Basket Café Forum

New Orleans Pelicans

« Older   Newer »
  Share  
supermariocast
view post Posted on 25/8/2003, 11:31




Volevo sapere la vostra opinione sui New Orleans Hornets che quest' anno con il talento di Mashburn, il ritorno del Barone, la conferma di PJ Brown, la firma di Darrell Armstrong, la scelta di David West (se riuscirà, anche se credo difficilmente, ad essere un fattore) potrebbero inserirsi a est tra le squadre che in post-season possono dire la loro.

Edited by supermariocast - 25/8/2003, 14:55
 
Top
air angelo
view post Posted on 25/8/2003, 11:52




Sicuramente NO potrà dire la sua. la squadra è valida, sul coach (Tim Floyd? in questo momento la memoria mi faglia) ho qualche perplessità. ma in generale i presupposti sono buoni, un posto ai playoff è quasi certo.

Ciao
Angelo
 
Top
jaywill
view post Posted on 25/8/2003, 12:32




posto ai plyoffs ma purtroppo poco di più, a me piacciono molto come squadra ma anche ad est ci sono squadre più forti. poi l'anno prossimo passeranno ad ovest e lì son cazzi......
 
Top
view post Posted on 25/8/2003, 12:34

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Devono approfittarne quest'anno! Comunque se non ci vanno loro ai play-off chi ci va?
 
Top
supermariocast
view post Posted on 25/8/2003, 13:24




QUOTE (air angelo @ 25/8/2003, 10:56)
Sicuramente NO potrà dire la sua. la squadra è valida, sul coach (Tim Floyd? in questo momento la memoria mi faglia) ho qualche perplessità. ma in generale i presupposti sono buoni, un posto ai playoff è quasi certo.

Ciao
Angelo

Sì, il coach è Tim Floyd e questo potrebbe essere un handicap per NO.
A mio dire era meglio Paul Silas, + esperto
 
Top
percent1
view post Posted on 25/8/2003, 15:22




Buon gruppo ma che dà l'impressione di non poter dare di + di quello che ha dato lo scorso...
Rasenteranno il 50% di vittorie, li vedo da 7/10 posto...quindi post season a rischio.
 
Top
supermariocast
view post Posted on 25/8/2003, 15:29




No, io credo che comunque la qualificazione ai playoff sia in cassaforte
 
Top
STARBURY
view post Posted on 25/8/2003, 15:41




QUOTE
la scelta di James Lang (se riuscirà, anche se credo difficilmente, ad essere un fattore)




JAMES LANG???????????? MA SE AL 1° GIRO HANNO SCELTO DAVID WEST DA XAVIER, LANG LO HANNO SCELTO AL 2° GIRO.


CMQ A PARTE KUESTO IO LI VEDO AL 5°/6° POSTO NELLA GRIGLIA DEI PLAYOFF XCHE' IN FONDO HANNO SEMPRE IL BARONE.




FYRE LAYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





 
Top
supermariocast
view post Posted on 25/8/2003, 15:51




QUOTE (STARBURY @ 25/8/2003, 14:45)
QUOTE
la scelta di James Lang (se riuscirà, anche se credo difficilmente, ad essere un fattore)




JAMES LANG???????????? MA SE AL 1° GIRO HANNO SCELTO DAVID WEST DA XAVIER, LANG LO HANNO SCELTO AL 2° GIRO.


CMQ A PARTE KUESTO IO LI VEDO AL 5°/6° POSTO NELLA GRIGLIA DEI PLAYOFF XCHE' IN FONDO HANNO SEMPRE IL BARONE.




FYRE LAYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione.
Scusatemi tanto li ho confusi . Può capitare a tutti, no ?
Intendevo parlare di West

Edited by supermariocast - 25/8/2003, 14:56
 
Top
get
view post Posted on 25/8/2003, 17:52




vediamo un po' : Baron e Armstrong nel backcourt, Wesley da 2 ad est non ha molti rivali, Lynch dalla panca può dare punti e qualità, Mash se è a posto fisicamente avrà tanto da dimostrare, Magloire è uno dei lunghi difensivi più agguerriti in circolazione, PJ ha ancora da dare qualcosa alla causa, Rooks ha esperienza ( e giocherà pur sempre, perlopiù, sulla costa sbagliata ), West potrebbe evoluire significativamente da subito ( anche se non sono un suo grande tifoso )...insomma ,secondo me questi sono ad un alito di distanza da Nets e Pistons e tutto dipenderà dal fatto che Floyd riesca o meno a scrollarsi di dosso la pesantissima cappa di perdente eredità dall'esperienza Bulls
 
Top
XGHOSTX
view post Posted on 25/8/2003, 21:21




Cacciare un allenatore come Silas con esperienza e che ha sempre fatto cose + che positive per avere Floyd, l'allenatore + perdente nella storia dell'NBA.........pura follia della dirigenza......cmq la squadra è buona...playoff!
 
Top
costocost
view post Posted on 25/8/2003, 22:15




sono d'accordo per il discorso floyd per Silas anche se non del tutto perchè Floyd ha dovuto allenare Chicago del dopo-jordan....una specie di Cleveland.....quindi diamogli una possibilità con una squadra di buon livello ad est...certo se dovessero superare gli ostacoli dell'est(moooolto difficilmente.....a meno che Magloire non esploda......)perderebbero anche contro Houston...figuriamoci contro Sacramento o LA.....o SA....
 
Top
supermariocast
view post Posted on 26/8/2003, 16:05




QUOTE (costocost @ 25/8/2003, 21:19)
sono d'accordo per il discorso floyd per Silas anche se non del tutto perchè Floyd ha dovuto allenare Chicago del dopo-jordan....una specie di Cleveland.....quindi diamogli una possibilità con una squadra di buon livello ad est...certo se dovessero superare gli ostacoli dell'est(moooolto difficilmente.....a meno che Magloire non esploda......)perderebbero anche contro Houston...figuriamoci contro Sacramento o LA.....o SA....

Già, questo è il loro ultimo anno ad est e ne devono approfittare, perchè poi ad ovest non se ne riparla + per un po'
 
Top
supermariocast
view post Posted on 28/8/2003, 20:19




E' giunto il momento di inserire il probabile quintetto anche per New Orleans. Qui dico:

Davis
Wesley
Mashburn
Brown
Magloire
 
Top
supermariocast
view post Posted on 7/9/2003, 11:47




Comunque se il prossimo anno Moiso gioca come ieri contro l' Italia, New Orleans ha fatto male a lasciarlo andare via così
 
Top
2126 replies since 25/8/2003, 11:31   30715 views
  Share