Basket Café Forum

VVV SAN VINCENZO, promozione

« Older   Newer »
  Share  
rb 64
view post Posted on 12/12/2011, 10:12




Proprio vero, prima di trovare la palestra e ci ha portato anche al bocciodromo!!!!
E devi letica' col Merlo, anche ieri sera senza felpa................la prossima non la passi. :P
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 13/12/2011, 15:29




CITAZIONE (rb 64 @ 12/12/2011, 10:12)
Proprio vero, prima di trovare la palestra e ci ha portato anche al bocciodromo!!!!
E devi letica' col Merlo, anche ieri sera senza felpa................la prossima non la passi. :P

Al V.V.V. siete peggio di Berlusconi............tante promesse e niente fatti. Pensà che avevo detto al mì figliolo "andiamo a vedere la Promozione a Campiglia che ci danno la FELPA"!!!!!! :D :D :D :D
Però qualcosa s'è preso...UN'ACQUATA DELLA MADONNA...San Vincenzo- Campiglia 21 minuti (a passo d'uomo).... comunque grazie a chi staccava il contatore della luce per aspettarci!!!! :cappello: :cappello: :cappello:
 
Top
noncipiangere
view post Posted on 15/12/2011, 20:07




Volevo salutare i miei compagni di squadra che in questi gioni che mancherò non molleranno mai sia all'allenamento che in partita.
Mi mancherete e ogni tanto scrivetemi.
Un abbraccio
P.S: Mi mancherà tanto anche il mio allenatore Luca.........che puntualmente ogni domenica mi sopporta!!!!!

:bn3: :bn3: :bn3: :bn3: :bn3:
 
Top
mathman
view post Posted on 16/12/2011, 10:57




CITAZIONE (noncipiangere @ 15/12/2011, 20:07) 
Volevo salutare i miei compagni di squadra che in questi gioni che mancherò non molleranno mai sia all'allenamento che in partita.
Mi mancherete e ogni tanto scrivetemi.
Un abbraccio
P.S: Mi mancherà tanto anche il mio allenatore Luca.........che puntualmente ogni domenica mi sopporta!!!!!

:bn3: :bn3: :bn3: :bn3: :bn3:

penso che mancherai a tutti, ma sicuramente andrai a fare uno dei più bei regali di Natale possibili, e questo ti permette di non portare dolce e salato per ogni gara saltata.....

Ci impegneremo al massimo tutti :pulizia: per ovviare alla tua assenza....iniziando da stasera a CENA!!!!!!

Un abbraccio
Luca
 
Top
noncipiangere
view post Posted on 18/12/2011, 16:54




Ciao ragazzi io sono arrivato a destinazione il viaggio tutto bene Kiev sempre più bella e domani mattina ore 10 sapremo tutto......
 
Top
Jumbomenu
view post Posted on 18/12/2011, 23:41




Speriamo...:-)
 
Top
mathman
view post Posted on 19/12/2011, 15:46




CITAZIONE (noncipiangere @ 18/12/2011, 16:54) 
Ciao ragazzi io sono arrivato a destinazione il viaggio tutto bene Kiev sempre più bella e domani mattina ore 10 sapremo tutto......

novità Mike???
 
Top
noncipiangere
view post Posted on 19/12/2011, 21:54




CITAZIONE (mathman @ 19/12/2011, 15:46) 
CITAZIONE (noncipiangere @ 18/12/2011, 16:54) 
Ciao ragazzi io sono arrivato a destinazione il viaggio tutto bene Kiev sempre più bella e domani mattina ore 10 sapremo tutto......

novità Mike???

Ciao amici e compagni di avventura oggi ho visto la foto del mio secondo bimbo e fra due giorni lo vedrò di persona,( due giorni perchè dobbiamo fare 12 ore di treno per fare 400km ).Dopo che lo avremo visto e se le info su di lui saranno come ce le hanno dette vi faremo sapere tutto.
Un abbraccio a tutti ed è bello sapere che insieme a noi ci siete anche voi.
Vi voglio bene
Mike :ok: :ok: :ok:
 
Top
mathman
view post Posted on 20/12/2011, 13:13




CITAZIONE (noncipiangere @ 19/12/2011, 21:54) 
CITAZIONE (mathman @ 19/12/2011, 15:46) 
novità Mike???

