Basket Café Forum

Boston Celtics

« Older   Newer »
  Share  
davide.madferit
view post Posted on 1/4/2011, 23:50




CITAZIONE (GecTheGreek @ 2/4/2011, 00:23) 
parliamo anche delle cose che non vanno comunque: nel primo tempo problemi di falli del bigliettone e si è visto quanto mancasse Perkins, McDyess e Duncan facevano quel che volevano come neanche 5 anni fa, praticamente chiunque arrivava al ferro a piacimento e i rimbalzi in difesa non ne tiravate giù uno...

Questo è vero, ma è anche vero che siamo sempre stati in contatto

se il quintetto non "ufficiale" riesce comunque a tamponare in attacco non mi lamenterei più di tanto..ovvio che nelle penetrazioni così come a rimbalzo soffriamo, c'è da migliorare, ma ripeto sono bastati Pierce e Davis nel primo quarto, Garnett e Rondo nel secondo per sbarazzarsi in 5 minuti di San Antonio e non dimentichiamoci che Allen è stato completamente assente...forse il più problema più preoccupante è lui al momento..
 
Top
Thebigshamrock
view post Posted on 2/4/2011, 10:05




CITAZIONE (davide.madferit @ 2/4/2011, 00:50) 
CITAZIONE (GecTheGreek @ 2/4/2011, 00:23) 
parliamo anche delle cose che non vanno comunque: nel primo tempo problemi di falli del bigliettone e si è visto quanto mancasse Perkins, McDyess e Duncan facevano quel che volevano come neanche 5 anni fa, praticamente chiunque arrivava al ferro a piacimento e i rimbalzi in difesa non ne tiravate giù uno...

Questo è vero, ma è anche vero che siamo sempre stati in contatto

se il quintetto non "ufficiale" riesce comunque a tamponare in attacco non mi lamenterei più di tanto..ovvio che nelle penetrazioni così come a rimbalzo soffriamo, c'è da migliorare, ma ripeto sono bastati Pierce e Davis nel primo quarto, Garnett e Rondo nel secondo per sbarazzarsi in 5 minuti di San Antonio e non dimentichiamoci che Allen è stato completamente assente...forse il più problema più preoccupante è lui al momento..

stanotte si è visto quanto mancasse un centro o sbaglio? sarò ripetitivo ma per me il problema centro esiste eccome . non credo in davis come un centro fattibile, tantomeno nel buon germano o krstic ( che oltretutto, quando tornerà?)
 
Top
cerbys
view post Posted on 2/4/2011, 20:14




Aggiornamenti sull'infortunio di Krstic:
image

Edited by cerbys - 2/4/2011, 22:45
 
Top
Bill Russell
view post Posted on 3/4/2011, 00:53




buona news.
 
Top
davide.madferit
view post Posted on 3/4/2011, 01:24




Comunque ci aspettano due gare niente male... 76ers e Bulls, mi aspetto due vittorie da playoff come contro San Antonio.

 
Top
cerbys
view post Posted on 4/4/2011, 09:42




Shaq si è nuovamente infortunato al polpaccio stanotte contro i Pistons. Mi sorge una domanda spontanea: era così necessario farlo rientrare anche se sentiva ancora dolori? Soprattutto era necessario farlo rientrare quando incontravi l'unica squadra che riesce a prendere meno rimbalzi di noi?

Ma PD e MP, ma è impossibile che ci sia un infortunato a partita?

_____________________________________


 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 14:09
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,671

Status:


capoliena gente
 
Top
Frikez07
view post Posted on 4/4/2011, 14:12




CITAZIONE (cerbys @ 4/4/2011, 10:42) 
Ma PD e MP, ma è impossibile che ci sia un infortunato a partita?

se avete un'età media di 38 anni direi di no :lettura:
 
Top
cerbys
view post Posted on 4/4/2011, 20:02




CITAZIONE (Frikez07 @ 4/4/2011, 15:12) 
CITAZIONE (cerbys @ 4/4/2011, 10:42) 
Ma PD e MP, ma è impossibile che ci sia un infortunato a partita?

se avete un'età media di 38 anni direi di no :lettura:

Quello è vero, non posso che darti ragione. Però l'anno scorso lo stesso Shaq o Delonte non ha avuto lo stesso numero di infortuni, almeno mi sembra!!
 
Top
cerbys
view post Posted on 4/4/2011, 23:46




Ultimi aggiornamenti su Shaq...

CITAZIONE
"We're pretty good, except for Shaq," Rivers said when asked about team health. "I know what I know. Basically, it's a calf strain. It's not that bad, not that serious. He will not, probably, play the rest of this week, but... he may play at the end of the week... I just talk to [team trainer] Eddie [Lacerte]," said Rivers. "I don't talk to players on that one, because they all feel good. Eddie and [team physician] Dr. [Brian] McKeon thought it was minor. It's not a big deal, except for Shaq, because he's big and he's 39."

FONTE: CELTICSLIFE.COM
 
Top
davide.madferit
view post Posted on 5/4/2011, 20:07




Ha avuto il crampo al mignolo? :D
 
Top
cerbys
view post Posted on 5/4/2011, 20:16




CITAZIONE (davide.madferit @ 5/4/2011, 21:07) 
Ha avuto il crampo al mignolo? :D

Io la prima volta da ignorante l'avevo tradotto alla lettera come "Vitello Ceppo" :ridi:
Non avendo capito se scherzi oppure se chiedi informazioni ti dico che calf è il polpaccio :D ...

p.s. se digiti "Cos'è salf strain?" su google al primo posto viene il link ad un mio post scritto su questo forum (www.google.it/#sclient=psy&hl=it&q=...004cfc1729a923f) per un infortunio di Garnett, sto diventando famoso :B):
 
Top
cerbys
view post Posted on 5/4/2011, 21:54




CITAZIONE (davide.madferit @ 5/4/2011, 22:40) 

Mi chiamano IVO :D , almeno oggi c'ho la scusante della stanchezza ;)

Per quanto riguarda l'articolo, sembra quasi che vogliano mettere "zizzania" nei Celtics. Perché Rivers aveva già detto che avrebbe preso un anno "sabbatico" o più di uno per stare dietro alla famiglia (c'è anche la figlia che è una discreta giocatrice di pallavolo). Secondo me se decide di smettere alla fine di questa stagione non lo fa perché non potrà competere alla vittoria del titolo ma semplicemente perché si sente di rimanere vicino ai figli e famiglia. Non dimentichiamoci che è stato ai C's anche prima della stagione 2007/2008, quando di certo non puntavamo al titolo.
 
Top
davide.madferit
view post Posted on 6/4/2011, 00:22




ho troppo ammirazione per Doc per pensare che si voglia prendere un anno per "non affondare con tutta la barca" (che poi, chi ha detto che la barca stia affondando non si sa)
E' vero, potrebbe essere o sarà la fine di un ciclo, ma un allenatore non si deve legare tanto ai giocatori quanto ad un club..per come la vedo io.

Cmq si, articolo gossipparo e nient'altro
 
Top
10423 replies since 30/7/2003, 11:47   145079 views
  Share