Basket Café Forum

mercato

« Older   Newer »
  Share  
il dirigente
view post Posted on 15/6/2005, 15:06 by: il dirigente




CITAZIONE (il dirigente @ 12/6/2005, 12:59)
.....E mi sa che Morandi arriva a Cremona....Montecatini salva e per cui Tommei in partenza....Rossini Cremona che ha preso un crack dalla B1.....S.Z.

da www.basketcremona.it

14/06/2005: E’ Simone Morandi il successore di Stefano Tommei sulla panchina del Rossini’s Basket Team di Cremona.
Si è concluso da pochi minuti il consiglio direttivo che è servito per la ratifica della trattativa ormai chiusa da giorni da Patron Bonetti che porta il giovane tecnico bresciano ad essere il nuovo condottiero della stagione 2005/2006.
La notizia era nell’aria, le dimissioni presentate al DS Giacomo Zani la scorsa settimana facevano presagire che qualcosa stava succedendo.
Nonostante la giovane età Morandi ha già accumulato una grande esperienza al fianco dei mostri sacri del basket bresciano quali Dalmasson, De Maio, Martinelli, Barbara e Guido Cantamesse.
Esperienza che ha messo a frutto cogliendo l’occasione offertagli dal Basket Iseo di condurre in prima persona la formazione nella serie B2.
Grande campionato quello appena concluso, dove con le ottime doti tecniche ed umane è riuscito a guidare la formazione sebina all’accesso ai playoff promozione e soprattutto dando parecchio filo da torcere alla Tesmed di Bergamo che poi risulterà promossa in serie B1.
Volata a due è stata quella con un altro pezzo da 90 tra i tecnici della Leonessa quel Roberto Ferrandi al rientro in continente dall’esperienza in terra sarda con la formazione del Porto Torres in B d’eccellenza, Morandi ha prevalso in quanto più disponibile a impegnarsi in un progetto a largo respiro che il più quotato collega non avrebbe assicurato.
Il primo tassello è stato coperto, Patron Bonetti ed i suoi siamo certi che in questa serata abbiano pure assestato qualche altra pedina per la quale è calato un fittissimo velo di “omertà”.
Tante sono le voci che vogliono in rotta per il Palasomenzi, o meglio già con le borse negli spogliatoi, il fior fiore cestistico di categoria e non, tra le più suggestive vogliamo segnalare quel Vincenzo Martina da Lumezzane sogno proibito crediamo per ben altre società che non siano la pur ambiziosa formazione cremonese che pur sempre milita in serie C1.
Voci appunto che paiono messe in circolazione ad arte per ben altri scopi che non siano quelli della dirigenza cittadina.
Le danze sono iniziate, qualche giorno di studio, qualche manfrina o mossa depistante, e siamo certi cominceranno a sfilare i primi nomi dei nuovi arrivati, le ambizioni non sono cambiate, Rossini’s Basket Team vorrà sicuramente ripartire con la nuova stagione tentando quel che non è riuscito quest’anno.

La Redazione


Con due giorni d'anticipo....

Martinelli è bergamasco
Barbara Siciliano.....
Cantamesse direi bergamasco ma non ci metto la mano sul fuoco....
Dalmasson veneto....

Edited by il dirigente - 15/6/2005, 16:09
 
Top
278 replies since 23/5/2005, 10:20   21674 views
  Share