Basket Café Forum

mercato

« Older   Newer »
  Share  
Baso
view post Posted on 10/6/2005, 10:02




CITAZIONE (vho @ 9/6/2005, 17:40)
Siamo interessati anche noi.
Mandami un mp.

ma insomma fai mercato sul forum?
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 10/6/2005, 10:25




CITAZIONE (bsan69 @ 6/6/2005, 23:54)
CITAZIONE (il dirigente @ 4/6/2005, 14:43)
Allenatori in movimento in Lombardia...dove a Cremona sponda rossini ci potrebbe essere un cambio con l'arrivo di un allenatore dalla B2....

secondo la prealpina potrebbe essere Piazza o Piva....
cosa c'è di vero???

I nomi sentiti a Lignano sono diversi: due provenienti dalla Becce e uno dalla B ma non di quelli fatti da voi!
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 10/6/2005, 10:45




CITAZIONE (il professore di chimica @ 9/6/2005, 19:38)
CITAZIONE (IL_BOCIA @ 9/6/2005, 13:11)
nessuno cerca un 3 (che vorrebbe esser 2)che quest'anno ha giocato nel girone F?
     

ma ogni anno ti vendi via internet?!
............pagamento con carta di credito...please!

pensa che l'anno scorso l'ho fatto ad un torneo estivo di 3vs3...
non mi è andata benissimo però.....
 
Top
poz
view post Posted on 10/6/2005, 11:04




cosa si muove in toscana?????ditemi qualcosa!!!

Edited by poz - 10/6/2005, 12:05
 
Top
barzotto
view post Posted on 10/6/2005, 14:27




TUTTO ANCORA FERMO.....
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 10/6/2005, 20:43




CITAZIONE (IL_BOCIA @ 10/6/2005, 11:45)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 9/6/2005, 19:38)
CITAZIONE (IL_BOCIA @ 9/6/2005, 13:11)
nessuno cerca un 3 (che vorrebbe esser 2)che quest'anno ha giocato nel girone F?
     

ma ogni anno ti vendi via internet?!
............pagamento con carta di credito...please!

pensa che l'anno scorso l'ho fatto ad un torneo estivo di 3vs3...
non mi è andata benissimo però.....

beh...in c1 ci sei andato..un pò inculato,ma ci sei andato...e...retrocessione a parte... non mi pare che hai fatto una brutta stagione....non credi??...l'anno prox che fai?
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 11/6/2005, 10:08




CITAZIONE (il professore di chimica @ 10/6/2005, 21:43)

beh...in c1 ci sei andato..un pò inculato,ma ci sei andato...e...retrocessione a parte... non mi pare che hai fatto una brutta stagione....non credi??...l'anno prox che fai?

Si è stato un anno particolare...abbiamo cambiato 4 allenatori(vice compreso)e ci allenavamo in sei quando andava bene,poi se il nostro centro titolare(non proprio uno alle prime armi)si fa espellere dopo 10 minuti di play out allora si capisce il perchè del risultato finale....per il fututo Ancora non so.. vorrei provare un altro anno almeno in c1...
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 11/6/2005, 11:44




CITAZIONE (IL_BOCIA @ 11/6/2005, 11:08)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 10/6/2005, 21:43)

beh...in c1 ci sei andato..un pò inculato,ma ci sei andato...e...retrocessione a parte... non mi pare che hai fatto una brutta stagione....non credi??...l'anno prox che fai?

Si è stato un anno particolare...abbiamo cambiato 4 allenatori(vice compreso)e ci allenavamo in sei quando andava bene,poi se il nostro centro titolare(non proprio uno alle prime armi)si fa espellere dopo 10 minuti di play out allora si capisce il perchè del risultato finale....per il fututo Ancora non so.. vorrei provare un altro anno almeno in c1...

eh beh...mica male allora...in bocca al lupo x la tua ricerca...e cmq vedendo dove sei andato l'anno scorso presuppongo che tu abbia il procuratore...quindi nn ti preoccupare che una c1...giustamente x l'amor di dio..la trovi!!....dico questo sulla base di una mia idea..che se uno ha due caratteristiche...cioè essere buoni..(ed è il tuo caso)..e con un buon procuratore...in categorie superiori ci va tranquillamente...ciao bocia!!!
 
Top
Zagor
view post Posted on 11/6/2005, 13:47




Sembra in dirittura d'arrivo lo scambio di diritti tra Gallarate e Meritalia Cantù: il primo farebbe così la C/1, la seconda la C/2 fondendosi con la Ipercoop di serie D.
Almeno così mormorano i soliti ben informati, ma non solo (questa mattina pure un consigliere di Gallarate)...
 
Top
Giesse
view post Posted on 12/6/2005, 10:00




CITAZIONE (Lumachina @ 7/6/2005, 06:42)
CITAZIONE (bsan69 @ 6/6/2005, 23:54)
CITAZIONE (il dirigente @ 4/6/2005, 14:43)
Allenatori in movimento in Lombardia...dove a Cremona sponda rossini ci potrebbe essere un cambio con l'arrivo di un allenatore dalla B2....

secondo la prealpina potrebbe essere Piazza o Piva....
cosa c'è di vero???

