Basket Café Forum

Rookie & Sophomore

« Older   Newer »
  Share  
GecTheGreek
view post Posted on 26/10/2014, 23:14




mha io ho la sensazione che sarà più o meno una parata per Jabari Parker, avrà 30+ minuti a disposizione e una 20ina di tiri a disposizione ogni sera, nessuna pressione, nessun compito difensivo e praticamente la stagione dei Bucks è mandare lui e giannis al rookie game, o come si chiami al giorno d'oggi, e ovviamente far vincere il ROY al prodotto di duke.
 
Top
jackthesquallor
view post Posted on 18/11/2014, 19:48




Video

primo lampo di Mirotic!
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 17:22
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Qual è la vostra prima impressione su ANDREW WIGGINS?

Ho visto solo qualche spezzone di partita, ed avrei notato:
- in difesa fa vedere già ottime cose, prende spesso l'avversario più pericoloso (Wade; Harden; J.Butler), ha molto da imparare ma velocità e braccia sono di primissimo livello e penso potrà davvero diventare un difensore d'elite (stile Paul George);
- in attacco deve migliorare in molti aspetti ma forse soprattutto nel palleggio (e nel crearsi il proprio tiro di conseguenza), ma come numeri siamo già sui livelli Jabari Parker che molti pronosticavano come "più pronto";
- in generale davvero un ottimo atteggiamento, sembra non esagerare per adesso, non forza troppi tiri, cerca di restare nel sistema...

Avendo seguito anche la sua stagione scorsa (a KANSAS) a mio avviso è il favorito per il ROOKIE OF THE YEAR (Mirotic permettendo...) perché già adesso è ai livelli degli altri,ma ho la sensazione che essendo ragazzo (e giocatore) intelligente tenderà progressivamente ad alzare il livello in corso di stagione
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 19:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Per chi (eventualmente) avesse visto qualche partita dei WOLVES: qual è il vostro giudizio su ANDREW WIGGINS finora?

Mi pare che il ragazzo si sia sbattuto fin dall'inizio in difesa, mentre in attacco abbia mostrato poca continuità e qualche difetto (ball handling) per competere ai massimi livelli: c'è da dire però che sta crescendo, e prendendo sempre più le redini della squadra...
Ricordo che anche con KANSAS era partito piuttosto cauto, per poi esplodere con un paio di trentelli tra ultime partite e torneo NCAA: il ragazzo sembra alzare il livello nel corso della stagione.

Al di là del record sempre penoso della squadra, sono convinto che con il rientro di Rubio- Martin- Pekovic qualche partita in più la si potrà vincere, e che Andrew continuerà a crescere da qui a fine stagione (nelle ultime 10 partite viaggia a 16.0 di media).

A me personalmente, comunque, più che il "nuovo Lebron" o il "nuovo T-MAC" ricorda più un "nuovo Paul George" che tanto male in effetti non è...
Quindi un giocatore fortissimo da subito in difesa, che in attacco fatica un po' (PG viaggiava a 7 di media al primo anno) salvo poi crescere di anno in anno fino ad arrivare al top della LEGA anche lì: forse WIGGINS rispetto a GEORGE è anche più dotato come talento puro, staremo a vedere come crescerà.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 3/1/2015, 04:21




Prospetto spaziale. Ha dei flash che francamente ti stregano, quando va in post, assorbe due contatti come se fosse NIENTE e segna in fadeaway over the top è icredibilmente arrapante.. Si muove senza palla, non accentra troppo e poi ha fatto questa cosa qui a James Harden (guardare il replay finale per apprezzare al 100%)

Video
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 09:57

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Wiggins inizia a far vedere cosa potrà diventare
Questo,un paio d'anni,diventa top su entrambi i lati del campo
 
Top
Heisenberg˜
view post Posted on 8/1/2015, 14:58




la virata in traffico la fa alla velocità della luce :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 01:38
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Roma

Status:


Pretendo il ROY per Mirotic!
 
Contacts  Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 21/3/2015, 10:54




anche payton mica male eh...payton-oladipo è un backcourt su cui si può costruire attorno qualcosa di interessante
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 14/4/2015, 13:37




il Wiggo non ha paura di nessuno è, salta :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 14:30
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 14/4/2015, 14:37) 
il Wiggo non ha paura di nessuno è, salta :D

vista ora..pauroso :ph34r:

ma resto della mia idea..nikolone ROY :D
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 14/4/2015, 14:51




ne ha provata anche un'altra ancora + mostruoso, ma gli hanno fatto fallo :D
 
Top
1256 replies since 11/11/2008, 18:38   23708 views
  Share