Basket Café Forum

W le Bocce...., in tutti i sensi...

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kamikazeonair
view post Posted on 31/3/2005, 00:40




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Sta attento menny che su si sta per abbattere contro di te l'ira funesta dei profughi iraqi-afghano-turco-argentini....
 
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view post Posted on 31/3/2005, 07:48
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L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

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CITAZIONE (paolobittanumerouno @ 30/3/2005, 18:36)
Benvenuto Doppio!
Pelucchi era dato a Madrid,l'ultima sua immagine è questa:

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confermo che è a Madrid per studi!
 
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paolobittanumerouno
view post Posted on 31/3/2005, 08:46




SONDAGGIO:
Quanti punti segna Morelli venerdi sera?

La mia risposta è :
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paolobittanumerouno
view post Posted on 31/3/2005, 08:47




Benvenuto Franco Hakan
 
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il tuttologo
view post Posted on 31/3/2005, 15:46




venerdi sera dovro stare attento al reparto lunghi di erba che di solito segna dai 6 ai 10 punti a partita ,in compenso però tira una grande quantità di.........................user posted imagei piu esperti nel ramo edilizio sono rino e pippo,invece mancini è il piu esperto nel ramo:tiro al piccione

Edited by il tuttologo - 31/3/2005, 16:59
 
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IL NES!
view post Posted on 31/3/2005, 17:04




CIAO MERDE!AIUTATEMI PERCHè SONO IN TENSIONE PER VENERDì...SENTO CHE MORELLI CE NE FARà 30!!!
 
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IL NES!
view post Posted on 31/3/2005, 17:06




DOV'è MIKE BARILE NORDICA??????è ANDATO A SVUOTARE LE CANTINE DEL FARINA???
 
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paolobittanumerouno
view post Posted on 31/3/2005, 17:21




Certo, non dovrei essere io a parlare, però caro Nes ti dirò:
MORELLI NON CI FA PAURA!
Pur essendo un giocatore di tecnica sopraffina (soprattutto con un devastante arresto di potenza) abbiamo un giocatore in grado di fermarlo:

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RINO NORDICA
 
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paolobittanumerouno
view post Posted on 31/3/2005, 17:23




Questa foto ritrae Rino dieci minuti prima di venire lunedì agli allenamenti in condizioni, come direbbe il vecchio PJ, IMBARAZZANTI
 
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Negro originale
view post Posted on 31/3/2005, 18:51




e anche per oggi il buon vecchio Mancini non è riuscito ad iscriversi. La sua ignoranza purtroppo
non gli permette di capire la registrazione al foum (gli faremo un disegno).

Comunque per domani prevedo una partita molto ostica...nella quale l'Ipercoop probabilmente
farà esordire il sig. Morelli. Un'ala dalla immense qualità...un giocatore fantastico...un cecchino
inesorabile...insomma un campione di FIFA 2005!
 
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paolobittanumerouno
view post Posted on 1/4/2005, 07:42




Ma non dire stronzate!
Morelli FA CAGARE ANCHE ALLA PLAYSTATION basta dire che ha perso 4 a 1 con Adesanya che era la prima volta che giocava
 
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il_rino
view post Posted on 1/4/2005, 09:18




Ciao figli di puttana, uno lascia un attimo il forum e si ritrova ricoperto da complimenti da parte di Morelli..........il quale però forse non ricorda che era il cambio di quei lunghi che fanno 6 o 10 punti a partita!

Ora vado a cagare
 
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paolobittanumerouno
view post Posted on 1/4/2005, 09:43




Rino,non capisci un cazzo!
Morelli non è un lungo!
In prospettiva NBA deve sempre più trasformarsi in guardia e da noi glielo hanno impedito!
 
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°promo°
view post Posted on 1/4/2005, 10:15




CIAO BASTARDI, ERA ORA!!!!!!!!!!!!
IO E TIFOSA E TRE ANNI CHE VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!

PS. X MENNY: mi ha chiesto il Casto se ti vesti ancora alla Conbipel???????
 
