Basket Café Forum

GLOBO GRUGLIASCO, La nuova squadra del girone F

« Older   Newer »
  Share  
dysty
view post Posted on 29/10/2008, 11:52




e due, sempre sopra fino a 3.35 dove il giaveno ha effettuato il sorpasso 47 - 48, una bomba di Bob con subito risposta da 2 del giaveno 50 - 50 e per 2 minuti il punteggio non si è mosso.
Time out e Finali ha tirato fuori il coniglio dal cappello un pressing che li ha letteralmente stesi poi paul e fabio hanno chiuso la partita.
Però che sofferenza gli ultimi 3 minuti.
Sereni .....Sempre
 
Top
chinamartini
view post Posted on 29/10/2008, 22:43




Solo stasera ho scoperto che avevate aperto una discussione.
Volevo salutare i vecchi amici e farvi un grande grande in bocca al lupo per il vostro campionato.......chi ben incomincia...............
Anche se non ci vediamo quasi più non vi ho certamente dimenticato.

 
Top
ciccomar
view post Posted on 30/10/2008, 00:43




CITAZIONE (chinamartini @ 29/10/2008, 22:43)
Solo stasera ho scoperto che avevate aperto una discussione.
Volevo salutare i vecchi amici e farvi un grande grande in bocca al lupo per il vostro campionato.......chi ben incomincia...............
Anche se non ci vediamo quasi più non vi ho certamente dimenticato.

Ciao china... Sai che quando vuoi venire sei sempre ben accolto tra noi, il calendario lo trovi sul sito della fip!
 
Top
dysty
view post Posted on 30/10/2008, 08:46





A quanto pare non navighi molto sul sito www.globogrugliasco.it nella sezione basket trovi sia solo le nostre partite che il calendario completo in pdf, una tirata d'orecchie al presidente
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 5/11/2008, 20:22




siamo alla vigilia del derby di grugliasco tra Globo e Alber team..
 
Top
dysty
view post Posted on 6/11/2008, 00:40




CITAZIONE (DanieleGlobo @ 5/11/2008, 20:22)
siamo alla vigilia del derby di grugliasco tra Globo e Alber team..

Quest'anno il derby sembra meno sentito degli anni scorsi, la vincitrice sarà in classifica più in alto e potrà, fino alla partita di ritorno affermare di essre la vera rappresentante dela città. Ci sarà il debutto in campionato del nostro Straniero "Haese Nicolas" che sono certo farà una buona partita.
I covocati: Ercolano, Sciacca, Haese, Aquilani, Olivieri, Cadinu,Nicolosi, Pilato, Fico, Tiso
Forza ragazzi Sereni ....... Sempre

Bob è stato visitato oggi dal prof. Gribaudo "Centro Medina dello Sport" La caviglia non è più gonfia, dovrà utilizzare una cavigliera pneumatica per una settimana e venerdì 14 sarà nuovamente visitato e sapremo quando potrà riprendere ad allenarsi - Speriamo presto.
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 6/11/2008, 12:17




qualche commento dall'Alber Team??
 
Top
ciccomar
view post Posted on 8/11/2008, 13:09




Prima sconfitta stagionale... io non c'ero, ma mi è stato riferito che a tratti si è giocato veramente bene...
Sono sicuro che dalla prossima partita comincerà un lungo filotto di vittorie.
 
Top
pensoalbasket
view post Posted on 8/11/2008, 13:12




CITAZIONE (SuperRio @ 18/10/2008, 11:22)
Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione a Omar e ai ragazzi del Globo Grugliasco.

Un saluto speciale a Boris Aquilano, col quale ho condiviso due anni di bella pallacanestro, sarà un piacere reincontrarlo quest'anno, anche se da avversario :yes:

Boris e' uno di quei giocatori che gli allentori hanno troppo sottovalutato... Io lo stimo molto e gli faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione ! GRANDE BORIS !
 
