Basket Café Forum

PALL. CECINA, Promozione

« Older   Newer »
  Share  
ILCONTE
view post Posted on 1/10/2008, 23:44




CITAZIONE (vaxgelli @ 1/10/2008, 09:28)
Forza ragazzi.... cercate di fare un bel campionato! Se volete organizzare un'amichevole a Scandicci ditemelo....... così poi si va a fare una mangiata in qualche posticino buono da queste parti!!! :yes: :yes: :yes:

PS: E son diventato babbo.... vi rendete conto!!! :clap: :clap: :clap:

congratulazioni.....


 
Top
ari1
view post Posted on 2/10/2008, 09:55




ottime notizie dall'allenamento di ieri sera : massi pilla si è allenanato senza sentire dolore caviglia e venerdi sera convocato per amichevole a donoratico . UN rientro fondamentale per i ragazzi del bongio
 
Top
MagIbra
view post Posted on 2/10/2008, 13:02




E' si gente........ci risiamo!!!!!!
....e che rosa quest'anno!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!


Magibra c'è!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
peter pan
view post Posted on 2/10/2008, 15:38




CITAZIONE (ari1 @ 2/10/2008, 10:55)
ottime notizie dall'allenamento di ieri sera : massi pilla si è allenanato senza sentire dolore caviglia e venerdi sera convocato per amichevole a donoratico . UN rientro fondamentale per i ragazzi del bongio

aggiungerei anche un bel allenamento intenso per tutti, due ore è un quarto senza accusare la fatica......
 
Top
torio
view post Posted on 2/10/2008, 16:55




in bocca al lupo alla band del bongio...
 
Top
Eidos74
view post Posted on 2/10/2008, 20:18




CITAZIONE (torio @ 2/10/2008, 17:55)
in bocca al lupo alla band del bongio...

Uscito il calendario provvisorio. A parte alcune modifiche da fare (tipo la prima si gioca in casa il 19/10 e la seconda in trasferta il 20/10 o la trasferta a Meloria per capodanno...) balzano agli occhi 2 date importanti: il 2 novembre gara di andata con Basket&Friends (mi sembra che sia la festa dei Santi che spero siano tutti riuniti per pregare che non accada nient'altro che una bella partita di basket...& friends :D ) e il 15 novembre per un ritorno al derby contro Rosignano che mi mancava da troppi anni.... sarebbe bello vedere pieno il palazzetto come ai bei tempi :D

Saluti,



 
Top
ari1
view post Posted on 2/10/2008, 21:16




CITAZIONE (peter pan @ 2/10/2008, 16:38)
CITAZIONE (ari1 @ 2/10/2008, 10:55)
ottime notizie dall'allenamento di ieri sera : massi pilla si è allenanato senza sentire dolore caviglia e venerdi sera convocato per amichevole a donoratico . UN rientro fondamentale per i ragazzi del bongio

aggiungerei anche un bel allenamento intenso per tutti, due ore è un quarto senza accusare la fatica......

meno male alle nove e mezzo stavo tornando dall'amiata con giulio . tanto sono in forma smagliante :ridi:
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 2/10/2008, 22:30




CITAZIONE (Eidos74 @ 2/10/2008, 21:18)
CITAZIONE (torio @ 2/10/2008, 17:55)
in bocca al lupo alla band del bongio...

il 15 novembre per un ritorno al derby contro Rosignano che mi mancava da troppi anni.... sarebbe bello vedere pieno il palazzetto come ai bei tempi :D

Saluti,

se fai fare la pubblicità fonica ci sta.......







ci sta???????




lo riempi????? :ridi:

CITAZIONE (ari1 @ 2/10/2008, 10:55)
ottime notizie dall'allenamento di ieri sera : massi pilla si è allenanato senza sentire dolore caviglia e venerdi sera convocato per amichevole a donoratico . UN rientro fondamentale per i ragazzi del bongio

boia deh....o un s'era fatto male un mese fa??? o che ha saltato tutta la preparazione???

vabbè...un gl'avesse a fa male correre un poino.... :fischia: :blink2: :blink2: .... :unsure: :unsure:

Edited by ILCONTE - 2/10/2008, 23:58
 
Top
ari1
view post Posted on 3/10/2008, 09:03




starera altra amichevole di lusso per i raggazzi del bongio ,viene fatta visita alla favorita del girone del mare basket donoratico. Un bel test da affrontare come se fosse una partita di campionato.Approposito di campionato ,domenica 20 carrara in casa,sicuramente ci sara' da soffrire come in tutte le partite ma spero che si riesca a far divertire il nostro pubblico che sara' il nostro punto di forza. forza ragazzi diamoci sotto a stasera
 
