Basket Café Forum

I migliori giovani Liguri, In Liguria e fuori

« Older   Newer »
  Share  
lawrence badmade
view post Posted on 8/8/2005, 12:07




CITAZIONE (bannato #1 @ 1/8/2005, 20:43)
CITAZIONE (lawrence badmade @ 18/5/2005, 14:43)
nella lista delle convocazioni per l'all star game ci sono alcuni giocatori apparentemente sconosciuti perchè non giocano in eccellenza ma su cui non farebbe male spendere due parole:uno di questi è Calabrese, juniores del Rivarolo, è un signor giocatore, alto sul metro e ottantacinque, ha un gran trattamento di palla e un buon tiro dall'arco, secondo me potrebbe benissimo stare in qualunque quintetto d'eccellenza...

io a sto punto farei anche qualche elogio a Barelli, per parcondicio...
e, parlando seriamente, piuttosto che Calabrese io citerei grandi stronzi tipo Massirio e soprattutto quel pezzo di plastica di Greco, e anche il buon Leo Sobrero. e se vogliamo pure Lamanna. tutti tesserati don bosco. Evidentemente non hai avuto grande visione del campionato d'eccellenza di quest'anno, perchè se no fidati che Calabrese non ce l'avresti messo tra i migliori. per quanto bravo, lo riconosco, parlare di quintetto in una qualunque squadra dell'eccellenza mi pare parecchio eccessivo,fidati. e poi ti basti pensare a cos'ha fatto la UISP quest'anno. perso ai playoff dall'Ospedaletti,e in coppa Liguria dal Pegli.
noi se non altro la coppa liguria l'abbiamo vinta con metà squadra '87 e metà squadra'90.

hai ragione, su entrambi i fronti, sia sul punto che Massirio ci sarebbe stato benissimo all'all star game, sia che non ho seguito molto il campionato quest'anno...
 
Top
bannato #1
view post Posted on 8/8/2005, 18:21




non ti dannare, per questo. io ti dico quello che penso semplicemente perchè ho vissuto il campionato da dentro (o meglio, da bordo campo... ) e effettivamente i selezionatori hanno fatto qualche mastrusso nelle convocazioni, ma non credo che nessuno ci sia rimasto particolarmente male (tranne me ) per non essere stato chiamato.
Comunque Campanella sicuro a Genova, era scritto pure sul SecoloXIX. Piuttosto mi piacerebbe avere notizie del play '87 ingaggiato sempre dalla PALLACANESTRO GENOVA (così va meglio Alle?). Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
The Ronin
view post Posted on 8/8/2005, 20:32




CITAZIONE (bannato #1 @ 8/8/2005, 19:21)
non ti dannare, per questo. io ti dico quello che penso semplicemente perchè ho vissuto il campionato da dentro (o meglio, da bordo campo...       ) e effettivamente i selezionatori hanno fatto qualche mastrusso nelle convocazioni, ma non credo che nessuno ci sia rimasto particolarmente male (tranne me   ) per non essere stato chiamato.

Ora lo possiamo dire in effetti c'è stata una forzatura nelle convocazioni: a furor di popolo e di tecnici di tutto il mondo tu risultavi convocato ma poi il comitato ha ricevuto alcune lettere dalla FIP, dalla FIBA, dalla NBA e pure dalla Federazione Baloncesto che invitavano a non convocarti.
Ancora dubbioso sul da farsi il comitato veniva spinto alla tua esclusione da un'apparizione in sogno di James Naismith che ripeteva le parole "SCALA NO". A quel punto la tua esclusione è stata inevitabile.

Comunque per queste tue affermazioni verrai sottoposto a 10 frustate il primo giorno di ritiro!

Edited by The Ronin - 8/8/2005, 21:33
 
Top
The Ronin
view post Posted on 8/8/2005, 20:37




Torniamo alle cose serie.
Ecco le squadre iscritte al prossimo campionato Cadetti d'Eccellenza:

1. B.V.C. Sanremo
2. Pall. Imperia
3. Pool 2000 Loano
4. PalaDonBosco Genova
5. Don Bosco Genova
6. Auxilium Genova
7. Pro Recco
8. Alcione Rapallo
9. Alcione Chiavari
10. Villaggio Sport
11. DLF La Spezia
12. Scuola Basket Team
13. Ass. Basket Sestri (da confermare)
14. Cus Genova (da confermare)

A voi per commenti, pronostici e quant'altro.
 
Top
bannato #1
view post Posted on 9/8/2005, 13:33




CITAZIONE (The Ronin @ 8/8/2005, 21:32)
CITAZIONE (bannato #1 @ 8/8/2005, 19:21)
non ti dannare, per questo. io ti dico quello che penso semplicemente perchè ho vissuto il campionato da dentro (o meglio, da bordo campo...  dry.gif  mad.gif  happy.gif ) e effettivamente i selezionatori hanno fatto qualche mastrusso nelle convocazioni, ma non credo che nessuno ci sia rimasto particolarmente male (tranne me mad.gif  mad.gif ) per non essere stato chiamato.

