Basket Café Forum

mercato

« Older   Newer »
  Share  
Giesse
view post Posted on 15/6/2005, 12:36




CITAZIONE (Zagor @ 15/6/2005, 13:20)
Magari finisce così, però prima... la carovana è in viaggio...

You mean Chateauneuf? Mi sembra lontanuccio, anzichenò..
 
Top
Zagor
view post Posted on 15/6/2005, 12:40




No, dai, acqua... acquissima!
 
Top
OLIMPIA NEL CUORE
view post Posted on 15/6/2005, 13:26




CITAZIONE (IL TENENTE COLOMBO @ 15/6/2005, 13:34)
CITAZIONE (Zagor @ 15/6/2005, 13:20)
Magari finisce così, però prima... la carovana è in viaggio...

Siate più chiari........aiutate a capire anche noi profani.

Morale:..........la carovana ha rotto una routa.........presa una buca.......
 
Top
pickandroll
view post Posted on 15/6/2005, 13:46




E' oggettivamente divertente leggere sul forum come le notizie vengano riportate, piu' o meno esatte, con un ritardo medio di mezza giornata, ci sarà mica il fuso orario caro Zagor da quelle parti? ... ho visto che hai scritto anche alle cinque del mattino!
 
Top
Zagor
view post Posted on 15/6/2005, 14:00




INSOMNIA+FUSO ORARIO DI BUSTO TOWN= ZAGOR MATTINIERO!
ACCETTA IL COMPRENSIBILE RITARDO DI NOANTRI GAZZETTIERI DI PROVINCIA: LE VOCI SI RINCORRONO IN PLAY-BACK, MA FANNO DIVENTARE TUTTO QUESTO UN DIVERTENTE REALITY SHOW...
 
Top
IL TENENTE COLOMBO
view post Posted on 15/6/2005, 14:04




CITAZIONE (OLIMPIA NEL CUORE @ 15/6/2005, 14:26)
CITAZIONE (IL TENENTE COLOMBO @ 15/6/2005, 13:34)
CITAZIONE (Zagor @ 15/6/2005, 13:20)
Magari finisce così, però prima... la carovana è in viaggio...

Siate più chiari........aiutate a capire anche noi profani.

Morale:..........la carovana ha rotto una routa.........presa una buca.......

Ah ora capisco....come ho fatto a non arrivarci da solo.........
 
Top
il dirigente
view post Posted on 15/6/2005, 15:06




CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
.....E mi sa che Morandi arriva a Cremona....Montecatini salva e per cui Tommei in partenza....Rossini Cremona che ha preso un crack dalla B1.....S.Z.

da www.basketcremona.it

14/06/2005: E’ Simone Morandi il successore di Stefano Tommei sulla panchina del Rossini’s Basket Team di Cremona.
Si è concluso da pochi minuti il consiglio direttivo che è servito per la ratifica della trattativa ormai chiusa da giorni da Patron Bonetti che porta il giovane tecnico bresciano ad essere il nuovo condottiero della stagione 2005/2006.
La notizia era nell’aria, le dimissioni presentate al DS Giacomo Zani la scorsa settimana facevano presagire che qualcosa stava succedendo.
Nonostante la giovane età Morandi ha già accumulato una grande esperienza al fianco dei mostri sacri del basket bresciano quali Dalmasson, De Maio, Martinelli, Barbara e Guido Cantamesse.
Esperienza che ha messo a frutto cogliendo l’occasione offertagli dal Basket Iseo di condurre in prima persona la formazione nella serie B2.
Grande campionato quello appena concluso, dove con le ottime doti tecniche ed umane è riuscito a guidare la formazione sebina all’accesso ai playoff promozione e soprattutto dando parecchio filo da torcere alla Tesmed di Bergamo che poi risulterà promossa in serie B1.
Volata a due è stata quella con un altro pezzo da 90 tra i tecnici della Leonessa quel Roberto Ferrandi al rientro in continente dall’esperienza in terra sarda con la formazione del Porto Torres in B d’eccellenza, Morandi ha prevalso in quanto più disponibile a impegnarsi in un progetto a largo respiro che il più quotato collega non avrebbe assicurato.
Il primo tassello è stato coperto, Patron Bonetti ed i suoi siamo certi che in questa serata abbiano pure assestato qualche altra pedina per la quale è calato un fittissimo velo di “omertà”.
Tante sono le voci che vogliono in rotta per il Palasomenzi, o meglio già con le borse negli spogliatoi, il fior fiore cestistico di categoria e non, tra le più suggestive vogliamo segnalare quel Vincenzo Martina da Lumezzane sogno proibito crediamo per ben altre società che non siano la pur ambiziosa formazione cremonese che pur sempre milita in serie C1.
Voci appunto che paiono messe in circolazione ad arte per ben altri scopi che non siano quelli della dirigenza cittadina.
Le danze sono iniziate, qualche giorno di studio, qualche manfrina o mossa depistante, e siamo certi cominceranno a sfilare i primi nomi dei nuovi arrivati, le ambizioni non sono cambiate, Rossini’s Basket Team vorrà sicuramente ripartire con la nuova stagione tentando quel che non è riuscito quest’anno.

