Basket Café Forum

mercato

« Older   Newer »
  Share  
il dirigente
view post Posted on 12/6/2005, 14:41




CITAZIONE (vigentino @ 12/6/2005, 13:09)
CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
.... E mi sa che Morandi arriva a Cremona....

oppure altro iron bresciano !!.......

stavolta il Mago ha deciso di decidere da solo e và sul sicuro ......

e farà GOAL ......

auguri

D.A o R.F. ?
 
Top
il dirigente
view post Posted on 12/6/2005, 14:44




CITAZIONE (Lumachina @ 12/6/2005, 13:12)
CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
CITAZIONE (Zagor @ 11/6/2005, 14:47)
Sembra in dirittura d'arrivo lo scambio di diritti tra Gallarate e Meritalia Cantù: il primo farebbe così la C/1, la seconda la C/2 fondendosi con la Ipercoop di serie D.
Almeno così mormorano i soliti ben informati, ma non solo (questa mattina pure un consigliere di Gallarate)...

ABC Cantù e non Meritalia,inoltre presi Conti,Mio, e Cucco da Gallarate come partenza, coach Signorini in arrivo se la federazione avvalora lo scambio di sedi(domani a Milano la decisione).....E mi sa che Morandi arriva a Cremona....Montecatini salva e per cui Tommei in partenza....Rossini Cremona che ha preso un crack dalla B1.....S.Z.

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:


Mi sa che il caldo comincia a fare i suoi effetti o è qualcos'altro????? :canna: :*brilli*:
(brutta bestia la smania della conoscenza a tutti i costi e la corsa a chi la spara più grossa. Certo che a spararne tante una poi si rischia di azzeccarla pure, )

A Dirigente, non l'hai ancora capito che in questa fase si parla con tutti e di tutto ma non si conclude na mazza?
Se sei dirigente davvero dovresti saperlo, cosi come dovresti sapere che quelli che chiami pezzi grossi prima di accettare una C1 cercano di non andarsene dalla categoria e quelli della C1 cercano di andare verso altre mete, il mercato vero lo si fa fra un mesetto con i prezzi più bassi e con il terrore della disoccupazione.

Comunque alle previsioni mancano ancora due nomi che nessuno ha ancora fatto, cerca Dirigente, cerca, sai le sorprese possono sempre stare dietro l'angolo.

Baci sparsi a tutti

Sai io da dirigente non ho mai esonerato nessun allenatore... per cui non tutti la pensiamo allo stesso modo..... comunque aspetto che le scriva tu...o di leggerle su basket cremona o sulla provincia...
 
Top
Lumachina
view post Posted on 12/6/2005, 14:57




Come volevasi dimostrare,
Spara spara ma si sa poco

Brao Mago, gettare fumo negli occhi, dare per scontate cose che scontate non sono

Indovinare le previsioni del tempo a Ferragosto è semplice, hai il 99% delle probabilità che siano vere
ma il temporale è sempre dietro l'angono e te lo mette in saccoccia.

Si, anche io attendo che le news vengano date dai giornali o da basketcremona.it, anche se purtroppo quest'ultimo per ovvie ragioni lo scoop non lo darà mai e rifilerà la notizia già preconfezionata.

W la stampa libera, e non asservita al potere (P@nz non volermene )

Baci Sparsi a tutti...
 
Top
barzotto
view post Posted on 13/6/2005, 22:33




METTIAMO 1PO DI PEPE NEL DISCORSO...SECONDO VOI..UN GIOCATORE MEDIO/ALTO DI C1...QUANTO PRENDE DI RIMBORSO?=????ooooooohhhhhhhhhh
 
Top
Lumachina
view post Posted on 14/6/2005, 05:52




CITAZIONE (barzotto @ 13/6/2005, 23:33)
METTIAMO 1PO DI PEPE NEL DISCORSO...SECONDO VOI..UN GIOCATORE MEDIO/ALTO DI C1...QUANTO PRENDE DI RIMBORSO?=????ooooooohhhhhhhhhh

Potresti cominciare a dichiarare il tuo, e con questo ti sto pure facendo un complimento (considerandoti medio/alto)

A parte gli scherzi, purtroppo (per le società) e meglio (per i giocatori) le cifre sono effettivamente da 0 a infinito, dipende sempre dalla legge della domanda e dell'offerta.
C'è il "giocatore" e c'è il "professionista", c'è il dilettante "professionista", il professionista "dilettante" e purtroppo lo "pseudoprofessionista".
Nessuno di queste categorie comunque è disposto a giocare gratis, il vil denaro conta sempre, e l'avvento dei "procuratori" anche nelle basse sfere è servito anche a incrementare gli zeri sui "rimborsi".
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 14/6/2005, 08:48




CITAZIONE (Lumachina @ 14/6/2005, 06:52)
CITAZIONE (barzotto @ 13/6/2005, 23:33)
METTIAMO 1PO DI PEPE NEL DISCORSO...SECONDO VOI..UN GIOCATORE MEDIO/ALTO DI C1...QUANTO PRENDE DI RIMBORSO?=????ooooooohhhhhhhhhh