Ciao amici e compagni di avventura oggi ho visto la foto del mio secondo bimbo e fra due giorni lo vedrò di persona,( due giorni perchè dobbiamo fare 12 ore di treno per fare 400km ).Dopo che lo avremo visto e se le info su di lui saranno come ce le hanno dette vi faremo sapere tutto.
Un abbraccio a tutti ed è bello sapere che insieme a noi ci siete anche voi.
Vi voglio bene
Mike :ok: :ok: :ok:

Bravi ragazzi!!!! :clap: :clap:
Speriamo che vada tutto bene....

 
Top
leopoldo II
view post Posted on 23/12/2011, 19:55




CITAZIONE (noncipiangere @ 19/12/2011, 21:54)
CITAZIONE (mathman @ 19/12/2011, 15:46) 
novità Mike???

Ciao amici e compagni di avventura oggi ho visto la foto del mio secondo bimbo e fra due giorni lo vedrò di persona,( due giorni perchè dobbiamo fare 12 ore di treno per fare 400km ).Dopo che lo avremo visto e se le info su di lui saranno come ce le hanno dette vi faremo sapere tutto.
Un abbraccio a tutti ed è bello sapere che insieme a noi ci siete anche voi.
Vi voglio bene
Mike :ok: :ok: :ok:

Tantissimi auguri Mike, a te, a Lorenza ad Andrea ....e a Martino.
:bn3:
 
Top
ROBERTO P.
view post Posted on 25/12/2011, 11:36




Tanti auguroni di Buon Natale a tutto il VVV , giocatori ed ex , dirigenti, famiglie e tifosi. Un abbraccio a Michele con l'augurio che tutto proceda bene. A tutti serene feste Roberto
 
Top
OBI-WAN LEONE
view post Posted on 15/1/2012, 13:31




Raga, diamosi una bella scossa, mi sembra che i panettoni quest'anno siano come al solito rimasti indigesti. Facciamo vedere di che pasta siamo fatti e resettiamo le varie problematiche che ci frenano. Siamo più di questo, la nostra forza e' il gruppo, torniamo ad esserlo.
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 23/1/2012, 17:16




Da quando avete smesso di scrivere sul FORUM non ne avete vinta una. Almeno per scaramanzia......ricominciamo!!!! Dai Presidente, inizia per primo.
 
Top
noncipiangere
view post Posted on 27/1/2012, 17:00




Maremma impestata ma un ci scrive più nessuno ?
Come faccio a sapere cosa combinate.......
Un vi preoccupate e lo so che senza di me non avete più vinto e questo mi dispiace molto ma dio bono con l'ultima in classifica e un si doveva perdere...C...O!!!!!
Però un pelo sulla lingua me lo voglio levare....no ci ho ripensato e meglio che stia zitto.
Io in questo momento mi trovo a Kiev e credo se tutto fila liscio a fine della prossima settimana dovrei essere a casa.
Un abbraccio Mike
 
Top
OBI-WAN LEONE
view post Posted on 5/4/2012, 13:02




Raga siamo più forti di tutto quello che abbiamo dato a vedere fino ad oggi, lasciamo che questa stagione finisca chiudendo in bellezza e ripartiamo alla grande la prossima. Non buttiamo alle ortiche quanto di bello abbiamo costruito in questi 6 anni, e' una realtà che tanti ci invidiano e facciamo che resti tale. Parlo ai ragazzi che vanno in campo e a quelli che fanno parte dello staff dirigenziale, non da meno sono le nostre cheerleader, ricompattimoci e ripartiamo, voglio ancora vedere il grande CUORE V.V.V. battere sui campi di promozione.
 
Top
779 replies since 25/9/2008, 13:28   32407 views
  Share