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°promo°
view post Posted on 1/4/2005, 10:27




X IL MITICO RINO:

Scopa d'assi
Riassunto delle principali regole del gioco della carta
Aletta
1 Senz’assi, si gioca la carta tripla, è meglio della doppia;
2 Con uno o più assi e 2,3,7 si gioca l’asso;
3 Con uno o due assi senza il bello ed un buco negli onori si conservano gli assi;
4 Senza doppie o triple si gioca l’asso;
5 In base al punteggio, in finale di partita, si può giocare l’asso senza applicare le norme precedenti.
6 Con un solo asso, non bello, e la coppia dei 2, con il bello, senza 3 o viceversa, si fa il gioco dei 2 il più presto possibile;
7 Senz’assi non ci si deve privare di carte franche;
8 La coppia di onori, senza il bello, si gioca il più tardi possibile o in dilemma;
9 Salvo altre indicazioni derivanti dal gioco, non si prende l’onore giocato da mazziere salvo che sia doppio, oppure un sette che porti la primiera;
10 Si prende l’onore giocato da mazziere, se il compagno del mazziere ha tutti gli onori, ad esempio ha giocato un asso senza necessità;
11 Con l’ultimo asso e la carta d’onore del mazziere, si prende con l’asso;
12 Salvo diversa indicazione, si prende la carta d’onore giocata dal compagno.
13 Si aspetta l'ultima mano a giocare l’onore in mano al mazziere, se il socio può prendere d'asso. Errori più comuni:
- Giocare anzitempo al carta d’onore in mano al mazziere. La penultima mano il mazziere può avere due onori e deve perderne uno.
- Conservare sino in fondo un onore quando sanno che è in tuo possesso.
- Doppiare con un altro onore, l’onore del mazziere se posseduto anche dall’aletta.


Pertichino
1 Non si gioca troppo presto l’onore sicura preda del terzo, ma non si tiene nemmeno a lungo il 2 o il 3, senza riflettere;
2 Alla penultima mano, se costretti, dare scopa di 2 (3) o 7, non si cerca solo la napola, senza un attento calcolo;
3 Non si fa scopa con l’onore non bello dell’aletta, senza assi o senza coppia;
4 Non si lascia girare l’onore dell’aletta, con un onore e un asso;
5 Non si taglia l’onore dell’aletta con un asso solo, se si possiede un onore doppio senza il bello, si gioca l’onore doppio;
6 Anche se si è in possesso di tutti gli onori, non si gioca l’asso senza necessità;
7 Non si conserva l’asso per la carta d’onore giocata dal mazziere e tagliata dagli avversari;
8 Non si conserva la carta pari se fa sette con una dispari ed il sette è pari.
Terzo di mano
1 Senza la carta di quadri, si considera intoccabile qualsiasi carta di quartetto giocata dal pertichino;
2 Senza due assi, non si prende la carta d’onore in dilemma del pertichino;
3 Non si gioca l’onore singolo, senza assi;
4 Per fare un bluff con la carta singola, il mazziere deve poter lasciare girare;
5 Ottimo il bluff se il pertichino ha lasciato intendere di avere tutti gli onori;
6 Talora è buono il bluff con il 2 o il 3;
7 Senz'assi, non si prende l’onore giocato dall'aletta;
8 Con un asso, si crea un dilemma, sull’onore dell’aletta, con un altro onore anche singolo;
9 Non si crea un dilemma se si possiede la carta d’onore giocata dal pertichino;
10 Con l’asso bello, niente dilemma con 2 su 3;
11 Con due onori con il bello, si ritarda il gioco;
12 Per creare un dilemma, nel dubbio tra una carta in mano al pertichino. o al mazziere, si gioca la seconda;
13 Il pertichino lascia un figura in tavola rischiando la scopa, se non la si possiede meglio giocare una carta singola (anche un onore);
14 Se l’aletta ha l’ultimo asso e il pertichino un ultimo onore, si tengono carte non sommabili a quella del pertichino;
15 Penultimo giro, non si gioca un onore spezzato se circola ancora un asso;
16 Penultimo giro, con l’ultimo asso e carta pari, si gioca l’asso.



Mazziere
1 Con due assi, senza 2 (3) e 7, barriera al 7;
2 Con un asso meglio tagliare l’onore del quale si è privi;
3 In difesa. Non si taglia con l’asso singolo, meglio giocare un onore doppio senza il bello;
4 Con assi al giro e senza altre indicazioni, si prende, nel dubbio, la carta giocata dal socio o dall’avversario;
5 Dopo aver giocato un onore doppio, preso dagli avversari, rigiocato dal compagno e tagliato dal terzo, non si gioca il bello;
6 La penultima mano, con carte pari ed in giro un asso, si gioca la carta del terzo;
7 La carta di un quartetto spezzato, con in giro un asso, si deve conservare;
8 Se costretti alla difesa, si tenta di costruire, con sparigli, la barriera agli onori mancanti;
9 Si favorisce la costruzione della barriera al compagno senza assi e senza onori;
10 Ingegnarsi per superare la barriera, costruita dall’eletta, al passaggio del 7 del compagno o del terzo.
 
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1597 replies since 29/3/2005, 19:44   22220 views
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