Basket Café Forum

Castelmaggiore!!, Si "immolerà" per la storia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2003, 14:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


QUOTE (Karl Marx @ 26/8/2003, 13:15)
Dontaè Jones ha firmato per L'Apollon Patrasso in Grecia ,che peccato !!!!!!

Non ti è venuto in mente che forse "l'offerta" economica del Castelmaggiore non era pari (almeno teoricamente, perchè poi dovremo vedere se quei soldi li prenderà tutti il buon DOntae..ma soprattutto se arriverà lui alla fine del campionato) a quelle dei greci?
 
Web  Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 26/8/2003, 15:05




QUOTE (Irving Thomas @ 26/8/2003, 13:21)
QUOTE (Karl Marx @ 26/8/2003, 13:15)
Dontaè Jones ha firmato per L'Apollon Patrasso in Grecia ,che peccato  !!!!!!      

Non ti è venuto in mente che forse "l'offerta" economica del Castelmaggiore non era pari (almeno teoricamente, perchè poi dovremo vedere se quei soldi li prenderà tutti il buon DOntae..ma soprattutto se arriverà lui alla fine del campionato) a quelle dei greci?

Certo Irving , non ne faccio certo una colpa al Castelmaggiore , mi spiace solo perchè sarei stato molto contento di rivedire giocare in Italia il grande Dontaé Jones !!!


user posted image

Edited by Karl Marx - 26/8/2003, 14:10
 
Top
view post Posted on 26/8/2003, 15:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Mah! Sarà, ma secondo me è un grattacapo in meno per il buon Ticchi..
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2003, 13:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Io un nome di "richiamo" per Catslemaggiore come guardia ce l'avrei..ed è pure italianizzabile...se qualche bolognese c'è..batta un colpo!!!
 
Web  Top
brq
view post Posted on 30/8/2003, 14:10




ma Castelmaggiore nn si deve preoccupare..
in quel ruolo ha già Giovannoni jr.!!!! ih ih hihihi
un acerbo ragazzotto da svezzare..... ehe heh
....magari fosse il fratello!!! magari!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2003, 17:05

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Il problema è Harrelson (Ty non Woody)...che lo tagliano secondo me...
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2003, 18:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Con la situazione di adesso è forte il sospetto che qualcuno rilevi il Castelmaggiore e lo trasformi in una Virtus 2..anche se esiste già una Virtus 1934 in serie B, Tudini non penso che abbia voglia di resistere ad eventuali tentazioni..no? In quel caso Castelmaggiore (o come si chiamerà) diventa davvero una "fuoriserie" per la Lega2.
 
Web  Top
BIG-GIO
view post Posted on 1/9/2003, 00:27




QUOTE (Irving Thomas @ 31/8/2003, 17:34)
Con la situazione di adesso è forte il sospetto che qualcuno rilevi il Castelmaggiore e lo trasformi in una Virtus 2..anche se esiste già una Virtus 1934 in serie B, Tudini non penso che abbia voglia di resistere ad eventuali tentazioni..no? In quel caso Castelmaggiore (o come si chiamerà) diventa davvero una "fuoriserie" per la Lega2.

Mi sa anche a me, Sabatini entrerà nel Castelmaggiore e l'anno prossimo ricomprerà il nome Virtus, poi quel che farà Francia con la Virtus 1934 di B/1 a lui interesserà poco...Però i contratti già firmati con gli extra? Più di 4 visti non si possono utilizzare, quindi per fare lo squadrone dovrà puntare sugli italiani, ma crack liberi non è che ne siano rimasti tanti...

Buffo però, il prossimo anno, se Castelmaggiore non ce la facesse a salire subito e la Virtus 1934 venisse promossa, ci sarebbe il derby tutto virtussino in Legadue!

Folle estate cestistica!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2003, 00:31
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


QUOTE (BIG-GIO @ 31/8/2003, 23:27)
Buffo però, il prossimo anno, se Castelmaggiore non ce la facesse a salire subito e la Virtus 1934 venisse promossa, ci sarebbe il derby tutto virtussino in Legadue!

Folle estate cestistica!!

Roba che neanche la mammana, artista del cucchiaino più perversa avrebbe potuto concepire
 
Top
view post Posted on 7/9/2003, 01:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Da quello che scrivono sul forum (thread aperto da Jack) sembra sia cosa fatta.. questo thread sarà il nuovo Thread dei Virtussini? Che capiterà alla Virtus che ancora non è fallita? Passerà a Sabatini e fonderà le due società? Ci sarà scontro all'asta fallimentare con la Visrtus 1934? Mah!
 
Web  Top
schiavo
view post Posted on 8/9/2003, 00:12




QUOTE (BIG-GIO @ 31/8/2003, 23:27)
QUOTE (Irving Thomas @ 31/8/2003, 17:34)
Con la situazione di adesso è forte il sospetto che qualcuno rilevi il Castelmaggiore e lo trasformi in una Virtus 2..anche se esiste già una Virtus 1934 in serie B, Tudini non penso che abbia voglia di resistere ad eventuali tentazioni..no? In quel caso Castelmaggiore (o come si chiamerà) diventa davvero una "fuoriserie" per la Lega2.

Mi sa anche a me, Sabatini entrerà nel Castelmaggiore e l'anno prossimo ricomprerà il nome Virtus, poi quel che farà Francia con la Virtus 1934 di B/1 a lui interesserà poco...Però i contratti già firmati con gli extra? Più di 4 visti non si possono utilizzare, quindi per fare lo squadrone dovrà puntare sugli italiani, ma crack liberi non è che ne siano rimasti tanti...

Buffo però, il prossimo anno, se Castelmaggiore non ce la facesse a salire subito e la Virtus 1934 venisse promossa, ci sarebbe il derby tutto virtussino in Legadue!

Folle estate cestistica!!

Se quello che dice Jack nel tuo thread è vero, tu sei ufficialmente un mago!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2003, 00:19

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


chi è il mago? Comunque vorrei fare notare che quest'anno le retrocessioni dalla Lega2 devono essere citate al singolare..secondo voi Castelmaggiore è peggio di tutte e 13 le altre (specialmente se entrano i soldi freschi di Sabatini ed esiste pur sempre un mercato di riparazione)?
 
Web  Top
schiavo
view post Posted on 8/9/2003, 00:27




QUOTE (Irving Thomas @ 7/9/2003, 23:19)
chi è il mago?

Vero, ci saresti anche tu ad averne diritto (e pochi altri): il 10 settembre si apre l'asta
Sul resto del tuo messaggio, purtroppo non mi intendo molto di Lega2 (anche se ho già visto che dovrò gioco forza documentarmi al più presto), ma mi pare che Ragusa sia peggio dei pollastri.
 
Top
view post Posted on 8/9/2003, 13:36

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Credo che di una cosa possiamo essere sicuri, ovvero che si chiamera' sempre Progresso Castelmaggiore..perche' per il cambiamento di nome o per eventuali fusioni siamo fuori tempo massimo, o sbaglio?
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2003, 13:46
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,549
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


QUOTE (Irving Thomas @ 8/9/2003, 12:36)
Credo che di una cosa possiamo essere sicuri, ovvero che si chiamera' sempre Progresso Castelmaggiore..perche' per il cambiamento di nome o per eventuali fusioni siamo fuori tempo massimo, o sbaglio?

Non Sbagli, infatti credo che il marchio FuturVirtus sarà lo Sponsor di CastelMaggiore
 
Top
47 replies since 5/8/2003, 15:58   1306 views
  Share