Basket Café Forum

SERIE A a GENOVA 2005/06, Ci sono novità?

« Older   Newer »
  Share  
jumpshoot
view post Posted on 6/5/2005, 16:19




CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/5/2005, 12:54)
ammetto, quella dei Leichers era una bufala...

non vengono a Genova, vanno ad Ameglia e Giampsciut sarà il responsabile degli scout per tutta l'area della Lunigiana

mi dispiace x te ma ad Ameglia arriveranno i prossimi campioni NBA .....da noi solo il meglio!!!!!


P.s: ci servirà un comico x deliziare il pubblico durante l'intervallo non è che potresti pensarci tu con la tua proverbiale simpatia!!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/5/2005, 16:23




per quest'estate abbiamo un sacco di richieste, siamo così simpatici che tutti ci invitano ai tornei estivi...sai, per noi è molto utile, in vista della preparazione al prossimo campionato di serie D....

dopo il fallimento di quest'anno, a un passo dalla meta, l'anno prossimo vogliamo riprovarci e spargere ancora più simpatia...pensa te !!!!

 
Top
Pizza Margherita
view post Posted on 6/5/2005, 20:30




CITAZIONE (genio2004 @ 6/5/2005, 15:37)
FIP 16482? SEI UN ALLENATORE SE HO CAPITO?(o un arbitro)...Concordo in buona parte ,grossa , con te...2 considerazioni cari ragazzi, con poca gente a vedere le partite di basket in genere e anche il torneo x molti gratuito della nazionale a GENOVA NON SI ANDRA' MAI DA NESSUNA PARTE..lo ha dimostrato anche il calcio fino a poco tempo fa,Genoa e Doria scandalose,stadio vergogna...
Altra considerazione, CON QUESTA FIP e LE SOCIETA' LIGURI non si va da nessuna parte, basta vede come vengono gestite le gare zonali,non ne va mai bene una,mancan gli arbitri,quando c'e ne e' uno la gara magari e' difficile,poi ne trovi 2 e la gara finisce di 80!!O magari arrivan tardi o qualcuno li manda in un campo sbagliato...Gli arbitri spesso fischian minchiate perche di vero basket non ci capiscon nulla..... Gli impianti zonali son vergognosi,le attrezzature son sempre rotte(vedi tabellone elettronico di Via Cagliari) e nessuno capisce che e' meglio far colletta x ripararle invece che aspettare comune e prendere multe che far comminare i grigi col "flauto" al collo!Gli allenatori non sanno neanche le regole sui cambi e cosa e' un passo e tiro,i fondamentali non sanno insegnarli..i giocatori son per 3/4 vergognosi...Avrei una parola d'ordine e basta : SVEGLIA!!

Hai ragione!!! Così ti voglio!!!!! Polemico contro tutti e contro tutto!!!!!
Prender della figa,no????????

ps vetrina mi sa che stavolta hai sbagliato il nick con cui connettersi al forum!!!!!!!!!!
 
Top
Pizza Margherita
view post Posted on 6/5/2005, 20:39




CITAZIONE (FIP16482 @ 6/5/2005, 14:39)
Salve a tutti .
Per quanto riguarda la serie A a Genova credo che nessuno possa dire alla
famiglia Fertonani di aver fatto figuracce per la vicenda dello scorso anno .
I fratelli Fertonani hanno fatto tutto quello che potevano per portare la serie A a Genova ,cosa che non si e' potuta concretizzare perche' il costo dei diritti era molto piu' alto di quello che avevano manifestato agli stessi

Ma per favore!!!!!!!! Se non avevano i soldi potevano almeno evitare di prenderci per il culo!!!!!! E poi, chi lo sa, magari i soldi ce li avevano....e gliene fotteva sega di spenderli per una serie a a perderci.
Sicuramente si sono dimostrati furbi a far circolare le voci quando c'era in città una manifestazione da loro organizzata.
E poi,se avevano tanto interesse, come si spiega l'ASSOLUTO silenzio da quest'estate???
Come si dice: passata la festa gabbato lo santo!!!!!

ps ma tu sei parente dei fertonani per difenderli così? Oppure ti avevano offerto di allenarla tu la nuova serie A e l'hai preso in quel posto peggio di noi?
 
Top
siriokid10
view post Posted on 6/5/2005, 20:54




TIGULLIO SPORT TEAM - S.MARGHERITA LIGURE
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA


IL 14 – 15 MAGGIO 2 GIORNI DI ALLENAMENTI CON

ANDREA MENOZZI

FORMATORE NAZIONALE DI ALLENATORI

NEOCAMPIONE D’ITALIA UNDER 21 CON IL COLLEGE ITALIA


PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI(SUSCETTIBILE DI MODIFICHE SUGLI ORARI) CHE SI TERRANNO CON UN GRUPPO CADETTI

SABATO 14 MAGGIO: ORE 18 – 20 ATTACCO ALLA ZONA

DOMENICA 15 MAGGIO ORE 9.30 – 11 TIRO


A SEGUIRE RIUNIONE CON GLI ALLENATORI.