La Redazione


Con due giorni d'anticipo....

Martinelli è bergamasco
Barbara Siciliano.....
Cantamesse direi bergamasco ma non ci metto la mano sul fuoco....
Dalmasson veneto....

Edited by il dirigente - 15/6/2005, 16:09
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 15/6/2005, 15:25




Vincenzo Martina
ho letto bene???? se fosse vero! acciderbolina

la notizia .......falsa?......vera? voce messa in giro ad arte per......
mmmmm..........PENSO..........

CHE CACCHIO PENSO SE HO APPENA DETTO IN QUESTI GIORNI CHE SONO POCO INTELLIGENTE E HO IL Q.I. COME QUELLO DEI POLITICI ITALIANI?

e vero è vero allora a tutti il mio più cordiale
CIAO CARI



p.s. però nonno Gino ha ragione nel dire che ho almeno una buona memoria!
cosa c'etra con il Basket........non so.........però è vero!

un'altra cosa NON ESAGERIAMO CON LE BOMBE potrebbe rimanerci qualcuno!

Edited by IPPOLITO - 15/6/2005, 16:41
 
Top
Lumachina
view post Posted on 15/6/2005, 15:40




CITAZIONE (il dirigente @ 15/6/2005, 16:06)

Con due giorni d'anticipo....

Martinelli è bergamasco
Barbara Siciliano.....
Cantamesse direi bergamasco ma non ci metto la mano sul fuoco....
Dalmasson veneto....

Beh direi che ci vuole poco a capire che tutti questi stranieri hanno lavorato e bene in territorio bresciano, e daltronde credo che come tutti i "bravi giornalisti" (o quasi) ci si sia ispirati al sito della Pilotelli Iseo per mettere le note dell'immediato www.basketiseo.it

P.S.
2 giorni di anticipo sui giornali ma altrettanti di ritardo sulle reali operazioni (giorno più o giorno meno),
fa minga el ganassa


Baci sparsi a tutti...
 
Top
Giesse
view post Posted on 15/6/2005, 16:02




Riparato la gomma bucata, carovana ripartita per Gallarate.
 
Top
Zagor
view post Posted on 15/6/2005, 16:07




ohhhhh là, incominciavo a preoccuparmi per la destinazione della carovana in marcia nel deserto dei Gobi.
At the end owner Lions said yes???
 
Top
Giesse
view post Posted on 15/6/2005, 16:12




Eh già. D'altra parte era "o mangiare questa minestra" (la C1) "o saltare dalla finestra" (la C2 senza Bassani, ergo rischio serio di chiusura).
PS: Continuo a leggere toni leggermente fastidiosi nei post di quelli che parlano di depistaggi o cortine fumogene, manco fossero i servizi segreti deviati o la CIA...Occhio a prendersi troppo sul serio...
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 15/6/2005, 16:15




Quindi gallarate agguerita con i 9 dichiarati da Zagor? Il sommo Giesse conferma?
 
Top
Giesse
view post Posted on 15/6/2005, 16:20




Molti sì, ma francamente ritengo che Remonti attenda offerte in B2 (certo che se spara quel che ha chiesto a Como...).
 
Top
Zagor
view post Posted on 15/6/2005, 16:21




CITAZIONE (Giesse @ 15/6/2005, 17:12)
Eh già. D'altra parte era "o mangiare questa minestra" (la C1) "o saltare dalla finestra" (la C2 senza Bassani, ergo rischio serio di chiusura).

Alla faccia, che belle premesse stanno nascendo a Gallarate!
Vabbè, vorrà dire che owner Lions dovrà bere "l'amaro calice" della C/1 e guidare il carrozzone della carovana... come cantava Renato Zero...
p.s. sommo pontefice Giesse, nuntia nobis magno cum gaudio il roster della carovana...
 
Top
278 replies since 23/5/2005, 10:20   21674 views
  Share