Basket Café Forum

Promozione Toscana girone A 2008/09, Si parte il 19 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Sir Charles
view post Posted on 7/4/2009, 10:20




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 10:01)
CITAZIONE (Sir Charles @ 7/4/2009, 09:45)
Azz, Miscela, ci vai giu pesante :P ...

massimo rispetto per barkley....mica per quel babbeo..che ha come avatar quello dei gobbacci a strisce

Ma Cioppi come stà?
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 7/4/2009, 12:33




CITAZIONE (Sir Charles @ 7/4/2009, 11:20)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 10:01)
massimo rispetto per barkley....mica per quel babbeo..che ha come avatar quello dei gobbacci a strisce

Ma Cioppi come stà?

Bella domanda?...mi risulta che è 4 partite che è fuori per infortunio ad un gomito..che pero' non so' se ha mollato nel momento che ormai era tutto deciso...dovrebbe aver ricominciato ad allenarsi.
secondo me se lui è in palla sotto canestro sono dolori per tutti...te lo conosci?
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 7/4/2009, 13:16




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 13:33)
Bella domanda?...mi risulta che è 4 partite che è fuori per infortunio ad un gomito..che pero' non so' se ha mollato nel momento che ormai era tutto deciso...dovrebbe aver ricominciato ad allenarsi.
secondo me se lui è in palla sotto canestro sono dolori per tutti...te lo conosci?

qualche anno fa ha giocato ad Arezzo e poi l'ho incontrato due stagioni fa quando giocava a Reggello...gran fisico non c'è che dire e poi, comunque, ha avuto esperienze in categorie superiori...tecnicamente secondo me non è un mostro, ma dal lato suo gioca un basket molto fisico e "intimidatorio" difficile da contrastare...sicuramente una bella gatta da pelare per la categoria, ma in campo si va in 5 (10)...poi, magari, si carica subito di falli e il suo minutaggio si abbassa...chi lo sà image
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 7/4/2009, 13:29




CITAZIONE (Sir Charles @ 7/4/2009, 14:16)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 13:33)
Bella domanda?...mi risulta che è 4 partite che è fuori per infortunio ad un gomito..che pero' non so' se ha mollato nel momento che ormai era tutto deciso...dovrebbe aver ricominciato ad allenarsi.
secondo me se lui è in palla sotto canestro sono dolori per tutti...te lo conosci?

qualche anno fa ha giocato ad Arezzo e poi l'ho incontrato due stagioni fa quando giocava a Reggello...gran fisico non c'è che dire e poi, comunque, ha avuto esperienze in categorie superiori...tecnicamente secondo me non è un mostro, ma dal lato suo gioca un basket molto fisico e "intimidatorio" difficile da contrastare...sicuramente una bella gatta da pelare per la categoria, ma in campo si va in 5 (10)...poi, magari, si carica subito di falli e il suo minutaggio si abbassa...chi lo sà image

anch'io ho giocato contro di lui...e in effetti anche a me ha dato quest' impressione..dall'altra parte si parla di uno di 205 cm perlomeno e minimo 105 Kg..con esperienze fino alla B..dove non faceva la comparsa. Comunque come dici te le partite non le vince un giocatore e secondo me Scandicci al completo si' giochera' la d...
comunque beati voi che giocate ancora...io mi dedico ai pannolini...bestia della...
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 13:08

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Una curiosità per voi del Girone A.. il coach di Rifredi di adesso (aprile) era lo stesso di inizio stagione o è subentrato a stagione in corso??
 
Web  Top
Tittofly
view post Posted on 27/4/2009, 07:58




ti rispondo io perchè se aspetti qualcun'altro fai notte....
comunque credo di si!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 08:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Grazie.
 
Web  Top
Take Five
view post Posted on 1/5/2009, 15:12




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 13:33)
CITAZIONE (Sir Charles @ 7/4/2009, 11:20)
Ma Cioppi come stà?

Bella domanda?...mi risulta che è 4 partite che è fuori per infortunio ad un gomito..che pero' non so' se ha mollato nel momento che ormai era tutto deciso...dovrebbe aver ricominciato ad allenarsi.
secondo me se lui è in palla sotto canestro sono dolori per tutti...te lo conosci?

Il Cioppi gioca in Promozione?? image
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 4/5/2009, 08:44




CITAZIONE (Take Five @ 1/5/2009, 16:12)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 7/4/2009, 13:33)
Bella domanda?...mi risulta che è 4 partite che è fuori per infortunio ad un gomito..che pero' non so' se ha mollato nel momento che ormai era tutto deciso...dovrebbe aver ricominciato ad allenarsi.
secondo me se lui è in palla sotto canestro sono dolori per tutti...te lo conosci?

Il Cioppi gioca in Promozione?? (IMG:http://creative.ak.facebook.com/ads3/flyer..._1_8da3a041.jpg)

è da Novembre che è a Scandicci. E ora sono secondi nel girocino play off insieme a Sancat.
 
Top
hookman
view post Posted on 6/5/2009, 11:04




CITAZIONE (Irving Thomas @ 24/4/2009, 14:08)
Una curiosità per voi del Girone A.. il coach di Rifredi di adesso (aprile) era lo stesso di inizio stagione o è subentrato a stagione in corso??

E' lo stesso da un paio d'anni. Allena anche una giovanile a Campi.
 
Top
926 replies since 25/9/2008, 07:50   28452 views
  Share