Basket Café Forum

PALL. CECINA, Promozione

« Older   Newer »
  Share  
ILCONTE
view post Posted on 26/9/2008, 18:15




CITAZIONE (Eidos74 @ 26/9/2008, 18:49)
IL GIRONE MI SEMBRA INTERESSANTE, ANCHE PERCHE' PER ME E' UNA NOVITA'. CONOSCO MELORIA E LUCCA PER I PLAYOFF DELL'ANNO SCORSO. LE ALTRE COME SONO?

Oltre alle due favorite da te citate, in prima fascia sicuramente Basket&Friends e Sporting Pisa. Non conosco, ma per tradizione ritengo buone, anche Carrara, Pontedera e Rosignano credo che metterà su un bel gruppo. Penso però che lì ci si possa stare anche noi... vediamo

Saluti anche al Conte. Vieni a trovarci via via in questo forum, non solo all'uscita della scuola...
[/QUOTE]


farò il possibile!!!

intanto beccatevi questa e venite a vedere...

----------------------------------------
fonte legapallacanestro.it

Basket CECINA: tutto pronto per il "MEMORIAL PELLEGRINI"

Si gioca al Palasport di Via Toscana

Gustoso anticipo di campionati nel prossimo fine settimana in terra labronica

Sarà il palazzetto di Via Toscana il teatro del 2°Memorial PELLEGRINI: Sabato 27 a partire dalle 18;30 si disputeranno le semifinale di un torneo che raggruppa il meglio della pallacanestro "dilettantistica" toscana.
Apriranno le danze i forti empolesi dell'USE che daranno vita ad una sfida di grande interesse contro la rinnovatissima Virtus Siena di coach Billeri.
A seguire scenderanno in campo i padroni di casa contro la solida formazione termale capitanata da Andrea Niccolai.
Domenica, sempre a partire dalle 18;30 le finali.

In occasione del torneo si potranno acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva del Basket Cecina che prenderà il via il 5 Ottobre con l'esordio casalingo contro la Tiber Roma.
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 29/9/2008, 08:24




DOVETE BATTERE IL NICCO A TUTTI I COSTI....

FORZA CECINA......

E NICCO ME.......
 
Top
ari1
view post Posted on 29/9/2008, 16:53




ciao a tutti qui è rot che scrive .Faccio anche io gli auguri ad alberto per futuro nascituro che non ha voglio di uscire, faccio un grosso in bocca al lupo alla mia squadra per il campionato.Sara' dura li girone è tosto forse il piu' duro ma per quello che mi riguarda ci saranno nuovi stimoli spero che li abbiamo quei personaggi che compongono pal.ceicna altrimenti .....
 
Top
Eidos74
view post Posted on 29/9/2008, 22:03




Domani quarta uscita stagionale in questa fase di precampionato; in trasferta a Volterra cui seguirà un altro test importante venerdì sempre in trasferta a Donoratico. Ancora complimenti ai miei ragazzi i quali si sono impegnati tantissimo finora e sono vogliosi, determinati e concentrati per raggiungere il risultato prefissato.
Saluti anche ad Ari1 / Rot da parte di eidos bongio. Mi raccomando domani se sei libero tira eh!!! non fare come al solito che ti periti :D :D.
>P.S. a Vergotto non lo dico neppure!!!!

Saluti,

Eidos

 
Top
peter pan
view post Posted on 29/9/2008, 22:16




CITAZIONE (Eidos74 @ 29/9/2008, 23:03)
Domani quarta uscita stagionale in questa fase di precampionato; in trasferta a Volterra cui seguirà un altro test importante venerdì sempre in trasferta a Donoratico. Ancora complimenti ai miei ragazzi i quali si sono impegnati tantissimo finora e sono vogliosi, determinati e concentrati per raggiungere il risultato prefissato.
Saluti anche ad Ari1 / Rot da parte di eidos bongio. Mi raccomando domani se sei libero tira eh!!! non fare come al solito che ti periti :D :D.
>P.S. a Vergotto non lo dico neppure!!!!

Saluti,

Eidos

deh, parli di due timidi......... :clap: :clap:
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 30/9/2008, 08:46




MA CON VERGOTTO IN SQUADRA LO SAPETE CHE VI CI VOGLIONO 2 PALLONI????BONGIO FAI QUALCOSA CON LA FEDERAZIONE....
 
Top
vergottoplu1
view post Posted on 30/9/2008, 17:15




CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 30/9/2008, 09:46)
MA CON VERGOTTO IN SQUADRA LO SAPETE CHE VI CI VOGLIONO 2 PALLONI????BONGIO FAI QUALCOSA CON LA FEDERAZIONE....

SUPER TOPPONE... PERLOMENO UNO "OGNI TANTO" LO BUTTO DENTRO....

STASERA A VOLTERRA PARTITA DA EX, NON LA SENTO UNA SEGA!!!!!! SI VA SI VINCE SI SGRANA E SI TORNA.....
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 1/10/2008, 00:23




CITAZIONE (ari1 @ 29/9/2008, 17:53)
ciao a tutti qui è rot che scrive faccio un grosso in bocca al lupo alla mia squadra per il campionato.Sara' dura li girone è tosto forse il piu' duro ma per quello che mi riguarda ci saranno nuovi stimoli spero che li abbiamo quei personaggi che compongono pal.ceicna altrimenti .....

oh...un sei mica a sky calcio show è...o a controcampo.... :blink2:



com'è andata l'amichevole a volterra.....se non sbaglio avevate anche il pubblico al seguito... :shifty: !!!
 