Potresti cominciare a dichiarare il tuo, e con questo ti sto pure facendo un complimento (considerandoti medio/alto)

A parte gli scherzi, purtroppo (per le società) e meglio (per i giocatori) le cifre sono effettivamente da 0 a infinito, dipende sempre dalla legge della domanda e dell'offerta.
C'è il "giocatore" e c'è il "professionista", c'è il dilettante "professionista", il professionista "dilettante" e purtroppo lo "pseudoprofessionista".
Nessuno di queste categorie comunque è disposto a giocare gratis, il vil denaro conta sempre, e l'avvento dei "procuratori" anche nelle basse sfere è servito anche a incrementare gli zeri sui "rimborsi".

domande e risposte del KAISER
ultimamente viste le "testine" che girano anche in altre pagine del forum
MI SENTO PARTICOLARMENTE INTELLIGENTE !
e allora
dipende
1° da che parte pende
2° se sei bello ed il ds e un tipo alla CECCHIPAONE
3° forse dalle qualità
4° forse dalla serietà
5° forse dal curriculum
6° forse dal ruolo
7° forse dall'età
8° forse da chi è proprietario del tuo cartellino
9° forse dal prouratore
10° forse dalla disponibilità a trasferirti (eh si anche in C1)
e in ultimo da un pò di culo!
il tutto per dire che come sapete solo alcune squadre quest'anno hanno potuto
permettersi "rimborsi" importanti (non faccio nomi solo per la PRIVACY)
per il resto considerando il tipo di rimborso è "roba da amatori"
sicuramente rende di più allungare la manina al semaforo in una via periferica in città!
CIAO CARI

Edited by IPPOLITO - 14/6/2005, 10:00
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 14/6/2005, 08:52




CITAZIONE (Lumachina @ 14/6/2005, 06:52)
CITAZIONE (barzotto @ 13/6/2005, 23:33)
METTIAMO 1PO DI PEPE NEL DISCORSO...SECONDO VOI..UN GIOCATORE MEDIO/ALTO DI C1...QUANTO PRENDE DI RIMBORSO?=????ooooooohhhhhhhhhh

Potresti cominciare a dichiarare il tuo, e con questo ti sto pure facendo un complimento (considerandoti medio/alto)

A parte gli scherzi, purtroppo (per le società) e meglio (per i giocatori) le cifre sono effettivamente da 0 a infinito, dipende sempre dalla legge della domanda e dell'offerta.
C'è il "giocatore" e c'è il "professionista", c'è il dilettante "professionista", il professionista "dilettante" e purtroppo lo "pseudoprofessionista".
Nessuno di queste categorie comunque è disposto a giocare gratis, il vil denaro conta sempre, e l'avvento dei "procuratori" anche nelle basse sfere è servito anche a incrementare gli zeri sui "rimborsi".

SCUSA LUMACHINA MA CHE C...ZO CI FAI IN GIRO ALLE H. 6,52
ringrazioanticipatamente per la risposta!
ciao caro
 
Top
Lumachina
view post Posted on 14/6/2005, 11:32




Andiamo per ordine,
1 - che ho risposto di cosi male per sentirmi dare della testina? oltre che fenomena pure testina, andiamo bene. credo che il senso delle nostre due risposte sia praticament istesss. come dice sempre un mio amico alla fine dei conti 100,00 Euro possono essere molti e 1.000,00 molto pochi.
2 - carissimo, non tutti hanno la fortuna di poter levare le chiappe dalla branda a metà mattina, l'ufficio non è poi cosi vicino, in attesa che la macchinetta del caffè "produca", lo scarico della posta e le ultime della notte credo possano far parte delle operazioni mattutine. (ma in fin dei conti... a te... CHE TE FREGA????? )

Baci sparsi a tutti...
 
Top
barzotto
view post Posted on 14/6/2005, 11:38




CITAZIONE (Lumachina @ 14/6/2005, 06:52)
CITAZIONE (barzotto @ 13/6/2005, 23:33)
METTIAMO 1PO DI PEPE NEL DISCORSO...SECONDO VOI..UN GIOCATORE MEDIO/ALTO DI C1...QUANTO PRENDE DI RIMBORSO?=????ooooooohhhhhhhhhh

Potresti cominciare a dichiarare il tuo, e con questo ti sto pure facendo un complimento (considerandoti medio/alto)

A parte gli scherzi, purtroppo (per le società) e meglio (per i giocatori) le cifre sono effettivamente da 0 a infinito, dipende sempre dalla legge della domanda e dell'offerta.
C'è il "giocatore" e c'è il "professionista", c'è il dilettante "professionista", il professionista "dilettante" e purtroppo lo "pseudoprofessionista".
Nessuno di queste categorie comunque è disposto a giocare gratis, il vil denaro conta sempre, e l'avvento dei "procuratori" anche nelle basse sfere è servito anche a incrementare gli zeri sui "rimborsi".

io mi reputo un buon terzino incontrista

Ti posso dire ke secondo me dovrebbero mettere dei tetti salariali in base alle categorie...anke xkè capita ke un giocatore ke prende già un discreto rimborso di 800€ giochi con giocatori ke magari ne prendano il doppio ..e ke poi tale differenza in campo non si veda tanto...di certo ci sono giocatori ke si sanno vendere meglio di altri...ma ci sono anke dirigenti ke certe volte accettano di dare rimborsi super solo x cagare il "nome".Io di certo se posso prendere di più sono contento,xo' quest'anno da Domodossola a Broni parlandoci chiaro ho "perso" circa 3500€....meglio prendere poco ma stare bene che viceversa...
 
