZIONE (Tiger Jack Inviato il: 15/6/2005 @ 11:28)
.....Billy Hoyle rimbalza in ogni dove ciulando mille palloni a rimbalzisti distratti.....

Dovevi spezzargli 2 dita, così la smetta di fare lo scemmo e lo spacchiuso...
Quasi quasi stasera glieie spezzo io, tanto poi parte....

spettinalo!!!!!
 
Top
61 replies since 25/5/2005, 12:50   2212 views
  Share