Top
peter pan
view post Posted on 3/10/2008, 10:08




CITAZIONE (ari1 @ 3/10/2008, 10:03)
starera altra amichevole di lusso per i raggazzi del bongio ,viene fatta visita alla favorita del girone del mare basket donoratico. Un bel test da affrontare come se fosse una partita di campionato.Approposito di campionato ,domenica 20 carrara in casa,sicuramente ci sara' da soffrire come in tutte le partite ma spero che si riesca a far divertire il nostro pubblico che sara' il nostro punto di forza. forza ragazzi diamoci sotto a stasera

ehm :unsure: , domenica sarebbe il 19............. :cry: :cry:
:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
peter pan
view post Posted on 3/10/2008, 15:30




CITAZIONE (ari1 @ 3/10/2008, 10:03)
starera altra amichevole di lusso per i raggazzi del bongio ,viene fatta visita alla favorita del girone del mare basket donoratico. Un bel test da affrontare come se fosse una partita di campionato.Approposito di campionato ,domenica 20 carrara in casa,sicuramente ci sara' da soffrire come in tutte le partite ma spero che si riesca a far divertire il nostro pubblico che sara' il nostro punto di forza. forza ragazzi diamoci sotto a stasera

ai convocati ricordo la massima puntualità altrimenti io segno e.............. la cassetta si riempie :clap: :clap:
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 3/10/2008, 22:35




Salve, avrei bisogno di contattarvi, il n sulle note del calendario è quello della sede del Cecina di B2, non quello del dirigente menzionato, mi hanno dato il numero del Rossi, ma non mi risponde. Non vorrete mica giocare il primo dell'anno? I miei non hanno problemi, sono tutti vecchiarelli e andranno a letto a mezzanotte e un minuto, image image image image image image image tanto per aspettare l'anno nuovo, ma voi non penso proprio vogliate negarvi le gioie dei bagordi del San Silvestro.
Lo faccio per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image
TELEFONATEMI O RISPONDETE
 
Top
peter pan
view post Posted on 4/10/2008, 07:29




CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 3/10/2008, 23:35)
Salve, avrei bisogno di contattarvi, il n sulle note del calendario è quello della sede del Cecina di B2, non quello del dirigente menzionato, mi hanno dato il numero del Rossi, ma non mi risponde. Non vorrete mica giocare il primo dell'anno? I miei non hanno problemi, sono tutti vecchiarelli e andranno a letto a mezzanotte e un minuto, image image image image image image image tanto per aspettare l'anno nuovo, ma voi non penso proprio vogliate negarvi le gioie dei bagordi del San Silvestro.
Lo faccio per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image
TELEFONATEMI O RISPONDETE

attivato il Rossi, a presto il contatto......
 
Top
Eidos74
view post Posted on 4/10/2008, 08:38




Intensa amichevole ieri sera a Donoratico; partita vera come era auspicabile affrontata con grande impegno, applicazione e voglia com'è nelle corde della nostra squadra.
I miei complimenti a tutti i nostri ragazzi i quali hanno dato grande intensità alla gara. Il punteggio è la cosa che meno mi interessa; abbiamo provato soluzione difensive e offensive e ci siamo impegnati nel farlo e questo al momento è la cosa più importante.
Alcuni dei nostri si sono già dimostrati discretamente in palla, altri ancora un po' indietro nella condizione ma è normale e la cosa non mi preoccupa affatto; li aspetteremo fiduciosi.
Complimenti infine a Donoratico gran bella squadra coperta ampiamente in tutti i ruoli e sicuramente protagonista nel girone mare.
Prossimo appuntamento mercoledì 8 in casa amichevole con Rosignano; test importante come avvicinamento alla prima di campionato e occasione per cercare di avvicinare al top quei ragazzi che per infortuni e acciacchi vari sono ancora indietro rispetto alla forma migliore.
saluti e complimenti di nuovo a tutti i miei "bimbi",

 
Top
vergottoplu1
view post Posted on 4/10/2008, 09:26




CITAZIONE (Eidos74 @ 4/10/2008, 09:38)
Intensa amichevole ieri sera a Donoratico; partita vera come era auspicabile affrontata con grande impegno, applicazione e voglia com'è nelle corde della nostra squadra.
I miei complimenti a tutti i nostri ragazzi i quali hanno dato grande intensità alla gara. Il punteggio è la cosa che meno mi interessa; abbiamo provato soluzione difensive e offensive e ci siamo impegnati nel farlo e questo al momento è la cosa più importante.
Alcuni dei nostri si sono già dimostrati discretamente in palla, altri ancora un po' indietro nella condizione ma è normale e la cosa non mi preoccupa affatto; li aspetteremo fiduciosi.
Complimenti infine a Donoratico gran bella squadra coperta ampiamente in tutti i ruoli e sicuramente protagonista nel girone mare.
Prossimo appuntamento mercoledì 8 in casa amichevole con Rosignano; test importante come avvicinamento alla prima di campionato e occasione per cercare di avvicinare al top quei ragazzi che per infortuni e acciacchi vari sono ancora indietro rispetto alla forma migliore.
saluti e complimenti di nuovo a tutti i miei "bimbi",

" GRAZIE BABBO".......
 
Top
559 replies since 22/9/2008, 21:49   11552 views
  Share