Basket Café Forum

Promozione Toscana girone A 2008/09, Si parte il 19 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 30/9/2008, 10:54




STM BORGO S.LORENZO non fa più il campionato Promozione, troverete qualcuno di quella squadra nel DICOMANO
 
Top
Occhi di Tigre
view post Posted on 30/9/2008, 10:56




Ragazzi..non vi preoccupate..quest'anno la PVM farà la stagione della vita :clap: tra l'altro ho saputo che Cialdai se nè va!!altra grandissima notizia!!e vai !!!! :ridi:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 10:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Qualcuno sa cos'é successo a San Casciano? Morti? Feriti? Ho letto che sabato e domenica c'é un torneo tra San Casciano ed Impruneta..
 
Web  Top
PiandM
view post Posted on 30/9/2008, 11:01




a ke ora è il torneo a san casciano?ma fra le squadre d promozione?solazzi stefano buco,gavagnin matteo sei ridicolo
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 11:02

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (PiandM @ 30/9/2008, 12:01)
a ke ora è il torneo a san casciano?ma fra le squadre d promozione?solazzi stefano buco,gavagnin matteo sei ridicolo

Gli orari li trovi sul sito del San Casciano..basta anche googlare (cercare con google).
 
Web  Top
Occhi di Tigre
view post Posted on 30/9/2008, 11:08




oh...ma qualcuno sa quando escono i calendari?
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 11:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE
TORNEO amichevole di PROMOZIONE tra:
GSB San Casciano, BK Impruneta, Pall. Dicomano, B. Campi Bisenzio

SEMIFINALI
San Casciano V.P. - Palazzetto dello Sport
Sabato 4 Ottobre dalle ore 17:30

ore 17.30 Campi Bisenzio – Dicomano Basket
ore 19:10 GSB San Casciano - BK Impruneta

FINALI
Impruneta - Palazzetto dello Sport
Domenica 5 Ottobre

 
Web  Top
Bob The Number Nine
view post Posted on 30/9/2008, 11:17




Buona domanda... dovrebbero uscire questa settimana... la mia è un ipotesi :D
Sto aspettando trepidante quel cazzo di calendario!!! :P

Ecchecaxxo.... manco lo sapevo che ci fosse il torneo sto week-end... lol :huh:
 
Top
LoIula
view post Posted on 30/9/2008, 18:26




Ciao a tutti..Comunque siete davvero informati bene anche sul mio Mugello..La Mugello88 di Barberino è la solita under21 della scorsa stagione,quindi squadra priva di obiettivi se non quello di crescere e divertirsi(speriamo..)..Per quanto riguarda la STM di Borgo si è sfaldata perchè parte dei giocatori,residente in Valdisieve,si è trasferita a Dicomano e dintorni...Un in bocca al lupo per tutti
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 1/10/2008, 04:52




Per il torneo di san Casciano Impruneta si parte sabato dalle 17,00 a San Casciano con le due semifinali e domenica a Impruneta con el finali.......mi raccomando la raccolta viveri che è la cosa più importante di tutta la manifestazione......Divertiamoci noi dando una mano agli altri!!!!!
Leonardo Bocciolini
Coach BK Impruneta
 
Top
PiandM
view post Posted on 1/10/2008, 15:01




CITAZIONE (Occhi di Tigre @ 30/9/2008, 11:56)
Ragazzi..non vi preoccupate..quest'anno la PVM farà la stagione della vita :clap: tra l'altro ho saputo che Cialdai se nè va!!altra grandissima notizia!!e vai !!!! :ridi:

CIALDAI purtroppo ha detto no a firenze2 d coach paolo romanelli e se ne sta 1 altro anno,tranquillo tranquillo, alla pvm,a stoppare il povero solazzi e a defecargli in testa mentre è intento a skiacciare...facile :clap:
 
Top
Occhi di Tigre
view post Posted on 1/10/2008, 18:00




:clap: :clap: Eh bravo Cialda...ottima scelta...vedrai che quest'anno il trio delle meraviglie (mi scappa già da ridere) farà le bucheeeee!!!altrimenti l'anno prossimo possiamo sempre andare a guidare il pulmino PVM!!!! :ridi: :ridi:
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 2/10/2008, 06:12




Ma Dicomano è una sottosezione della Pallacanestro Valdisieve.......mi raccomando!!!!!
Caro dobbiamo stragli sulle scarpe sarò costretto a massacrare tuo Figlio......sennò mi scappa!!!!!!
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 2/10/2008, 08:47




Marcalo bene, ma per piacere non me lo massacrare....è ancora piccolo ed indifeso....
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 3/10/2008, 08:25




ahhhhhhhhhhhhhh....ma da calendario c'è chi gioca il 31 di dicembre.....e noi si gioca con il pino il 1 di gennaio......ma in federazione che roba gira!!!!!!!!
 
Top
926 replies since 25/9/2008, 07:50   28452 views
  Share