Basket Café Forum

KARL "VITISHOW" MALONE fan club, tutto quello che c'è da sapere sul "Magno!"

« Older   Newer »
  Share  
Karl Malone
view post Posted on 28/10/2008, 13:53




Elenco Tessere:

1) Karl Malone
2) Sevenbrains
3) Mark 82
4) Cioni Mario

13) Tommilplay

69) mago1

2000) DRINK TEAM

Dai raga sù, siamo ancora in pochi !!!
 
Top
#Tommilplay#
view post Posted on 28/10/2008, 15:29




CITAZIONE (Karl Malone @ 28/10/2008, 13:53)
Elenco Tessere:

1) Karl Malone
2) Sevenbrains
3) Mark 82
4) Cioni Mario

13) Tommilplay

69) mago1

2000) DRINK TEAM

Dai raga sù, siamo ancora in pochi !!!

si dobbiamo promuovere meglio la cosa.. ma come mai straccini non si è ancora iscritto? delusioneee straccio buuuuuu sei il solito mercenariooo :bleah:
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 28/10/2008, 15:36




Io istituirei anche il "ABBASSO STRACCINI FAN CLUB"
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 28/10/2008, 15:48




Straccio !!! Sei sempre il solito !!! Lo sapesse Malone che nn ti sei iscritto ... :(
 
Top
Straccini
view post Posted on 28/10/2008, 16:25




intanto metto un video del mitico vitishow..
che dopo la pubblicazione su youtube ebbe anche da ridire perchè secondo lui non rispettammo la sua privacy... :ridi: :ridi: :ridi:

Vitishow e l'affettatrice..

BELLO E DURO! image image image
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 29/10/2008, 10:57




Si ma se si va in seconda pagina, io riporto la tessera image
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 30/10/2008, 16:54




Per l'angolo delle storie di Vitishow, tratto dal libro "SARDEGNA 2005", vi voglio raccontare una cosa:

Un mattina d'estate io e Mirko (un ragazzo che era in ferie con me e Vitishow), eravamo intenti a levare i teli e i costumi dal filo di fronte alla casa. Vicino a noi vi era una donnina che faceva quello che facevamo noi di fronte alla propria porta. In quel momento uscì Vitishow in mutande, guardò me e Mirko e incurante di tutto e tutti tirò un CURREGGIONE MOSTRUOSO !!! Dopo 2-3 secondi si accorse che nn era solo e si girò verso la donna proferendo queste parole: "Buongiorno Signora" e rivolto verso Mirko esclamò :"Mirko macchè fai!".
Dopo averci regalato questa "Gemma" di prima mattina si girò e ridendo sotto i baffi se ne tornò in casa ...
 
Top
#Tommilplay#
view post Posted on 31/10/2008, 16:07




POTREMMO FARE ANCHE UN SONDAGGIO.. CHI E' IL PIU' GROSSO MERCENARIO DELLE MINORS TOSCANE.. STRACCINI POTREBBE VINCERE TAGLIANDO IL TRAGUARDO CON LA PIPA IN BOCCA.. :yes:

(fra l'altro, per questo post si arrabbierà moltissimo, permaloso com'è il mì pivot.. :wub: )
 
Top
trombraider
view post Posted on 31/10/2008, 16:22




CITAZIONE (#Tommilplay# @ 31/10/2008, 16:07)
POTREMMO FARE ANCHE UN SONDAGGIO.. CHI E' IL PIU' GROSSO MERCENARIO DELLE MINORS TOSCANE.. STRACCINI POTREBBE VINCERE TAGLIANDO IL TRAGUARDO CON LA PIPA IN BOCCA.. :yes:

(fra l'altro, per questo post si arrabbierà moltissimo, permaloso com'è il mì pivot.. :wub: )

Per il più mercenario voto anche io Straccini. Per un pò di vile denaro andrebbe a giocare anche nell'Atletico Van Goof!
 
Top
The Great Khaly
view post Posted on 31/10/2008, 17:34




CITAZIONE (#Tommilplay# @ 31/10/2008, 16:07)
POTREMMO FARE ANCHE UN SONDAGGIO.. CHI E' IL PIU' GROSSO MERCENARIO DELLE MINORS TOSCANE.. STRACCINI POTREBBE VINCERE TAGLIANDO IL TRAGUARDO CON LA PIPA IN BOCCA.. :yes:

(fra l'altro, per questo post si arrabbierà moltissimo, permaloso com'è il mì pivot.. :wub: )

francamente non riesco a capacitarmi come un giocatore come grassi giochi in serie D, per di più riscuotendo i soldi.
Sono avvilito come appassionato di basket. Scusate per l'intromissione. ciao
 
Top
Straccini
view post Posted on 31/10/2008, 22:40




CITAZIONE (trombraider @ 31/10/2008, 16:22)
CITAZIONE (#Tommilplay# @ 31/10/2008, 16:07)
POTREMMO FARE ANCHE UN SONDAGGIO.. CHI E' IL PIU' GROSSO MERCENARIO DELLE MINORS TOSCANE.. STRACCINI POTREBBE VINCERE TAGLIANDO IL TRAGUARDO CON LA PIPA IN BOCCA.. :yes:

(fra l'altro, per questo post si arrabbierà moltissimo, permaloso com'è il mì pivot.. :wub: )

Per il più mercenario voto anche io Straccini. Per un pò di vile denaro andrebbe a giocare anche nell'Atletico Van Goof!

