Basket Café Forum

Il vecchio Steve saluta !!!

« Older   Newer »
  Share  
crepuscologe
view post Posted on 7/11/2008, 13:10




CITAZIONE (Peterthay @ 6/11/2008, 10:30)
CITAZIONE (crepuscologe @ 6/11/2008, 07:47)
Dubito fortemente che sia stato Gian Piero Assandri a "scoprirti", comunque grazie per quanto tu hai dato al basket ligure come giocatore, ma soprattutto come uomo.

Può essere che io non lo abbia scoperto....certamente non ho venduto il cartellino come ha fatto qualcheduno.......

Non hai mai pensato che quel “qualcheduno” cui fai cenno potesse essere il presidente della società e che cedere o acquisire un giocatore sia una comune quanto naturale prerogativa di qualsiasi presidente? Per quanto riguarda te, mi spiace che tu non possa aver ceduto il giocatore, ma non mi risulta che tu abbia mai ricoperto la carica di presidente, quindi sarebbe stato oltremodo difficile da parte tua svolgere quella normalissima operazione. Spero di essere stato sufficientemente comprensibile ed esaustivo nelle mie spiegazioni. Comunque rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
 
Top
Peterthay
view post Posted on 7/11/2008, 17:29




Tu invece non hai mai pensato o saputo quante società genovesi nel passato o nel presente hanno come presidente mogli,sorelle,madri degli allenatori che allenano nelle stesse società trai tu le conclusioni.
Passo e chiudo
 
Top
crepuscologe
view post Posted on 7/11/2008, 17:55




CITAZIONE (Peterthay @ 7/11/2008, 17:29)
Tu invece non hai mai pensato o saputo quante società genovesi nel passato o nel presente hanno come presidente mogli,sorelle,madri degli allenatori che allenano nelle stesse società trai tu le conclusioni.
Passo e chiudo

Se esistono simili casi non capisco dove sia il problema. Anche le multinazionali hanno nei consigli di amministrazione analoghe situazioni. Probabilmente gli allenatori cui alludi non vorranno esporsi in prima persona o potrebbero trovarsi in una condizione di incompatibilità di cariche.
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/11/2008, 22:49




scusate ma questo topic dovrebbe servire per salutare STEVE e non per litigare o far della polemica ......
ciao Steve io t'ho affrontato ai tempi del primo Follo in C1 e ho un ottimo ricordo di te.

 
Top
bannato #1
view post Posted on 8/11/2008, 13:52




CITAZIONE (Pista66 @ 6/11/2008, 10:39)
... in compagnia di Giorgio Poirè ...

:D :wub:
Che uomo...
In effetti coach Poiré mi raccontava spesso di quando giocava col suo amico Carissimi... Quanti anni fa! :rolleyes:
Buon proseguimento! ^_^
 
Top
L'Araba Fenice
view post Posted on 8/11/2008, 18:57




un grandissimo abbraccio, sei sempre stato e lo sarai per sempre una grande figura del basket, mio unico dispiacere e' quello di non averti mai avuto come compagno. ciao maestro



firmato
scotti luca
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 9/11/2008, 14:14




Mi unisco ai saluti; abbiamo giocato contro alcune volte e conserverò nitido il senso di frustrazione nel non riuscire nemmeno ad intravedere il ferro oltre le tue mastodontiche fattezze.

Luciano Costantini
 
Top
tenshiru
view post Posted on 9/11/2008, 16:42




mamma mia un gilichorras
 
Top
Bobopatch
view post Posted on 9/11/2008, 16:43




lol
 
Top
tenshiru
view post Posted on 9/11/2008, 16:47




pr que aun no a perdido su aor, no sabeis na sobre LODVG

por* amor*
 
Top
Bobopatch
view post Posted on 9/11/2008, 16:47




¡Sube esos SP!
 
Top
tenshiru
view post Posted on 9/11/2008, 16:48




y 1, 2 y 1, 2
 
Top
Bobopatch
view post Posted on 9/11/2008, 16:50




Llevas 9 =O
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 18:14
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


Mi unisco anch'io ai saluti a Steve, non ho mai avuto la fortuna (o sfortuna) di giocarci contro ma ne ho sempre sentito parlare benissimo.

Marco Margiotta

PS Ma gli ultimi interventi prima del mio da dove sono usciti ?
 
Top
glennthebest
view post Posted on 9/11/2008, 22:27




Un caro saluto-
Charlie Padula
 
Top
36 replies since 4/11/2008, 17:45   1397 views
  Share