Basket Café Forum

Boston Celtics

« Older   Newer »
  Share  
Luke_Jackson
view post Posted on 1/4/2011, 10:27




La partita è stata decisa con i tiri da fuori (long 2, non da 3). San Antonio ha concesso questi tiri tutta la partita, son stati bravissimi Rondo (battezzatissimo, SEMPRE), Davis e Garnett a segnare praticamente sempre. Davis soprattutto ha portato tanto dalla panchina, non solo in termine di punti.
Male Allen, in queste partite è un po' in calo, se volete andare avanti nei PO deve tornare ad essere quello vero.
Male anche la "difesa" su Parker, andava dentro a piacimento per poi decidere se tirare lui da sotto, o scaricare per i vari Jefferson, Hill e Bonner appostati sul perimetro.
 
Top
Ronni 21
view post Posted on 1/4/2011, 11:08




Cerbys :wub:
 
Top
Bill Russell
view post Posted on 1/4/2011, 12:56




se Rondo prende la strada vista contro gli Spurs... sono ottimista...

Edited by Bill Russell - 1/4/2011, 16:11
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 14:29
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


mi sto sempre più convincendo che abbiam dato via perkins per dotarsi di un futuro (con green) e soprattutto per lanciare big baby

è lui il titolare dei celtics insieme a KG, già dall'anno scorso prob, almeno nelle idee di rivers

questo difende molto bene (non come perkins ma cmq molto bene) e in attacco è davvero bravo, con 2 dimensioni. in più non ha paura di niente

un grande giocatore
 
Top
killbill
view post Posted on 1/4/2011, 14:42




è solo un pò basso, però.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 14:46
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


vero, compensa con la buzza :ride:

e con il cuore
 
Top
killbill
view post Posted on 1/4/2011, 14:47




ah, se son contenti loro figuriamoci noi. io son sempre della scuola "i centimetri non si insegnano"
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:03
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


voi da questo punto di vista state in una botte di ferro, maledetti :D
 
Top
il signore
view post Posted on 1/4/2011, 15:11




Kg domina gli Spur, 10/13 (anche se sarebbe 10/12) al tiro in 28 minuti con 9 rimbalzi difensivi.
Non gioca il primo quarto per colpa della simulazione di Manu,ma quando ha occasione di rientrare in campo,risulta l'MVP della partita senza nulla togliere a Rondo.
"il suo tiro soddisfa sia l'estetica che la tecnica".
This is the Revolution.
 
Top
Frikez07
view post Posted on 1/4/2011, 15:41




la simulazione di Manu LOL
 
Top
il signore
view post Posted on 1/4/2011, 15:45




CITAZIONE (Frikez07 @ 1/4/2011, 16:41) 
la simulazione di Manu LOL

:clap: :clap:
Vabbene forse mi piacciono troppo i Blocchi aggiustati di KG :ride:

Fatto sta che i Celtici se la giocheranno con i Lakers di bynum ai Playoffs.
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 1/4/2011, 17:47




lakers di bynum mi piace :wub: :wub:
 
Top
davide.madferit
view post Posted on 1/4/2011, 18:40




Semplicemente SONTUOSI nel secondo tempo, starei le ore a guardarli giocare.
Pierce trascinatore nel primo e secondo quarto, Garnett un cecchino nel terzo e quarto, RONDO semplicemente RONDO (leggesi DIO) dopo la pausa lunga..
Peccato per Rey, non gliene é entrato uno se non la tripla a fine ultimo quarto
 
Top
cerbys
view post Posted on 1/4/2011, 21:20




CITAZIONE (Ronni 21 @ 1/4/2011, 12:08) 
Cerbys :wub:

Se sei buco dillo (cit.) :D

CITAZIONE ([Goat] @ 1/4/2011, 15:29) 
mi sto sempre più convincendo che abbiam dato via perkins per dotarsi di un futuro (con green) e soprattutto per lanciare big baby

è lui il titolare dei celtics insieme a KG, già dall'anno scorso prob, almeno nelle idee di rivers

questo difende molto bene (non come perkins ma cmq molto bene) e in attacco è davvero bravo, con 2 dimensioni. in più non ha paura di niente

un grande giocatore

Secondo me la trade di Perkins è stata una scelta prettamente finanziaria. È stata fatta perché magari Ainge sapeva già che le differenze tra quello che chiedeva Perkins e quello che erano disposti ad offrire i C's era una distanza incolmabile.
Arrivando al sodo, io ritengo Big Baby un giocatore sottovalutato in quanto è un buonissimo difensore e un discreto attaccante. C'è solo un "piccolissimo" ma, e qui mi trovo d'accordo con KillBill, la mancanza di centimetri. Ieri si è visto quando marcava Duncan che gli tirava facilmente in faccia...

_______________________________________


Sabato Kristic verrà sottoposto ad accurati esami per vedere la gravità dell'infortunio al ginocchio.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 1/4/2011, 23:23




parliamo anche delle cose che non vanno comunque: nel primo tempo problemi di falli del bigliettone e si è visto quanto mancasse Perkins, McDyess e Duncan facevano quel che volevano come neanche 5 anni fa, praticamente chiunque arrivava al ferro a piacimento e i rimbalzi in difesa non ne tiravate giù uno...
 
Top
10423 replies since 30/7/2003, 11:47   145083 views
  Share