Basket Café Forum

Finale Voghera-Juvi, aggiornamenti in diretta di gara1

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 22/5/2005, 13:21 by: vigentino




CITAZIONE (-WILD- @ 22/5/2005, 13:18)
CITAZIONE (vigentino @ 22/5/2005, 12:05)
CITAZIONE (pallalpivot @ 22/5/2005, 10:40)
beh dire partita gettata dai cremonesi... mi sembra un pò troppo di parte...


da parte Juvi, devo rimarcare, non ho avuto e visto nessuna recrimicazione, bensì grandi complimenti ....... seppur con altrettanto grande rammarico.


ma smettila di pontificare a destra e a manca che di basket capisci giusto che il ferro è rotondo...e tanta manna..e tanta manna.. sei qui a scrivere di tuo figlio dal mattino alla sera ....

...Partita gettata dai cremonesi che se entra il tiro di coccoli o quello di davidovic te ne vai a casina zitto zitto....sempre a fare il fenomeno il nostro Dan Peterson dei poveri....ma pensa te

molto gentile ....... risposta piena di contenuti !!!!! ..........

rileggi quello che NON ho scritto io ..... forse ti sei confuso.

io invece ho scritto il seguente che mi sembra ben altro:
CITAZIONE

Tipica partita da play-off .... intensa, nervosa, correttissima e vibrante nel finale che dà la vittoria alla Maxerre, che gioca "meno peggio" gli ultimi possessi determinanti passando nella toppa della serratura.


come puoi ben ri-leggere ...... e lascio agli altri giudicare chi è spudoratamente prevenuto ........ e mi fermo qui. Parla di basket, ma attacchi sul "personale" NON li accetto.

FRENA, perchè ho già avvertito i moderatori. Che sanno leggere.

buona domenica WILD, ....... rilassati ...... per par conditio ....... martedì ti faccio io la cronaca ...... il mio cellulare è scritto sopra.

Edited by vigentino - 22/5/2005, 14:37
 
Top
13 replies since 21/5/2005, 20:51   330 views
  Share