:quoto: :fischia:
Siete due crettiniii!!! :woot:
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 2/11/2008, 17:21




Non mi toccate Straccio !!!!

Piuttosto vorrei sapere come si è comportato Malone nella prima uscita casalinga della stagione!
 
Top
trombraider
view post Posted on 3/11/2008, 14:39




CITAZIONE (The Great Khaly @ 31/10/2008, 17:34)
CITAZIONE (#Tommilplay# @ 31/10/2008, 16:07)
POTREMMO FARE ANCHE UN SONDAGGIO.. CHI E' IL PIU' GROSSO MERCENARIO DELLE MINORS TOSCANE.. STRACCINI POTREBBE VINCERE TAGLIANDO IL TRAGUARDO CON LA PIPA IN BOCCA.. :yes:

(fra l'altro, per questo post si arrabbierà moltissimo, permaloso com'è il mì pivot.. :wub: )

francamente non riesco a capacitarmi come un giocatore come grassi giochi in serie D, per di più riscuotendo i soldi.
Sono avvilito come appassionato di basket. Scusate per l'intromissione. ciao

Per i soldi anche io non riesco a capire come sia possibile...Vuol dire che li danno proprio a tutti!Quasi quasi metto un annuncio come successe la scorsa stagione con una squadra pistoiese di cui non ricordo il nome.
Sono un'ala tiratrice (badate bene non realizzatrice!) e se volete il mio CV sarò lieto di inviarvelo via MP.

Apparte gli scherzi, a parziale smentita di The Great Khaly grande partita di Grassi, che con una prestazione monstre (18 punti più diversi rimbalzi) regala ai suoi un successo fondamentale. Forza Grassi continua così, che pian piano i 1500 euro al mese che ti danno te li stai guadagnando (e anche risparmiando visto che non ha mai neanche offerto un estathè!!)
 
Top
Straccini
view post Posted on 3/11/2008, 14:44




CITAZIONE (trombraider @ 3/11/2008, 14:39)
CITAZIONE (The Great Khaly @ 31/10/2008, 17:34)
francamente non riesco a capacitarmi come un giocatore come grassi giochi in serie D, per di più riscuotendo i soldi.
Sono avvilito come appassionato di basket. Scusate per l'intromissione. ciao

Per i soldi anche io non riesco a capire come sia possibile...Vuol dire che li danno proprio a tutti!Quasi quasi metto un annuncio come successe la scorsa stagione con una squadra pistoiese di cui non ricordo il nome.
Sono un'ala tiratrice (badate bene non realizzatrice!) e se volete il mio CV sarò lieto di inviarvelo via MP.

Apparte gli scherzi, a parziale smentita di The Great Khaly grande partita di Grassi, che con una prestazione monstre (18 punti più diversi rimbalzi) regala ai suoi un successo fondamentale. Forza Grassi continua così, che pian piano i 1500 euro al mese che ti danno te li stai guadagnando (e anche risparmiando visto che non ha mai neanche offerto un estathè!!)

perchè ho tutti gli amici dementi e cariatori? cmq... lasciamo perdere..

Sabato sera a cena ho avuto l'onore di parlare con l'allenatore del nostro beniamino che alla mia domanda su come giocava Viti Show mi ha risposto: "il Viti è più duro di una cava di marmo!" e jarka che stava ascoltando ha aggiunto.. Viti.. è fuori ditesta quando gioca!

Chiedo conferma dai suoi compagni di squadra..
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 3/11/2008, 14:48




CITAZIONE (trombraider @ 3/11/2008, 14:39)
CITAZIONE (The Great Khaly @ 31/10/2008, 17:34)
francamente non riesco a capacitarmi come un giocatore come grassi giochi in serie D, per di più riscuotendo i soldi.
Sono avvilito come appassionato di basket. Scusate per l'intromissione. ciao

Per i soldi anche io non riesco a capire come sia possibile...Vuol dire che li danno proprio a tutti!Quasi quasi metto un annuncio come successe la scorsa stagione con una squadra pistoiese di cui non ricordo il nome.
Sono un'ala tiratrice (badate bene non realizzatrice!) e se volete il mio CV sarò lieto di inviarvelo via MP.

Apparte gli scherzi, a parziale smentita di The Great Khaly grande partita di Grassi, che con una prestazione monstre (18 punti più diversi rimbalzi) regala ai suoi un successo fondamentale. Forza Grassi continua così, che pian piano i 1500 euro al mese che ti danno te li stai guadagnando (e anche risparmiando visto che non ha mai neanche offerto un estathè!!)

dove gioca il Grassi?
 
Top
64 replies since 23/10/2008, 18:02   1048 views
  Share