Basket Café Forum

Finale Voghera-Juvi, aggiornamenti in diretta di gara1

« Older   Newer »
  Share  
-WILD-
view post Posted on 22/5/2005, 14:04 by: -WILD-




CITAZIONE (vigentino @ 22/5/2005, 12:05)
CITAZIONE (pallalpivot @ 22/5/2005, 10:40)
beh dire partita gettata dai cremonesi... mi sembra un pò troppo di parte...

soprattutto da chi NON ha visto la partita ......... e soprattutto NON ha visto le ns 3 ultime azioni e soprattutto NON ha visto la penultima a 15 sec. palla a in mano !!!!!

ma sai Palla, ....... da certe parti (ripeto .... solo da certe parti) a Cremona il basket è visto un po' "sbirolo" ......

da parte Juvi, devo rimarcare, non ho avuto e visto nessuna recrimicazione, bensì grandi complimenti ....... seppur con altrettanto grande rammarico.

invece che cambi discorso in scioltezza,prova a capire che i contenuti del tuo messaggio che ho citato NON sono molto simpatici....ma magari nn ti riferivi a me,e allora a chi scusa???


hai avvertito i moderatori???bene e allora????


attacchi personali???beh allora prima rileggi i CONTENUTI dei tuoi messaggi....visto che si voleva fare un piacere al forum aggiornando in tempo reale ma quando c'è di mezzo voghera e vigentino occorre pesare le parole, occorre avere 300 inviati in maniera tale da fare una sorta di media aritmetica dei commenti così da avvicinarsi (impossibile scirvere come Lui) il più possibile all'interpretazione perfetta di Vigentino......

caro io sono rilassatissimo,fallo anche tu...

Edited by -WILD- - 22/5/2005, 15:08
 
Top
13 replies since 21/5/2005, 20:51   330 views
  Share