Top
dadonew
view post Posted on 14/6/2005, 11:43




dipende al di sotto degli 800 x magari fare . 1ora o piu' di makkina 4 sere a settimane e' difficile trovarne...


poi dipende nella squadra ke ha vunto il girone lombardo quest anno c'era anke gente da 35000 piu vitto e alloggio..... i
 
Top
Lumachina
view post Posted on 14/6/2005, 11:53




CITAZIONE (barzotto @ 14/6/2005, 12:38)
Ti posso dire ke secondo me dovrebbero mettere dei tetti salariali in base alle categorie...anke xkè capita ke un giocatore ke prende già un discreto rimborso di 800€ giochi con giocatori ke magari ne prendano il doppio ..e ke poi tale differenza in campo non si veda tanto...di certo ci sono giocatori ke si sanno vendere meglio di altri...ma ci sono anke dirigenti ke certe volte accettano di dare rimborsi super solo x cagare il "nome".Io di certo se posso prendere di più sono contento,xo' quest'anno da Domodossola a Broni parlandoci chiaro ho "perso" circa 3500€....meglio prendere poco ma stare bene che viceversa...

I tetti non sono mai una gran cosa, anche perchè sarebbero aggirabili molto facilmente in qualunque caso.
I tetti sono già previsti dalla legge fiscale, come mi diceva sempre quel mio carissimo amico, certi contratti rischiano sempre la nullità e i molti lodi in federazione ne sono la riprova (chiedere ad amici e "parenti" che hanno voluto fare l'esperienza nelle isole o in alcune realtà con "promesse" mirabolanti che poi dopo un certo limite sono aihmè rimaste tali ed inesigibili).
Caro Barzo, la tua visione "romantica" del gioco del basket purtroppo vede ben pochi seguaci, a trovarne di "barzo" in giro per la categoria, purtroppo sempre i miei amici mi dicono che per "la maglia" se ne trovano ben pochi che ci vogliano giocare, il ragazzino Junior o U21 è già dotato di "procuratore", già dai primi tesseramenti in uscita dai centri minibasket circolano "le scritture private" con i genitori.

Baci sparsi a tutti...
 
Top
vigentino
view post Posted on 14/6/2005, 12:42




CITAZIONE (dadonew @ 14/6/2005, 12:43)
1. al di sotto degli 800 x magari fare . 1ora o piu' di makkina 4 sere a settimane e' difficile trovarne...

2. nella squadra ke ha vunto il girone lombardo quest anno c'era anke gente da 35000 piu vitto e alloggio..... i

nella squadra che ha vinto il girone lombardo c'era anche gente (+ d'uno) che faceva + di 200 km A/R ad ogni allenamento e quindi aveva spese conseguenti ....

cmq, c'era anche un sistema di "compenso" che io condivido in toto (applicato sia per Stefano che è l'ultima ruota del carro, sia per Oglio che era la prima) e che dovrebbe essere lo schema base per tutti, ossia che :

prendi un tot fisso e poi SE SI VINCE IL CAMPIONATO l'over variabile ...

stessa solfa varrà anno prossimo per l'accesso ai PLAY-OFF o meno ....

poi, se uno è giovane : io, seppur procurato, non baratterei mai "euri con panca" come fanno purtroppo in tanti, anche perchè lo scotto lo paghi dopo (meglio la gallina che l'uovo dice il proverbio).....
 
Top
vigentino
view post Posted on 14/6/2005, 12:46




poi, altra cosa, importantissima:

NON CREDETE MAI .... MAI .... MAI .... alle cifre che girano, perchè sono sempre BALLE (anche se chi lo dice è il Vs compagno/a di letto)....

i giocatori dicono sempre minimo un 20% in +

le società dicono sempre minimo un 20% in meno

questo succede, giustamente, da SEMPRE .....



aneddoto:
pensate che c'era un Pres (che Barzotto ben conoscene) che nel '96 mi voleva vendere un giocatore + r.s. a una certa cifra (tripla rispetto il reale) NON suo, quando io avevo in mano da giorni il cartellino già pagato 1/3 e con nulla-osta+accordo firmato.....

QUESTA è LA VITA CARI .....

Edited by vigentino - 14/6/2005, 13:53
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 14/6/2005, 12:52




ci son giocatori in c1 che prendono anche 60.000 euriiii
 
Top
vigentino
view post Posted on 14/6/2005, 12:55




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 14/6/2005, 13:52)
ci son giocatori in c1 che prendono anche 60.000 euriiii

credeg minga
 
Top
278 replies since 23/5/2005, 10:20   21674 views
  Share