Top
dysty
view post Posted on 8/11/2008, 22:48




CITAZIONE (ciccomar @ 8/11/2008, 13:09)
Prima sconfitta stagionale... io non c'ero, ma mi è stato riferito che a tratti si è giocato veramente bene...
Sono sicuro che dalla prossima partita comincerà un lungo filotto di vittorie.

il Primo derby della storia per il Globo Grugliasco è vinto dall’Alberteam



Partita dai 2 volti tra Alberteam e Globo Grugliasco, il primo tempo si chiude a favore degli ospiti 20 - 34 il secondo invece è per i padroni di casa 51 – 26

Nel primo quarto le 2 squadre si studiano commettono vari errori in fase realizzativa, si va ai secondi dieci con i padroni di casa in vantaggio 15 – 12

Nel secondo si gioca un buon basket non consentiamo ai padroni di casa di avvicinarsi pericolosamente sotto canestro, verso la fine della frazione viene espulso dopo un tecnico FACCHIN, capitano dell’Alberteam ma invece di incrementare il vantaggio facciamo 0 su 4 ai liberi, si va al riposo sul risultato 20 - 34

Dopo il riposo l’Alberteam rientra in campo trasformata, ci intimorisce con un gioco maschio e cerca di innervosirci ,non ha nulla da perdere, INPINNA e VACCARO trascinano la propria squadra verso la rimonta chiudendo la frazione sul - 6

negli ultimi dieci DIRIENZO con tre triple consecutive ci taglia le gambe e completa la rimonta 54 – 52.

Come successo nelle 2 precedenti partite ci si fa raggiungere, con Avigliana e Giaveno abbiamo portato a casa i 2 punti, l’Alberteam ha dalla sua l’esperienza a 2,50 dal termine il tabellone dice 62 – 57 la rincorsa ha avuto successo da quel momento ho avuto l'impressione che ormai non ci credevamo più , mentre i padroni di casa allungano ulteriormente con un parziale nell’ultima frazione 29 – 12 vincono il primo Derby della storia del GLOBO Grugliasco per 71 - 60

TABELLINI

ALBERTEAM – Bonetto 2, Corrao 10, Deblasi 2, Dirienzo 17, Facchino 6, Inpinna Maccario 2, Messina 8, Ricop, Vaccaio 14

GLOBO GRUGLIASCO – Aquilano 3, Cadinu 2, ,Ercolano 12, Fico, Haese 7,Nicolosi 2, Olivieri 14, Pilato, Sciacca 7, Tiso 13- All. FINALI


Cari ragazzi - Sereni .... Sempre!!! - non è solo l'urlo a inizio partita ma dovrebbe accompagnarvi per tutto l'incontro, le botte si danno e si prendono, non lasciatevi intimorire e cercate di non cadere nelle varie trappole dell'avversario .

Mi aspetto anche le vostre considerazioni
 
Top
SuperRio
view post Posted on 9/11/2008, 13:14




CITAZIONE (ciccomar @ 8/11/2008, 13:09)
Sono sicuro che dalla prossima partita comincerà un lungo filotto di vittorie.

Spero proprio per noi di no :blink2:
 
Top
chuchunna
view post Posted on 9/11/2008, 19:33




CITAZIONE (dysty @ 8/11/2008, 22:48)
CITAZIONE (ciccomar @ 8/11/2008, 13:09)
Prima sconfitta stagionale... io non c'ero, ma mi è stato riferito che a tratti si è giocato veramente bene...
Sono sicuro che dalla prossima partita comincerà un lungo filotto di vittorie.

il Primo derby della storia per il Globo Grugliasco è vinto dall’Alberteam



Partita dai 2 volti tra Alberteam e Globo Grugliasco, il primo tempo si chiude a favore degli ospiti 20 - 34 il secondo invece è per i padroni di casa 51 – 26

Nel primo quarto le 2 squadre si studiano commettono vari errori in fase realizzativa, si va ai secondi dieci con i padroni di casa in vantaggio 15 – 12

Nel secondo si gioca un buon basket non consentiamo ai padroni di casa di avvicinarsi pericolosamente sotto canestro, verso la fine della frazione viene espulso dopo un tecnico FACCHIN, capitano dell’Alberteam ma invece di incrementare il vantaggio facciamo 0 su 4 ai liberi, si va al riposo sul risultato 20 - 34

Dopo il riposo l’Alberteam rientra in campo trasformata, ci intimorisce con un gioco maschio e cerca di innervosirci ,non ha nulla da perdere, INPINNA e VACCARO trascinano la propria squadra verso la rimonta chiudendo la frazione sul - 6

negli ultimi dieci DIRIENZO con tre triple consecutive ci taglia le gambe e completa la rimonta 54 – 52.