Ora lo possiamo dire in effetti c'è stata una forzatura nelle convocazioni: a furor di popolo e di tecnici di tutto il mondo tu risultavi convocato ma poi il comitato ha ricevuto alcune lettere dalla FIP, dalla FIBA, dalla NBA e pure dalla Federazione Baloncesto che invitavano a non convocarti.
Ancora dubbioso sul da farsi il comitato veniva spinto alla tua esclusione da un'apparizione in sogno di James Naismith che ripeteva le parole "SCALA NO". A quel punto la tua esclusione è stata inevitabile. tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Comunque per queste tue affermazioni verrai sottoposto a 10 frustate il primo giorno di ritiro! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif tongue.gif

è sempre così, la verità viene sempre condannata. comunque, esimio allenatore, quale ritiro? la mia carriera nelle giovanili è ormai finita, se ben ricordo. ormai sono a tutti gli effettti un PRO, con tanto di richieste da MILLE squadre della provincia!
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 9/8/2005, 14:43




ORGANIZZEREMO UNA MANIFESTAZIONE PER GENOVA CHIEDENDO CHE L'ALL STAR GAME VENGA GIOCATO CON SCALA IN CAMPO!!!
ANDREMO ANCHE DAL GIUDICE CIVILE PER BLOCCARE TUTTO PRIMA CHE SI VADA AVANTI CON QUESTA STAGIONE SE NON VIENE GIOCATO NUOVAMENTE L'ALL STAR!


Per quanto rigurda Davide:

si e tornato a Genova alla Pallacanestro Genova (Grazie scala per la precisazione) per far esperienza tar i senior cosa che anche varese gli avrebbe far fatto in una C1 su in Lombardia come scelto dalla società Pallacanestro Varese.
Questa per lui è un'ottima occasione perchè ha la possibilità di crescere nel gioco allenandosi in una C1 che alla fine è una B2 cosa non possibile in tutte le C1.
Non è però sicuramente una cosa definitiva....
per altre info si rimane nel dubbio e magari un giorno si avranno...
 
Top
The Ronin
view post Posted on 9/8/2005, 20:29




CITAZIONE (bannato #1 @ 9/8/2005, 14:33)
è sempre così, la verità viene sempre condannata. comunque, esimio allenatore, quale ritiro? la mia carriera nelle giovanili è ormai finita, se ben ricordo. ormai sono a tutti gli effettti un PRO, con tanto di richieste da MILLE squadre della provincia!

Mah...se ben ricordi sei convocato nel ruolo di "tecnico"....oddio,credo che stanotte Naismith tornerà a farmi visita! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Comunque ci si vede il 1 settembre! shifty.gif
 
Top
bannato #1
view post Posted on 18/8/2005, 13:17




E che tecnico! tra qualche giorno parto e vado in Croazia a studiare i metodi di allenamento delle squadre dell'est, al mio ritorno però mi aspetto una convocazione ufficiale da parte dell'allenatore con cui ho vinto la COPPA LIGURIA, eh!
 
Top
bannato #1
view post Posted on 28/8/2005, 21:40




ecco tornato il bannato dalla parentesi croata, dopo (per onestà lo dico) aver preso una baccata terrificante. io e il mio sventurato compagno, che non nomino, abbiamo trovato sulla nostra strada in un playground a Pola un ex giocatore di serie A2 croata di 2.00 m per 106 kg che su una ventina di triple tirate un 2 partite ne ha sbagliate non più di 4... c'è di buono che mi ha aperto nuovi orizzonti per plasmare le giovani leve che verranno poste al mio comando (ah, io aspetto ancora notizie eh, allenatori...) a cominciare però dal buon vecchio Bisca, che sono sicuro diventerà in quattro e quattr'otto il capostirpe di una nuova generazione di guardie-pivot.... Sono troppo innovativo!!!
 
Top
asshole
view post Posted on 29/8/2005, 15:50




su Bisca ho qualche serio dubbio...si era tutti molto fiduciosi....e poi...
il problema più grosso è collegarsi con il suo cervello..........
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 31/8/2005, 09:49




Ma con un allenatore come Bannato#1 NULLA E' IMPOSSIBILE!!!
 
Top
bannato #1
view post Posted on 31/8/2005, 11:50




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 31/8/2005, 10:49)
Ma con un allenatore come Bannato#1 NULLA E' IMPOSSIBILE!!!

grazie caro... lo so che tu pensi a me!
comunque ho scoperto che io sarò utilizzato di supporto alla leva '93, mentre a far redimere il buon vecchio Bisca ci penserà un mio compagno molto più titolato in quel ruolo. per sta partiella Iiriti quan'è che ci si vede? benomale penso che a sto punto la prima volta che prendo un pallone in mano potrei uccidere qualcuno...
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 31/8/2005, 13:17




Domani sera (giovedi 1 Agosto)campetto di vetrerie...ci stai??
 
Top
bannato #1
view post Posted on 1/9/2005, 18:08




si può fare... se mi porti! il mio motorino fino al 7 settembre è sotto fermo amministrativo (azz... dry.gif mad.gif cry.gif )
 
Top
bannato #1
view post Posted on 1/9/2005, 18:09




e inoltre mi domandavo: ti sei mica innamorato di Mancinelli?
 
Top
61 replies since 13/5/2005, 17:24   4338 views
  Share