Basket Café Forum

Rookie & Sophomore

« Older   Newer »
  Share  
Bro #2
view post Posted on 12/11/2008, 00:49 by: Bro #2




Allora, mi permetto di fare un piccolo recap alla Ziliani

Rose sta dando grandi segnali a Chicago, portando una bella ventata di nuovo ad una squadra che da un pò di anni è più o meno la stessa. Con l'infortunio di Kirk ora avrà ancor più responsabilità, e sono convinto che le accetterà senza remore.
Maturo.

Su Beasley non ho parole. Deve ancora limare due o tre cose, ma chi lo ha visto giocare è rimasto di stucco. Una fluidità di gioco da far invidia a tanti giocatori più esperti.
Talentissimo.

Mayo sta dimostrando che, se c'è con la testa, può essere lui il vero leader offensivo dei Grizzlies, ancor più di Rudy Gay. Sparacchia un pò troppo, ma se vogliamo vederlo dal lato giusto, può essere sintomo di sicurezza. In difesa non è ancora prevenuto, ma questo era pronosticabile.
Bombarolo.

Love e Westbrook stanno avendo alti e bassi, anche perchè vengono da un sistema in cui tutti erano utili alla stessa maniera. Il play dei Thunder però sta bruciando le tappe prima di quanto si pensava. Diamogli tempo.
Aspettando Godot.

Rudy e Gasol sono devastanti. Si vede che sono dei veri e propri lottatori e che sanno cosa significa giocare ad alto livello ed infatti si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto con la giocata giusta. Occhio che questi ne avranno da dire, eccome.
Spanish Bomb (guardiamo chi mi indovina la citazione)

Arthur, Chalmers e Mbah a Moute
sono le vere sorprese di questo inizio. Mentre il primo era sceso per colpa di alcuni problemi fisici, gli altri due sembravano destinati ad un volo di sola andata per l'Europa. Ora uno è nel quintetto di una squadra emergente, mentre l'altro è il collante dalla panchina che ti gira difensivamente la partita.
Steal

Bayless
Bust
 
Top
1256 replies since 11/11/2008, 18:38   23710 views
  Share