Basket Café Forum

A2 Verde & Rosso in tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 16:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


confermata la partita di silver ma per fortuna non è quella di legnano

CITAZIONE (andryci @ 21/11/2014, 19:29) 
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 21/11/2014, 19:06) 
se proprio si doveva fare l'ASG il giorno perfetto era il primo gennaio...

non è troppo vicino al 3-4 gennaio?
non credo gli allenatori sarebbero stati molto contenti.

beh no è giovedì-domenica...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


perchè per fortuna?
legnano pobabilmente farà il tutto esaurito.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


CITAZIONE (andryci @ 25/11/2014, 16:40) 
perchè per fortuna?

perchè se è come le ultime volte non si vedrà nulla :sick:
preferisco la remota possibilità di legnano web tv...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/11/2014, 16:43) 
CITAZIONE (andryci @ 25/11/2014, 16:40) 
perchè per fortuna?

perchè se è come le ultime volte non si vedrà nulla :sick:
preferisco la remota possibilità di legnano web tv...

mi sa che ti devi accontentare della radiocronaca di radio punto che non è cosi male.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:



 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 19:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


dirette 10°giornata
a2 gold
trapani-casale = Diretta streaming su ilmonferrato.it
casalpusterlengo-mantova = Diretta streaming della partita su www.assigecobasket.it.
a2 silver
ravenna-omegna = Diretta streaming su LNP Channel 2, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro attivato per l’occasione, grazie alla collaborazione di LNP e di Informatica Comense. La produzione è possibile grazie ai lavori di cablatura effettuati all’interno del palasport Costa in collaborazione con Telecom Italia e con il Comune di Ravenna. Il collegamento diretto al video della partita sarà pubblicato su www.basketravenna.it alcuni minuti prima della palla a due
roseto-viola reggio calabria = Diretta streaming su rosetosharks.com, con visione oscurata ai residenti della provincia di Teramo.
treviso-matera = Diretta streaming su LNP Channel, canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro, dalle 17.45
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 20:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


In attesa di lanciare la TV del Basket (la data è ancora ignota), la FIP starebbe per raggiungere un accordo con SKY per mandare in diretta dal mese di gennaio due partite di LNP a settimana (Serie A Gold o Silver) più una del campionato femminile.
L’accordo sarebbe per una partita il venerdì alle 20.45 ed una la domenica alle 12, per quanto riguarda la LNP mentre per il femminile orario e giorno di gara non sono ancora chiari.
SKY trasmetterebbe le partite forse sul canale 204 (Sky Sport Plus HD). La FIP è titolare dei diritti della LNP per la stagione.
Sportando

:eeh!: :eeh!: :eeh!:
secondo voi è l'ennesima ca##ata sparata da sporcando?Chi se la vede matera-omegna(con tutto il rispetto) domenica alle 12??
A meno che questo non sia un preludio per il ritorno della serie A...
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 08:21

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,981

Status:


Sicuramente Sky vuole trasmettere la A2 .. Mi pare normale che voglia offrire si propri abbonati le partite di basket che si giocano in palestrine da spinning, con giocatori riconoscibili a malapena dai loro genitori.. Vuoi mettere il richiamo di 1/2 partite giocate a Treviso, Siena o della Fortitudo Bologna.. Ma sono eventi che andryci non si farebbe sfuggire per niente al mondo, anzi secondo me acquista almeno 10 abbonamenti per guardarseli in santa pace..
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 09:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


non ho sky e sinceramente manco mi interessa vederla tanto seguo legnano dal vivo.
e comunque la fortitudo è in serie b quindi non la darebbero
poi sono orari scomodi il venerdi sera e la domenica a mezzogiono almeno secondo me; soprattuto per il pubblico che frequenta il pala.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 12:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/11/2014, 08:21) 
Sicuramente Sky vuole trasmettere la A2 .. Mi pare normale che voglia offrire si propri abbonati le partite di basket che si giocano in palestrine da spinning, con giocatori riconoscibili a malapena dai loro genitori.. Vuoi mettere il richiamo di 1/2 partite giocate a Treviso, Siena o della Fortitudo Bologna.. Ma sono eventi che andryci non si farebbe sfuggire per niente al mondo, anzi secondo me acquista almeno 10 abbonamenti per guardarseli in santa pace..

ma poi da quello che si capisce la FIP si sobbarcherebbe pure i costi di produzione,ma allora la "proposta" di sportitalia faceva proprio schifo? :uhm:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 12:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


CITAZIONE (andryci @ 1/12/2014, 12:45) 
a proposito di basket in tv e di visiblità sarò di parte ma mi sembra molto interessante la candidatura di marco tajana alla lnp.
FORZA MALVIS

per fortuna non l'hai scritto qui:
www.forumfree.it/?t=64000500
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


quindi da gennaio ogni volta dovro guardare la programazzione della gold e silver su sky per capire se qualche volta giochiamo di venerdi alle 20,45 o di domenica a mezzogiorno?
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,750

Status:


CITAZIONE (andryci @ 1/12/2014, 13:18) 
quindi da gennaio ogni volta dovro guardare la programazzione della gold e silver su sky per capire se qualche volta giochiamo di venerdi alle 20,45 o di domenica a mezzogiorno?

basta il sito lega.Comunque non ti preoccupare,se la fonte è sporcando...
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 1/12/2014, 13:32) 
CITAZIONE (andryci @ 1/12/2014, 13:18) 
quindi da gennaio ogni volta dovro guardare la programazzione della gold e silver su sky per capire se qualche volta giochiamo di venerdi alle 20,45 o di domenica a mezzogiorno?

basta il sito lega.Comunque non ti preoccupare,se la fonte è sporcando...

ma anche nell'articolo sulla candidatura di marco tajana sembrano certe le 2 dirette su sky
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 21:45

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,981

Status:


Io non ho la sfera di cristallo per prevedere il futuro.. Ma questa storia Sky-Lnp mi puzza tanto di sola. Magari sarà vero e mi sputtanano.. Ma io non la vedo Sky che trasmette A2 e femminile.. Leggo anch'io quello che scrivono su quel sito e specialmente i commenti sono.. Stupefacenti.. Per loro il contratto è già firmatoe aspettano solo le prime partite..
 
Web  Top
1676 replies since 29/9/2008, 09:36   29028 views
  Share