Basket Café Forum

KARL "VITISHOW" MALONE fan club, tutto quello che c'è da sapere sul "Magno!"

« Older   Newer »
  Share  
trombraider
view post Posted on 3/11/2008, 14:55




CITAZIONE (CIONI MARIO @ 3/11/2008, 14:48)
CITAZIONE (trombraider @ 3/11/2008, 14:39)
Per i soldi anche io non riesco a capire come sia possibile...Vuol dire che li danno proprio a tutti!Quasi quasi metto un annuncio come successe la scorsa stagione con una squadra pistoiese di cui non ricordo il nome.
Sono un'ala tiratrice (badate bene non realizzatrice!) e se volete il mio CV sarò lieto di inviarvelo via MP.

Apparte gli scherzi, a parziale smentita di The Great Khaly grande partita di Grassi, che con una prestazione monstre (18 punti più diversi rimbalzi) regala ai suoi un successo fondamentale. Forza Grassi continua così, che pian piano i 1500 euro al mese che ti danno te li stai guadagnando (e anche risparmiando visto che non ha mai neanche offerto un estathè!!)

dove gioca il Grassi?

E' uno dei perni fondamentali del basket Fucecchio in serie D girone B. Ha scelto di scendere di categoria vista la militanza fino allo scorso anno nelle fila del Chiesina Basket (serie C2)
 
Top
Magic Cup
view post Posted on 3/11/2008, 14:56




Scusate se mi intrometto ... ma volevo raccontare che Venerdì scorso, avendo da fare le pizze a casa, mi sono recato nell' Atelier della Carne di Monsieur Viti e sono stato servito dallo stesso !!!

Già questo potrebbe farmi valere una tessera (lascio a Karl Malone scegliere il numero ...), ma non è tutto.

Ho acquistato 3 (tre !) SA"R"SICCE NOSTRANE, prodotte probabilmente dalle mani del pivot più estroso della ValdiNievole, e 100 gr. di rigatino, tagliatomi direttamente dal "magggico".

Ho addirittura avuto l'onore di vedermi fare lo scontrino dallo stesso (... con un importo che se andavo da Benito a Orentano ci mangiavo la tagliata x tutta la famiglia ...) e di vedermi omaggiato di uno sconto di quasi € 0,50 ( ... cinquanta centesimi !!!!!!!!!!! ...).

Domanda x Karl : questo mi può valere una "tessera ad honorem" ?

P.S. : ... comunque le SA"R"SICCE NOSTRANE e i FEGATELLI NEL LARDO del VITI SHOW non hanno prezzo ... x tutto il resto ... fate Voi !
;)
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 3/11/2008, 15:12




Mamma mia ... come disse babbo Viti:

"NON PER VANTAZIONE .... MA LA CARNE COME S'HA NOI NON CE L'HA NESSUNO !!!"

x Magic Cup: Scegli la Tessera del Viti Fan Club e poi una domanda per te: Ma come mai un lungo come Viti non è stato scelto da nessuno in serie D. Dammi un tuo parere. :D :D :D
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 3/11/2008, 15:27




SARCICCIE, SI DICE SARCICCIE, le sarsicce sono roba da cittadini image

comunque la macelleria VITI è stata solo la terza macelleria di Littol Cerch Azzanaise, ad annoverare un virgulto cestistista,
lascio aperitivo pagato al Baraonda a chi mi elenca gli altri due image
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 3/11/2008, 15:36




uno lo sò xchè gioca con me ... è quell'altro che mi sfugge! :D
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 3/11/2008, 15:39




CITAZIONE (Karl Malone @ 3/11/2008, 15:36)
uno lo sò xchè gioca con me ... è quell'altro che mi sfugge! :D

sennò era troppo facile ;)
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 3/11/2008, 17:29




Pasqui e ... :D
 
Top
Straccini
view post Posted on 3/11/2008, 18:50




Le macellerie:

Viti
Desideri
Pasquinelli.

Ho vinto qualchecosa? :blink2:
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 3/11/2008, 21:10




CITAZIONE (Straccini @ 3/11/2008, 18:50)
Le macellerie:

Viti
Desideri
Pasquinelli.

Ho vinto qualchecosa? :blink2:

VITISHOW,
MITICO PASQUI,
E IL FRATELLO DEL DESIDERI, che non sò come si chiama
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 5/11/2008, 14:57




E' proprio in momenti come ieri che emerge tutta la forza di Vitishow!
Fine primo tempo Augies conduce per 37 a 31 dopo che la squadra aveva chiuso il secondo quarto in sordina!
Mentre l'allenatore ci parla per darci le dritte ed entrare per il terzo quarto... sbuca in mezzo a noi Vitishow!
Come una figura celeste è apparso in mezzo a noi e mentre ci salutava uno per uno il coach lo guardava con l'occhi di fori ... ma è proprio grazie alla sua forza che la squadra ne ha tratto giovamento ed è riuscita a portare a casa una vittoria che mancava contro gli Augies da ben 3 anni ... grazie Vitishow !!!
 
Top
alef1
view post Posted on 6/11/2008, 19:23




Ciao!ma ho a che fare con una star del basket?
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 6/11/2008, 19:52





[/QUOTE]
VITISHOW,
MITICO PASQUI,
E IL FRATELLO DEL DESIDERI, che non sò come si chiama
[/QUOTE]

Cazzo il mitico Pierino!!!!!!!
 
Top
mark82
view post Posted on 8/11/2008, 01:15




Stasera after allenamento bistecca e SARSICCIE del Viti.... TZAAAAAAA
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 9/11/2008, 22:51




Ma cosa ha fatto il Lab e sopratutto Vitishow si sà?
 
Top
mark82
view post Posted on 9/11/2008, 23:02




Il Lab ha vinto di circa 40 con Vaiano....ma soprattutto il nostro eroe è andato in doppia cifra (credo 13 punti) segnando anche 2 triple....
 
Top
64 replies since 23/10/2008, 18:02   1048 views
  Share