Basket Café Forum

ALL'ONESTA' MOBIL4 XEROX AMARO18, tifosi ed ultras di allora fatevi vivi

« Older   Newer »
  Share  
timelyangel
view post Posted on 11/11/2010, 23:38 by: timelyangel




il derby vinto di un punto con un canestro di laurisky a quattro secondi dalla fine...jura contro la chinamartini che prende un rimbalzo difensivo si fa tutto il campo in palleggio passandosi la palla dietro la schiena e va a concludere in sottomano prendendosi anche il fallo e realizzando il conseguente tiro libero...la prima partita vista nel novembre 1974 (contro la duco mestre)...l'ultima partita (fra l'altro l'ultima vista in assoluto) la tragica sconfitta casalinga con l'arrigoni 92-93 con un canestro all'ultimo secondo di sojurner che recupera un tiro di sanesi finito sul ferro grazie ad un errato tagliafuori di castellan...i miei ricordi sono 6 anni bellissimi da abbonato in un palalido nel quale rieccheggiavano le urla "lotta jura senza paura" "jura e roda' lallalallala'"....anni di emozioni, di partite lottate e vinte con il cuore, spesso negli ultimi secondi...ho 45 anni e rimpiango tantissimo quei tempi...il basket praticamente non sono piu' riuscito a seguirlo dopo la retrocessione del 1980 che ci porto' al doppio salto mortale in serie b...vorrei tanto tornare al palalido a vedere una partita ma le possibilita' di risalita almeno a breve termine sono irrisorie! :( :( :angry:
 
Top
34 replies since 3/5/2005, 07:21   4005 views
  Share