Come successo nelle 2 precedenti partite ci si fa raggiungere, con Avigliana e Giaveno abbiamo portato a casa i 2 punti, l’Alberteam ha dalla sua l’esperienza a 2,50 dal termine il tabellone dice 62 – 57 la rincorsa ha avuto successo da quel momento ho avuto l'impressione che ormai non ci credevamo più , mentre i padroni di casa allungano ulteriormente con un parziale nell’ultima frazione 29 – 12 vincono il primo Derby della storia del GLOBO Grugliasco per 71 - 60

TABELLINI

ALBERTEAM – Bonetto 2, Corrao 10, Deblasi 2, Dirienzo 17, Facchino 6, Inpinna Maccario 2, Messina 8, Ricop, Vaccaio 14

GLOBO GRUGLIASCO – Aquilano 3, Cadinu 2, ,Ercolano 12, Fico, Haese 7,Nicolosi 2, Olivieri 14, Pilato, Sciacca 7, Tiso 13- All. FINALI


Cari ragazzi - Sereni .... Sempre!!! - non è solo l'urlo a inizio partita ma dovrebbe accompagnarvi per tutto l'incontro, le botte si danno e si prendono, non lasciatevi intimorire e cercate di non cadere nelle varie trappole dell'avversario .

Mi aspetto anche le vostre considerazioni

ma i ragazzi dell'Alber Team hanno giocato a rugby mentre voi a pallacanestro o i tuoi sono sempre alibi per giustificare i tuoi non + così giovani e sprovveduti ragazzi?
 
Top
dysty
view post Posted on 10/11/2008, 08:51




CITAZIONE (chuchunna @ 9/11/2008, 19:33)
CITAZIONE (dysty @ 8/11/2008, 22:48)

ma i ragazzi dell'Alber Team hanno giocato a rugby mentre voi a pallacanestro o i tuoi sono sempre alibi per giustificare i tuoi non + così giovani e sprovveduti ragazzi?

Da quanto ho scritto devi ammettere che non ho giustificato la sconfitta affermando che la causa è stata il vostro gioco "maschio" ma il fatto che i ragazzi si sono crogiolati su un vantaggio acquisito a fine primo tempo e che dopo essere stati raggiunti non ci hanno più creduto, voi avete un'esperienza che noi non abbiamo e se i nostri avessero giocato anche solo per 10 dei 20 minuti del secondo tempo come sanno avremmo portato a casa i 2 punti.
Non importa ci rifaremo al ritorno.
 
Top
SuperRio
view post Posted on 10/11/2008, 11:13




Il gioco maschio fa' parte del gioco... scusate il gioco di parole.

L'arbitro è lì per controllare che il gioco maschio non diventi gioco cattivo, se questo non avviene, rimane semplicemente un modo di impostare la gara. Tutto sta' nel non farsi innervosire.

I ragazzi dell'Alber hanno giocato duro anche con noi, ma hanno giocato pulito se si esclude l'episodio sul quale è inutile tornare e per il quale abbiamo pagato entrambi.

Dopodichè ad essere sincero non ho letto nelle parole di Disty un "cercare alibi", semplicemente una constatazione del tipo "eravamo sopra, loro non avevano nulla da perdere e sono diventati più aggressivi, noi non siamo riusciti a reagire e a giocare come sappiamo".

Scusate per l'intromissione :blink2:

 
Top
145 replies since 17/10/2008, 16:06   5205 views
  Share