Basket Café Forum

2 ° CLINIC "VITTORIO CAVALERI" 01-11-2008

« Older   Newer »
  Share  
AN1988
view post Posted on 18/10/2008, 11:49




Per i crediti Minibasket è stata regolarmente avviata la procedura informatica già da tempo, comunque verranno prese le presenze e regolarizzate in seguito se ci dovessero essere dei disguidi in merito, quindi non preoccupatevi e venite ad assistere numerosi alla lezione di Giacomo Melani, ottimo istruttore minibasket ed ottimo formatore
 
Top
cestista per divertimento
view post Posted on 18/10/2008, 15:10




CITAZIONE (AN1988 @ 18/10/2008, 12:49)
Per i crediti Minibasket è stata regolarmente avviata la procedura informatica già da tempo, comunque verranno prese le presenze e regolarizzate in seguito se ci dovessero essere dei disguidi in merito, quindi non preoccupatevi e venite ad assistere numerosi alla lezione di Giacomo Melani, ottimo istruttore minibasket ed ottimo formatore

ok, grazie per l'informazione! se ci sono novità aggiornateci!
 
Top
FIP16482
view post Posted on 20/10/2008, 10:11




Salve a tutti ,

vedo che l'ottimo Pierre a gia' risposto al forumista alassino e quindi
ci vediamo Sabato in Via Cagliari .


Saluti a tutti .
 
Top
FIP16482
view post Posted on 31/10/2008, 10:01




Salve a tutti ,

ultime news per il 2° Clinic di domani 01-11-2008 :

per i crediti del MB dovrebbero essere 5 come comunicato telefonicamente mentre siamo in attesa che esca il comunicato ufficiale
sul sito FIP ma l'ottimo Pierre (MB provinciale)ha gia' confermato che poii sranno comunicati e accreditati ai partecipanti .

Nella speranza che possiate essere numerosi domani mattina , vi mando
i miei saluti e quelli dello staff Tecnico Ardita .

Alla prossima (ops a domani ....)

FIP16482
Stefano Passiatore
 
Top
Turbo13
view post Posted on 31/10/2008, 11:47




CITAZIONE (FIP16482 @ 31/10/2008, 10:01)
Salve a tutti ,

ultime news per il 2° Clinic di domani 01-11-2008 :

per i crediti del MB dovrebbero essere 5 come comunicato telefonicamente mentre siamo in attesa che esca il comunicato ufficiale
sul sito FIP ma l'ottimo Pierre (MB provinciale)ha gia' confermato che poii sranno comunicati e accreditati ai partecipanti .

Nella speranza che possiate essere numerosi domani mattina , vi mando
i miei saluti e quelli dello staff Tecnico Ardita .

Alla prossima (ops a domani ....)

FIP16482
Stefano Passiatore

Bisogna scaricare e compilare qualche modulo per la registrazione oppure si effettua tutto domattina sul posto?
 
Top
FIP16482
view post Posted on 3/11/2008, 13:57




Salve a tutti ,

scusami Turbo13 ma leggo il tuo post solo adesso poiche' il pc l'ho solo in ufficio e venerdi' non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio poiche' avevo ancora un sacco di cose da mettere a posto prima del Clinic che poi si e' svolto il giorno dopo .

In linea di massima e' sempre meglio compilarsi da se' il foglietto per i crediti CNA anche per non sovraccaricare di lavoro i poveri responsabili CNA il giorno stesso (e' facile basta ancdare sul www.allenatori .fip.it e compilarsi il foglietto e cosi' poi si risparmia un sacco di tempo /attesa).

Sabato poi e' successo che l'enorme affluenza ha creato un po' di difficolta'(io avevo stampato una cinquantina di fogli per i crediti pero' erano in macchina e quando sono riuscito ad andarli a prendere il presidente FIP Bennati era gia' partito alla volta della FIP per fare altre fotocopie=grande Alberto )ma alla fine credo che tutto si sia sistemato.

Ottime le relazioni tecniche di Giacomo Melani ,Federico Danna e Giordano Consolini (ma searebbe sapere da chi li ha ascoltati cosa ne pensano delle loro relazioni ).

Grazie mille a tutti (sembra 120 per il CNA piu' una 60tina per il MB).
Grazie quindi agli intervenuti ;soprattutto a coloro che sono venuti da fuori provincia e regione ;

Grazie allo staff ARdita per il sostegno datomi (Grande coach Church ed Ale Giacobsen per il servizio gps a F.Danna );
Grazie a Pierre varaldo per le foto sul campo ;
Grazie allo staff provinciale e regionale del CNA e MB per il sostegno ed i consigli datomi ;

Grazie ad i tre relatori che sono stati disponibilissimi fin dai primi contatti e
grazie al Presidente FIP Bennati per il suo impegno .

Vittorio da lassu' ,insieme agli altri grandi della nostra pallacanestro che non ci sono piu' ,sara' stato contento di vedere tante persone radunate nel suo nome e intente a diventare allenatori migliori apprendendo da altri tre ottimi istruttori .

Ciao VITTORIO .

Saluti a tutti .
FIP16482
Stefano Passiatore
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 3/11/2008, 15:00




ed un grazie a te, Stefano, che anche quest'anno hai organizzato un clinic interessantissimo ed hai ricordato la figura di Vittorio nel migliore dei modi!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
AN1988
view post Posted on 3/11/2008, 15:16




Direi che è stata una intensa e proficua mattinata dedicata alla pallacanestro, con relatori molto preparati che nei loro ambiti hanno fatto riflettere tutte le persone presenti.
Al termine si sono fatte le solite considerazioni ed oltre al tipico mugugno ligure che comunque ha serpeggiato tra i soloni della nostra pallacanestro giunti sul luogo solamente per i famigerati punti obbligatori, la cosa più concreta detta è stata quella che forse bisognerebbe far fare ai relatori un vero e proprio allenamento di 2 ore per vederli veramente all'opera ed imparare come si sta in campo e come ci si comporta con diverse fasce di età, ma fino a che dall'alto imporranno gli argomenti.......
Grazie a Stefano per tutto l'impegno profuso prima, durante e dopo l'avvenimento sicuro che il prox anno saremo ancora molti di più a ricordare Vittorio e che da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno disinteressato per tutto
 
Top
FIP16482
view post Posted on 3/11/2008, 18:18




Grazie a Pierre ed a Cestopazzo per le belle parole.
Vittorio avrebbe gradito una mattinata dedicata alla pallacanestro con ottimi tre relatori nel suo nome e se anche coloro che hanno assistito al
clinic la pensano cosi' non posso che esserne felice .
Alla prossima edizioni e
Saluti a tutti .

Stefano Passiatore
 
Top
Staff.Pallacanestro.Imperia
view post Posted on 27/11/2008, 13:09




Visitate il nostro nuovo sito WWW.PALLACANESTROIMPERIA.IT
 
Top
24 replies since 29/9/2008, 13:22   640 views
  Share