Basket Café Forum

GLOBO GRUGLIASCO, La nuova squadra del girone F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 12:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (pivnialbo @ 18/3/2009, 20:19)
CITAZIONE (oxx @ 18/3/2009, 11:39)
da qui alla fine .....cadete :P

come sei drastico!!!

ma tu ci capisci di basket? :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
plumox74
view post Posted on 29/3/2009, 12:52




Nn dire ke l avevi previsto contro il barracuda!
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (plumox74 @ 29/3/2009, 13:52)
Nn dire ke l avevi previsto contro il barracuda!

con Dono nei 10 non si può mai sapere come andrà a finire.... :D
 
Top
dysty
view post Posted on 30/3/2009, 14:00




Gara 1914 - A causa di problemi di agibilita' della palestra di Avigliana, la gara in oggetto si disputera presso il PALABIANCO - V. Dei Comuni 3 Fraz. Ferriera BUTTIGLIERA ALTA (TO) (palestra dove gioca le gare casalinghe il Rosta) sempre martedi' 31 marzo alle ore 21.15.

Ringraziamo il Rosta per la disponibilita' dimostrata.

 
Top
sweppo
view post Posted on 31/3/2009, 23:45




globo batte buttigliera
 
Top
ThaKid
view post Posted on 4/4/2009, 13:25




...certo che farsi il mazzo tutta la stagione per poi sentirsi dire "Ah, comunque ho sbagliato la regola per la formzione dei playoffs" non è proprio il massimo... mi brucia non poco non poter giocare, anche perchè avremo potuto dare filo da torcere alle squadre che avremmo incontrato...magari saremo usciti subito, ma almeno poterli giocare...
Personalmente ringrazio la persona responsabile di questo cambiamento di regole, grazie di averci privato della possibilità di giocare ancora questa stagione. (Ovviamente non è SOLO colpa degli altri, avessimo perso meno partite non saremmo in questa situazione... xò non poterli giocare brucia :grr: )

Tutto questo sfogo è una mia opinione, non pretendo ragione o torto, è solo un mio pensiero.

Nicolosi Fabio, #5 Globo Grugliasco
 
Top
Dono1986
view post Posted on 5/4/2009, 00:24




CITAZIONE (ThaKid @ 4/4/2009, 14:25)
...certo che farsi il mazzo tutta la stagione per poi sentirsi dire "Ah, comunque ho sbagliato la regola per la formzione dei playoffs" non è proprio il massimo... mi brucia non poco non poter giocare, anche perchè avremo potuto dare filo da torcere alle squadre che avremmo incontrato...magari saremo usciti subito, ma almeno poterli giocare...
Personalmente ringrazio la persona responsabile di questo cambiamento di regole, grazie di averci privato della possibilità di giocare ancora questa stagione. (Ovviamente non è SOLO colpa degli altri, avessimo perso meno partite non saremmo in questa situazione... xò non poterli giocare brucia :grr: )

Tutto questo sfogo è una mia opinione, non pretendo ragione o torto, è solo un mio pensiero.

Nicolosi Fabio, #5 Globo Grugliasco

Fabio, tu hai sempre torto, a priori... :roftl:

Federico D'Onofrio, #12 Barrucuda
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 5/4/2009, 10:20




hai lanciato una moda!

Daniele Pilato, #9 Globo Grugliasco
 
Top
Nero Avola
view post Posted on 11/4/2009, 10:56




ALL STAR GAME PROMOZIONE
GIRONE F



Ci siamo quasi...

Le società hanno risposto con entusiasmo all'iniziativa e parteciperanno tutte tranne il Webbeg (indisponibilità dei giocatori a causa dell'intesificazione degli allenamenti per i playoff più lavoro e famiglia) e il Giaveno (mancata disponibilità dei giocatori)

Pertanto i Roster saranno riequilibrati nel seguente modo:

Blue Team

Alber Team
Barracuda
Buttigliera
Orbassano basket
Olimpia Rivoli


White Team

Avigliana
BIR
Globo Grugliasco
Alpignano
Venaria B.School


Per il premio Coach dell'Anno, il voto delle società ha decretato che al primo e secondo posto (e dunque sono invitati a seguire le squadre dalla panchina) vi sono: Mauro Plumitallo (Barracuda Basket) seguirà il Blue Team e Roberto Finali (Globo Grugliasco) seguirà il White Team.

Alla cerimonia di premiazione verrà rivelato e premiato chi dei due è il Coach dell'Anno!!!!

Sono confermati il programma e gli orari come da locandina!

Ecco la locandina dell'evento!

ATTENZIONE: nella locandina i team non sono stati aggiornati in base alle defezioni. Vedi sopra.

image
 
Top
dysty
view post Posted on 28/4/2009, 12:40




per Thakid
Buon Compleanno mi raccomando non mangiare troppo lascia qualche cosa anche per noi! :clap: :ridi:
 
Top
dysty
view post Posted on 9/6/2009, 21:25




Domenica 28.06.2009 alle ore 9.00 al via il torneo 3 Vs 3 organizzato dalla globo grugliasco, quota d'iscrizione per ogni squadra (max 4 giocatori) €.25 per saperne di più vai su http://www.globogrugliasco.it/2008_09/3vs3%202009/3Vs3.htm
 
Top
145 replies since 17/10/2008, 16:06   5205 views
  Share