Potrebbe anche essere che il giornalista della Prealpina cominci ad essere vittima delle sue fonti,
non sempre infatti, quel che arriva alle sue orecchie è la cosa giusta, a volte basta saperla presentare e farla sembrare vera cosi come parlare con le persone giuste serve a dare conferme incrociate.
In fin dei conti dalla stampa si può anche imparare ad utilizzare le informazioni o come diffonderle.
Mi par di ricordare qualcosina di simile in occasione dell'ingaggio di Tommei, non mi pare che La Prealpina ne fosse cosi informata se non negli l'ultimi giorni ed a giochi ormai fatti,
Il Mago ne sa una più del diavolo, mai fidarsi

Baci Sparsi a Tutti

Il Mago è Mago, e in quanto Mago ne sa una più del diavolo.
O no?
Vabbè, allora la prossima volta che mi chiama, invertiremo le parti e chiederò io consigli a lui.
O no?
Ad majora.
 
Top
Lumachina
view post Posted on 12/6/2005, 10:38




Prova, magari funziona

Ma da quel che si dice qui in giro, pare proprio che non fossero quelli i nomi in cima alla lista e nel cuore del maghetto.

P.S.
Prendo l'occasione per portare a conoscenza del Forum le dichiarazioni fatte al giornale locale da Coach Tommei, che presentando il camp di Domani Lunedi 13 Giugno al Palasomenzi di Cremona, svela che i motivi del suo tentennamento alla proposta del Presidente Bonetti sono dovuti ai movimenti che stanno portando, o meglio hanno portato, alla salvezza della squadra della sua città Montecatini.
Dice infatti che, con l'aiuto dei fratelloni Niccolai Mario Boni e altre forze economiche cittadine è entrato a far parte di questo progetto che potrebbe portarlo a ricoprire una figura importante nel nuovo organigramma sociale (allenatore? dirigente? altro? si vedrà).
Mi sà che il Maghetto sta lavorando in questo momento, e nei prossimi giorni potranno esserci delle grandi novità in casa Rossini's.

Baci Sparsi a tutti

Edited by Lumachina - 12/6/2005, 11:39
 
Top
il dirigente
view post Posted on 12/6/2005, 11:59




CITAZIONE (Zagor @ 11/6/2005, 14:47)
Sembra in dirittura d'arrivo lo scambio di diritti tra Gallarate e Meritalia Cantù: il primo farebbe così la C/1, la seconda la C/2 fondendosi con la Ipercoop di serie D.
Almeno così mormorano i soliti ben informati, ma non solo (questa mattina pure un consigliere di Gallarate)...

ABC Cantù e non Meritalia,inoltre presi Conti,Mio, e Cucco da Gallarate come partenza, coach Signorini in arrivo se la federazione avvalora lo scambio di sedi(domani a Milano la decisione).....E mi sa che Morandi arriva a Cremona....Montecatini salva e per cui Tommei in partenza....Rossini Cremona che ha preso un crack dalla B1.....S.Z.

Edited by il dirigente - 12/6/2005, 13:02
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/6/2005, 12:09




CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
.... E mi sa che Morandi arriva a Cremona....

oppure altro iron bresciano !!.......

stavolta il Mago ha deciso di decidere da solo e và sul sicuro ......

e farà GOAL ......

auguri
 
Top
Lumachina
view post Posted on 12/6/2005, 12:12




CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
CITAZIONE (Zagor @ 11/6/2005, 14:47)
Sembra in dirittura d'arrivo lo scambio di diritti tra Gallarate e Meritalia Cantù: il primo farebbe così la C/1, la seconda la C/2 fondendosi con la Ipercoop di serie D.
Almeno così mormorano i soliti ben informati, ma non solo (questa mattina pure un consigliere di Gallarate)...

ABC Cantù e non Meritalia,inoltre presi Conti,Mio, e Cucco da Gallarate come partenza, coach Signorini in arrivo se la federazione avvalora lo scambio di sedi(domani a Milano la decisione).....E mi sa che Morandi arriva a Cremona....Montecatini salva e per cui Tommei in partenza....Rossini Cremona che ha preso un crack dalla B1.....S.Z.




Mi sa che il caldo comincia a fare i suoi effetti o è qualcos'altro?????
(brutta bestia la smania della conoscenza a tutti i costi e la corsa a chi la spara più grossa. Certo che a spararne tante una poi si rischia di azzeccarla pure, )

A Dirigente, non l'hai ancora capito che in questa fase si parla con tutti e di tutto ma non si conclude na mazza?
Se sei dirigente davvero dovresti saperlo, cosi come dovresti sapere che quelli che chiami pezzi grossi prima di accettare una C1 cercano di non andarsene dalla categoria e quelli della C1 cercano di andare verso altre mete, il mercato vero lo si fa fra un mesetto con i prezzi più bassi e con il terrore della disoccupazione.

Comunque alle previsioni mancano ancora due nomi che nessuno ha ancora fatto, cerca Dirigente, cerca, sai le sorprese possono sempre stare dietro l'angolo.

Baci sparsi a tutti
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/6/2005, 12:14




CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
... inoltre presi Conti,Mio, e Cucco da Gallarate come partenza, .....

beh ..... così si ricostituisce il "clan" che potrà dimostrare sul "campo" che ZAGOR e Co sono stati i veri colpevoli della scandalosa retrocessione della BUSTESE .......

ma come "partenza" per Gallarate mi sembra in "folle" .... boh

augurissimi anche a loro ...... ne hanno bisognissimo ....
 
Top
278 replies since 23/5/2005, 10:20   21674 views
  Share