Basket Café Forum

GLOBO GRUGLIASCO, La nuova squadra del girone F

« Older   Newer »
  Share  
SuperRio
view post Posted on 17/11/2008, 10:17 by: SuperRio




CITAZIONE (dysty @ 16/11/2008, 16:48)
CITAZIONE (oxx @ 15/11/2008, 20:36)
ma hai le traveggole?!?!? io speravo di no.....doppiati :( :o:

Io l'ho vista così, dite anche la vostra

Il Globo Grugliasco doppia il Valledora Alpignano 90 - 43
Parziali: (28 - 5; 16 - 11; 23 -10 ; 23 - 15)

Partita senza storia già dalle prime battute dopo 5 minuti il tabellone dice 16 - 4
I ragazzi di Pavan non riescono a contrare efficacemente i padroni di casa, che cinicamente realizzano dalla distanza 4 triple 3 delle quali del francese Haese (15 punti a fine gara) che sfrutta a pieno gli assist di Cavuoto, si chiede il quarto 28 – 7.
Nei secondi dieci si cala un po’ in fase realizzativa mentre gli ospiti devono aspettare fino al 5’ per poter realizzare con Campanelli i primi 2 punti dalla lunetta, i padroni di casa invece vanno sul + 31 e poi rallentano concedendo un po’ di libertà all’Alpignano che cerca di limitare i danni
A metà gara il punteggio è 44 – 18, coach Finali rischiera il quintetto di inizio gara e nuovamente l’Alpignano deve subire il gioco corale del Globo Grugliasco che con una percentuale sul tiro da 2 superiore al 70% allunga ulteriormente.. Alla fine del terzo quarto il punteggio è:63 a 28.
L'ultimo frazione vede la squadra ospite ormai sfiduciata e la partita scorre tranquilla fino alla fine.
Si segnala Olivieri 5 triple e 19 punti, Ercolano 16 punti con 2 triple e un superbo Nicolosi 15 punti autentico baluardo al ribalzo
Tutta la Globo a referto a dimostrazione della buona prestazione corale di squadra che ha brillantemente superato la sconfitta del Derby con l’Alberteam.

I tabellini:

GLOBO GRUGLIASCO – Aquilano 7, Buccarelli 2, Cadinu 6, Cavuoto 1, Ercolano 16, Haese 15, Nicolosi 15, Olivieri 19, Pilato 2, Tiso 7. All. FINALI

VALLEDORA ALPIGNANO: Barosso 6, Campanelli 6, Chiodo 4, Emiliano 5, Giorda 8, Gobbato 6, Spampinato, Soffietto 2, Valienti,. All. PAVAN

Ci sono due Campanelli... Campanelli Leonardo num. 17 e Campanelli Matteo num. 11... il primo ne ha fatti 6 il secondo non so (penso 6 anche lui visto che sommandoli mancano al totale)

Comunque cosa dire, tanto di cappello...

In bocca al lupo per il proseguimento,voi dovete crederci fino in fondo, perchè secondo me le possibilità di salire le avete eccome, Tam Tam docet...
 
Top
145 replies since 17/10/2008, 16:06   5206 views
  Share