Basket Café Forum

ALL'ONESTA' MOBIL4 XEROX AMARO18, tifosi ed ultras di allora fatevi vivi

« Older   Newer »
  Share  
bepiros
view post Posted on 4/5/2005, 06:20




se ci fosse stato il tiro da 3 altro che media di 10 12 a partita ne faceva
 
Top
timelyangel
view post Posted on 11/11/2010, 23:38




il derby vinto di un punto con un canestro di laurisky a quattro secondi dalla fine...jura contro la chinamartini che prende un rimbalzo difensivo si fa tutto il campo in palleggio passandosi la palla dietro la schiena e va a concludere in sottomano prendendosi anche il fallo e realizzando il conseguente tiro libero...la prima partita vista nel novembre 1974 (contro la duco mestre)...l'ultima partita (fra l'altro l'ultima vista in assoluto) la tragica sconfitta casalinga con l'arrigoni 92-93 con un canestro all'ultimo secondo di sojurner che recupera un tiro di sanesi finito sul ferro grazie ad un errato tagliafuori di castellan...i miei ricordi sono 6 anni bellissimi da abbonato in un palalido nel quale rieccheggiavano le urla "lotta jura senza paura" "jura e roda' lallalallala'"....anni di emozioni, di partite lottate e vinte con il cuore, spesso negli ultimi secondi...ho 45 anni e rimpiango tantissimo quei tempi...il basket praticamente non sono piu' riuscito a seguirlo dopo la retrocessione del 1980 che ci porto' al doppio salto mortale in serie b...vorrei tanto tornare al palalido a vedere una partita ma le possibilita' di risalita almeno a breve termine sono irrisorie! :( :( :angry:
 
Top
underbasket
view post Posted on 27/12/2010, 14:37




Che nostalgia del Palalido con la Xerox in campo.......
Mi hanno regalato il libro " L'altra Milano " lo consiglio a tutti ..... mitico,
e speriamo di risorgere, manca il vero derby a Milano
 
Top
timelyangel
view post Posted on 24/1/2011, 00:51




bellissimi ricordi... bisogna ritornare al basket meraviglioso dei 70'..riportare la pallacanestro milano ai fasti di un tempo e ricostituire gli ultras!
il libro "l'altra milano" l'ho comprato appena uscito e mi e' sembrato stupendo con foto d'epoca veramente eccezionali...compratelo tutti ne vale veramente la pena...la cosa che vorrei adesso e' che uscisse qualche supporto con immagini di basket anni 70', vedere in azione jura & co. e spezzoni di partite di mobilquattro-xeros-isolabella...che tristezza su you tube, si vede solo quasi per caso un canestro di jura fra l'altro con la maglia della superga mestre!
e poi un sacco di spezzoni di partite di billy, tracer etc di cui mi frega ben poco!!
Speriamo che qualcuno riesca a provvedere a colmare questo vuoto vergognoso
 
Top
GIVE AND GO
view post Posted on 31/1/2011, 16:57




Sara' un po dura con i
tempi che tirano
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 31/1/2011, 21:46




CITAZIONE (timelyangel @ 24/1/2011, 00:51) 
bellissimi ricordi... bisogna ritornare al basket meraviglioso dei 70'..riportare la pallacanestro milano ai fasti di un tempo e ricostituire gli ultras!
il libro "l'altra milano" l'ho comprato appena uscito e mi e' sembrato stupendo con foto d'epoca veramente eccezionali...compratelo tutti ne vale veramente la pena...la cosa che vorrei adesso e' che uscisse qualche supporto con immagini di basket anni 70', vedere in azione jura & co. e spezzoni di partite di mobilquattro-xeros-isolabella...che tristezza su you tube, si vede solo quasi per caso un canestro di jura fra l'altro con la maglia della superga mestre!
e poi un sacco di spezzoni di partite di billy, tracer etc di cui mi frega ben poco!!
Speriamo che qualcuno riesca a provvedere a colmare questo vuoto vergognoso

Operazione nostalgia...
www.youtube.com/watch?v=2U957jAa2Oo
 
Top
scheggia
view post Posted on 1/2/2011, 08:53




io mi ricordo quando, mi pare il 72 o il 73, non son sicuro, chuck jura e bob morse giocarono a roseto al torneo delle rose a roseto, con gli altri americani in cerca di ingaggio, fu li che mi innamorai di un mancino e di un tiratore, entrambi giocatori favolosi, che hanno lasciato un ricordo indelebile in italia.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:51
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


si va si va si va in poule final :jump:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 23:29
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


hey ragazzi forse riusciamo a tornare in A2...sarebbe fantastico!!!
 
Top
bepiros2
view post Posted on 16/9/2016, 14:20




CITAZIONE (timelyangel @ 26/2/2016, 00:29) 
hey ragazzi forse riusciamo a tornare in A2...sarebbe fantastico!!!

progetto fallito , palalido fermo fino al 2017 , nessuno si interessa del
progetto :cry:
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 23:20
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


E' passato un altro anno e non si e' mosso nulla...qui si invecchia...non capisco ma perche' nessuno si interessa?? ci vuole una seconda squadra di Milano nella massima serie! gif
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 19:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


CITAZIONE (timelyangel @ 19/9/2017, 00:20) 
E' passato un altro anno e non si e' mosso nulla...qui si invecchia...non capisco ma perche' nessuno si interessa?? ci vuole una seconda squadra di Milano nella massima serie! gif

Secondo me dopo il completamento del Palalido qualcosa potrebbe muoversi...
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2018, 23:57
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


Milano siamo noi!!! :bye:
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 23:54
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


Lotta Jura senza paura! :bye:
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 20:39
Avatar

darkwoodiano

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Milano

Status:


Si' si' vincera' questa Xerox vincera'! :yes:
 
Top
32 replies since 3/5/2005, 07:21   3965 views
  Share