Top
ari1
view post Posted on 1/10/2008, 07:54




e devi andare a letto se no le polizze come le fai. l'amichevole ha offerto sia buone cose che no :massi pilla muoviti a rientrare la squadra ha bisogno del suo totem
 
Top
peter pan
view post Posted on 1/10/2008, 08:27




CITAZIONE (ari1 @ 1/10/2008, 08:54)
e devi andare a letto se no le polizze come le fai. l'amichevole ha offerto sia buone cose che no :massi pilla muoviti a rientrare la squadra ha bisogno del suo totem

:quoto: e aggiungo, buone indicazioni e finalmente una buona vena realizzativa, certo che se si invertisse il rapporto palle perse/palle recuperate sarebbe un pochino meglio.
Massi sbrigati che non so quanto può reggere rot come miglior rimbalzista....... :ridi:
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 1/10/2008, 08:28





Forza ragazzi.... cercate di fare un bel campionato! Se volete organizzare un'amichevole a Scandicci ditemelo....... così poi si va a fare una mangiata in qualche posticino buono da queste parti!!! :yes: :yes: :yes:

PS: E son diventato babbo.... vi rendete conto!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
ari1
view post Posted on 1/10/2008, 09:31




CITAZIONE (peter pan @ 1/10/2008, 09:27)
CITAZIONE (ari1 @ 1/10/2008, 08:54)
e devi andare a letto se no le polizze come le fai. l'amichevole ha offerto sia buone cose che no :massi pilla muoviti a rientrare la squadra ha bisogno del suo totem

:quoto: e aggiungo, buone indicazioni e finalmente una buona vena realizzativa, certo che se si invertisse il rapporto palle perse/palle recuperate sarebbe un pochino meglio.
Massi sbrigati che non so quanto può reggere rot come miglior rimbalzista....... :ridi:

giusto poi oltre ai rimbalzi devo fare canestro , andare in contropiede, difendere tutto alla veneranda eta' di 38 primavere. Bisogna che qualcuno si dia una bella svegliata senno dal 19 di ottobre son dolori sia quando si gioca che quando ci si allena :grr:
 
Top
Eidos74
view post Posted on 1/10/2008, 13:02




CITAZIONE (vaxgelli @ 1/10/2008, 09:28)
Forza ragazzi.... cercate di fare un bel campionato! Se volete organizzare un'amichevole a Scandicci ditemelo....... così poi si va a fare una mangiata in qualche posticino buono da queste parti!!! :yes: :yes: :yes:

PS: E son diventato babbo.... vi rendete conto!!! :clap: :clap: :clap:

Grande Vax!!!! Un sincero augurio da parte mia a te e signora oltre ai due nonni che immagino poco impazziti!!!!

Un abbraccio



Buona amichevole ieri a Volterra dove abbiamo giocato malino, ma è normale di questi tempi, ma abbiamo dimostrato grande voglia e impegno nel fare le cose che vengono chieste. E' normale essere ancora indietro a 20 giorni dall'inizio, ma sono fiducioso che ci faremo trovare pronti per la prima di campionato. Già in palla qualche elemento un po' indietro altri e bello show di ari1 al suo ingresso in campo... sembrava un 20enne per freschezza atletica! A stasera.

Eidos

 
Top
peter pan
view post Posted on 1/10/2008, 13:16




CITAZIONE (peter pan @ 1/10/2008, 09:27)
[:quoto: e aggiungo, buone indicazioni e finalmente una buona vena realizzativa, certo che se si invertisse il rapporto palle perse/palle recuperate sarebbe un pochino meglio.
Massi sbrigati che non so quanto può reggere rot come miglior rimbalzista....... :ridi:

CITAZIONE (Eidos74 @ 1/10/2008, 14:02)
Buona amichevole ieri a Volterra dove abbiamo giocato malino, ma è normale di questi tempi, ma abbiamo dimostrato grande voglia e impegno nel fare le cose che vengono chieste. E' normale essere ancora indietro a 20 giorni dall'inizio, ma sono fiducioso che ci faremo trovare pronti per la prima di campionato. Già in palla qualche elemento un po' indietro altri e bello show di ari1 al suo ingresso in campo... sembrava un 20enne per freschezza atletica! A stasera.

Eidos

concordi eh?
 
Top
ari1
view post Posted on 1/10/2008, 22:38




CITAZIONE (vaxgelli @ 1/10/2008, 09:28)
Forza ragazzi.... cercate di fare un bel campionato! Se volete organizzare un'amichevole a Scandicci ditemelo....... così poi si va a fare una mangiata in qualche posticino buono da queste parti!!! :yes: :yes: :yes:

PS: E son diventato babbo.... vi rendete conto!!! :clap: :clap: :clap:

tanti auguroni a te alla tua famiglia e al nuovo venuto ciao da marco rot
 
Top
559 replies since 22/9/2008, 21:49   11552 views
  Share