LO STAGE E’ RISERVATO AGLI ALLENATORI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE AL NUMERO 333/8363773
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/5/2005, 15:13




CITAZIONE (Pizza Margherita @ 6/5/2005, 21:39)

ps ma tu sei parente dei fertonani per difenderli così? Oppure ti avevano offerto di allenarla tu la nuova serie A e l'hai preso in quel posto peggio di noi?

Visto il risultato ottenuto quest'anno da FIP16482 non credo che possa ambire ad una Serie A !!!!!!!!!!!!!!

Si scherza ovviamente senza offesa..........non tutti gli anni può andare bene anche se le aspettative sono + che buone !!
ciao
 
Top
genio2004
view post Posted on 9/5/2005, 09:01




QUOTE (Pizza Margherita @ 6/5/2005, 21:30)

Hai ragione!!! Così ti voglio!!!!! Polemico contro tutti e contro tutto!!!!!
Prender della figa,no????????

ps vetrina mi sa che stavolta hai sbagliato il nick con cui connettersi al forum!!!!!!!!!!

1. LA FIGA LA PRENDO..
2.NON CONFONDERMI CON QUEL CRETINELLO..
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 9/5/2005, 10:07




CITAZIONE (genio2004 @ 9/5/2005, 10:01)
CITAZIONE (Pizza Margherita @ 6/5/2005, 21:30)

Hai ragione!!! Così ti voglio!!!!! Polemico contro tutti e contro tutto!!!!!
Prender della figa,no????????      

ps vetrina mi sa che stavolta hai sbagliato il nick con cui connettersi al forum!!!!!!!!!!    

1. LA FIGA LA PRENDO..
2.NON CONFONDERMI CON QUEL CRETINELLO..

Sul punto 2 hai ragione ma sul punto 1 avrei qualcosa da ridire!!!!!!!!!!!!!!!!!


Edited by jumpshoot - 9/5/2005, 11:09
 
Top
FIP16482
view post Posted on 9/5/2005, 12:39




ciao ,
a proposito della famiglia Fertonani;non mi hanno promesso niente e non mi devono promettere nulla visto che li conosco da circa
25 anni e ti posso assicurare che sono super
persone serie e forse ,quest'anno ,sono giustamente rimaste nell'ombra per gli eventuali diritti di qualche squadra di serie A
visto come e' andata lo scorso anno.
Comunque preferisco ,come allenatore e appassionato ligure , che se mai sara' serieA
anche se non conquistata sul campo (sarebbe molto bello ma e' molto difficile)che
sia gestita da persone che non siano fuoco di
paglia e che quindi sia una gestione oculata ,
duratura e capace di radicarsi sul territorio sfruttando quello di buono e' stato fatto in
questi ultimi 10 anni .
Ti assicuro che loro sono in grado di fare tutto questo lavoro .
un saluto a tutti .
 
Top
Pista66
view post Posted on 9/5/2005, 13:28




CITAZIONE (FIP16482 @ 9/5/2005, 13:39)
ciao ,
a proposito della famiglia Fertonani;non mi hanno promesso niente e non mi devono promettere nulla visto che li conosco da circa
25 anni e ti posso assicurare che sono super
persone serie e forse ,quest'anno ,sono giustamente rimaste nell'ombra per gli eventuali diritti di qualche squadra di serie A
visto come e' andata lo scorso anno.
Comunque preferisco ,come allenatore e appassionato ligure , che se mai sara' serieA
anche se non conquistata sul campo (sarebbe molto bello ma e' molto difficile)che
sia gestita da persone che non siano fuoco di
paglia e che quindi sia una gestione oculata ,
duratura e capace di radicarsi sul territorio sfruttando quello di buono e' stato fatto in
questi ultimi 10 anni .
Ti assicuro che loro sono in grado di fare tutto questo lavoro .
un saluto a tutti .

Concordo sul fatto che non debba essere un fuoco di paglia, e questo credo che sia l'auspicio di tutti ma è anche vero che le aspettative, dopo quel battage mediatico (creato volontariamente o involontariamente?) , erano decisamente diverse da quello che è accaduto nei mesi successivi . L'attesa e le speranze di tanti appassionati sono grandi. E anche per quest'anno non è troppo tardi?
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 9/5/2005, 14:34




CITAZIONE (FIP16482 @ 9/5/2005, 13:39)
sfruttando quello di buono e' stato fatto in
questi ultimi 10 anni

che sarebbe....?
 
Top
non saluto nessuno
view post Posted on 26/5/2005, 09:47




Avellino venderebbe i diritti di A , Fip16482 ci pensi tu ad avvisare i tuoi amici?
 
Top
UAE
view post Posted on 13/6/2005, 16:33




Vigevano vende GRATIS i diritti di una B1. Fertonani fatevi sotto.

da BASKETNET.IT

Vigevano, nubi nere sul futuro

10.06.2005. 11:18
Si è tenuta ieri la conferenza stampa dei soci di riferimento della Nuova Pallacanestro Vigevano, che è servita per confermare gli oscuri presagi dei giorni scorsi.

