Basket Café Forum

Il vecchio Steve saluta !!!

« Older   Newer »
  Share  
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 13/11/2008, 23:01




Non ti scordar delle persone che ti sono state accanto in questi anni...noi non ti scorderemo mai.
carissimi saluti :yes: image image
 
Top
matbsk
view post Posted on 15/11/2008, 15:31




Ciao Ste, la tua decisione d'appendere le scarpe al chiodo mi rattrista. Avrò di te sempre un grande ricordo non solo per le tue qualità tecniche ma anche per quelle umane, Grazie "CAPITANO" per le tue partecipazioni ai CNU. dario Caorsi
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 15/11/2008, 22:42




CITAZIONE (matbsk @ 15/11/2008, 15:31)
Ciao Ste, la tua decisione d'appendere le scarpe al chiodo mi rattrista. Avrò di te sempre un grande ricordo non solo per le tue qualità tecniche ma anche per quelle umane, Grazie "CAPITANO" per le tue partecipazioni ai CNU. dario Caorsi

Dario, ti consiglio di dirlo che questo nickname non è il tuo ma usufruisci di quello di un giocatore 'timido', altrimenti associeranno le sue parole alla tua figura..

:D
 
Top
Staff.Pallacanestro.Imperia
view post Posted on 27/11/2008, 13:08




Visitate il nostro nuovo sito WWW.PALLACANESTROIMPERIA.IT
 
Top
skyhook
view post Posted on 19/2/2009, 10:21




Grazie a tutti ... di cuore ... per gli attestati di stima e affetto nei miei confronti !!!! image

Un abbraccio a tutti !!

Steve
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 19/2/2009, 16:38




CITAZIONE (skyhook @ 19/2/2009, 10:21)
Grazie a tutti ... di cuore ... per gli attestati di stima e affetto nei miei confronti !!!! image

Un abbraccio a tutti !!

Steve

E' stato un piacere ri-vederti in mutande e canotta al palacus, anche se forse per un'apparizione sporadica... ^-^
 
Top
larry33
view post Posted on 19/2/2009, 20:14




da chi ti ha apprezzato da giocatore....da chi e' onorato di averti incontrato da avversario....da chi ha ricevuto una tua visita lavorativa..a chi si e' seduto al tavolo con te per un 'ottima cena.....un grande abbraccio e un in bocca al lupo ..a presto

fabrizio benvenuto
 
Top
36 replies since 4/11/2008, 17:45   1397 views
  Share