Basket Café Forum

Finale Voghera-Juvi, aggiornamenti in diretta di gara1

« Older   Newer »
  Share  
pallalpivot
view post Posted on 22/5/2005, 09:40 by: pallalpivot




beh dire partita gettata dai cremonesi... mi sembra un pò troppo di parte... anche perchè verrebbe da dire che anche voghera l'ha quasi buttata via!!
In realtà come dice vigentino, ha vinto chi ha fatto qualche errore in meno (e anche un pizzico di fortuna per l'ultimo possesso palla della leggetruffa..) ed entrambe le squadre meritavano la vittoria.
Cremona fisicamente e atleticamente superiore, ma la trincea vogherese ha retto l'urto dei panzer comandati da Paolone Coccoli (sempre super..) che ha avuto in Zampolli (dove son finiti i suoi denigratori di pizzighettone?) e in Pellini i migliori in campo. Mi han deluso invece Davidovich (non l'ha mai messa), e il duo Bazzan-Raskovic (parlare di meno e giocare di più) mentre non sò che dire di Zucchi: è entrato e in un nanosecondo ho visto la palla passare di sponda come in un flipper dalle mani di pellini a quelle di zucchi e alla retina... poi qualche invenzione ma una serie di falli stupidi che han pesato certamente sull'andamento della gara.
A 2.30" dalla fine sul 70 pari serie di cazzate di Pellini e Sales ma Voghera con Meier strappa il risultato.
Per Voghera MVP Meier e super Rusca e Degra!
Martedi sarà battaglia!!

Edited by pallalpivot - 22/5/2005, 10:41
 
Top
13 replies since 21/5/2005, 20:51   330 views
  Share