Dalle parole di Angelo Gnocchi e Roberto Verzello si possono delineare gli scenari futuri e soprattutto fare chiarezza su alcuni punti abbastanza oscuri del recente passato.
Il principale referente è stato Angelo Gnocchi che ha detto:" Dopo nove anni poniamo fine a quest'iniziativa per motivi strettamente riguardanti il
budget, assai risicato rispetto agli oneri di un campionato di B d'Eccellenza, in altre parole abbiamo finito i soldi e ci facciamo da parte.
E' stata la seconda gestione in ordine di tempo della storia della Pallacanestro Vigevano, i risultati dell'ultimo anno sono stati ottimi ma purtroppo non ci sono le condizioni per andare avanti economicamente.

IL DIRITTO SPORTIVO È A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE per qualsiasi persona che abbia intenzioni serie e che si voglia accollare la gestione della società, tanto che la nostra segreteria è a disposizione per qualsiasi informazione.Vediamo se qualcuno che non si è mai fatto avanti ora, con il nostro disimpegno, potrà subentrare con proposte
concrete e non con false promesse.L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 6 Luglio e se non avverrà vorrà dire che la N.P.V. perderà il diritto di iscrizione al campionato di B d'Eccellenza e cesserà
l'attività. Vorrei che il diritto rimanga in città e ci tuteleremo perchè non finisca a persone che, magari dopo un anno, possano trasferirlo in altre sedi.

La situazione della società è pulita, PRIVA DI DEBITI, siamo gli unici in Italia a consegnare GRATIS il diritto sportivo con due anni di sponsorizzazione garantiti (Ventaglio n.d.r.). Quest'anno non consegneremo il diritto al sindaco della città per non dargli un peso inutile che non è nelle sue competenze. Mi permetto di ringraziare la massima autorità cittadina e l'assessore Merlo che sono gli unici ad aver provato ad aiutarci.

Si può dire tutto ma rivendico la serietà della nostra gestione e posso camminare a testa alta, ma ora non me la sento più di andare avanti.
Un altro aspetto che mi ha convinto a lasciare è stata la delusione per il mancato accordo con una cordata di Parona che ha fatto una miriade di promesse ma nessuna opera concreta.
Questa cordata ha proposto un progetto pluriennale che ha comportato l'aumento di capitale, l'acquisto di Ferrari nel mercato di gennaio ecc.
Ci era stata promessa una certa cifra ma noi abbiamo operato considerando questo importo al 50%; considerando com'è andata abbiamo fatto bene a non fidarci troppo. Un'altra pista che è andata in fumo è stata quella proposta dal signor Cavallaro, che ha mantenuto fede ai suoi impegni, ma è stato lasciato solo da altre persone.

Ci tengo a precisare che non andrò in nessun'altra società come ho sentito dire in questi giorni. Ringrazio il pubblico ducale che merita di avere una squadra in qualsiasi categoria, amo il pubblico di Vigevano per il suo calore, la sua passione e l'attaccamento alla squadra.
Ritengo che gli atti di vandalismo successi in questi anni siano opera di persone malate, che non hanno niente a che vedere con i veri supporters vigevanesi. Mi dispiace per coach e giocatori perchè ritengo che, con qualche piccolo ritocco, la squadra avrebbe potuto puntare in alto; mi scuso con loro se non posso proseguire".

Alla domanda di un parere personale sul futuro i due esponenti hanno risposte diverse.
Verzello: "Secondo me il futuro è nero perchè c'è una differenza troppo grande tra budget occorrente e risorse disponibili".
Gnocchi: "Io vedo qualche spiraglio di salvataggio ma ci deve essere la volontà politica di industrie e di nuovi apparati che hanno investito da poco a Vigevano; non vedo attuabile l'ipotesi di azionariato popolare".

L'ultima domanda riguarda i ricordi, belli e non, di questi nove anni.
Gnocchi: "Il ricordo più bello è stata la vittoria a Ferrara in gara1 dei playoff nell'anno delle sei promozioni in Legadue, lì mi sono sentito ad un passo dal traguardo anche se poi è finita male. Sono fiero di dire che in nove anni abbiamo raggiunto otto volte i playoff tralasciando il primo anno culminato col ripescaggio dopo l'infausta retrocessione. I ricordi meno piacevoli sono riconducibili alla serie infinita di gravi infortuni che ha costellato questi anni e credo che la fortuna non sia stata dalla parte di Vigevano".



Su su chi si fa avanti???
 
Top
hustler
view post Posted on 13/6/2005, 23:41




ABBELINATI Sì CHE C'è LA SERIE A A GENOVA...IL GRIFONE E' TORNATO!!!POVERI CUGINI SI SENTIVANO SOLI...A ERAVAMO QUI CON IL GENOA IN C E ORA SIAMO PER PORTARE IN A TUTTA LA CITTà.....
 
Top
hustler
view post Posted on 13/6/2005, 23:45




GODO GODO GODO
 
Top
31 replies since 3/5/2005, 16:32   1270 views
  Share