Basket Café Forum

BASKET TEAM PIZZIGHETTONE

« Older   Newer »
  Share  
combi2
view post Posted on 15/9/2008, 12:45




Eccomi di ritorno dalle vacanze e cosa mi trovo..... il Predicatore ha aperto la discussione nuova nella serie C Dilettanti.... non c'è più religione.... :fischia:
Complimenti alla società che ha lottato fino alla fine per ottenere ciò che già da giugno poteva (e doveva) essere nostro, ora ci aspetta un campionato molto impegnativo, ma già da adesso sò che i ragazzi lotteranno fino all'ultimo secondo e sicuramente sapranno farci divertire, altrimenti saprò farmi sentire con il capitano....

P.S. Certo che l'indicazione "Soresina" dopo Basket Team potevano risparmiarsela...
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 15/9/2008, 13:44




In effetti imbarazza anche me pronunciarla , in ossequio alla storia e alle radici eviterò ,
ahooo conto di vedervi in tanti nel WEEK_END
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 15/9/2008, 17:11




CITAZIONE (Il predicatore nel deserto @ 12/9/2008, 13:20)
La tua è solo invidia

AZZ permaloso :D :D sarai prontamente frustato nel week-end :D :D

DA LA PROVINCIA DI CREMONA
C dilettanti. Domani aperitivo nella sede dello sponsor, poi amichevole con la Happy e da venerdì torneo a Orzinuovi
Vergani, un brindisi prima dei test veri
PIZZIGHETTONE — Sarà una settimana intensa, la prossima, per la Vergani Pizzighettone. Si inizia domani quando presso lo stabilimento della Vergani, in via Tacito alla frazione Battaglione, ci sarà un aperitivo offerto dallo sponsor che ospiterà tutti i giocatori, lo staff tecnico e quello dirigenziale del Basket Team Pizzighettone. Lo stesso giorno amichevole con la Happy Sansebasket che sarà il secondo banco di prova dopo l’incontro vittorioso con l’incompleta SimeComm Ombriano. Nel fine settimana poi spazio al torneo Città di Orzinuovi, prima edizione per questa manifestazione, in cui coach Farina potrà vedere all’opera la propria squadra in incontri con i due punti in palio. Avversaria in semifinale sarà Coccaglio, formazione del girone A di C Regionale, mentre nell’altra partita saranno opposte l’Orzinuovi del coach cremonese Aldo Panena, sempre C Regionale girone A, e il Castegnato (D Regionale girone A). Il giorno dopo, sabato 20, le due finali. Ancora da stabilire gli orari ufficiali della manifestazione che verranno comunicati nei prossimi giorni. (lon)

ps
strada facendo il torneo non si chiama CITTA DI ORZINUOVI come erronemente anticipato sui forum
ma la dicitura esatta è quella che compare nella locandina e nella mia FIRMA
JOLLI CHALLENGE MEMORIAL TRIONI-FORLONI
patrocinato dall'ail etc etc

Edited by PRIMIPIATTI - 15/9/2008, 22:51
 
Top
combi2
view post Posted on 16/9/2008, 07:27




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 15/9/2008, 18:11)
...Domani aperitivo nella sede dello sponsor...

Cominciamo bene..... image
 
Top
combi2
view post Posted on 16/9/2008, 15:02




Che deserto.... come mi sento solo....
Va beh, ne approfitto....
image
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 17/9/2008, 12:09




Ok dai...
ieri il Tour alla Vergani è stato molto interessante (leggete sulla provincia, più o meno è quello che è successo).

COmplimenti al ns sponsor per i cioccolatini proposti. non è pubblicità. Vedrete in ottobre cosa uscirà.

Poi amichevole con la Happy nella nuova palestra del Bosco ex Parmigiano. Impianto nuovo, molto bello, ma perchè fare 30 e non 31 e mettere i parquet?

Inizio imballato, le gambe ancora non hanno smaltito la preparazione quest'anno più
pesante dell'anno scorso, poi nella seconda metà si è cominvciato a correre di più.

Come detto la preparazione non è quella dell'anno scorso, quindi l'inizio di campionato non sarà ai ritmi dell'anno scorso.
Campionato...cavolo ma che squadre girano, nomi altisonanti in ogni team. DURISSIMA
 
Top
Rifle man
view post Posted on 17/9/2008, 12:19




Hai voluto la bicicletta, anzi il tandem, anzi il pedalò, anzi il risciò, e adesso pedali !!!!!

Lazzarone !!!!!
 
Top
combi2
view post Posted on 17/9/2008, 12:38




Ciao Pred. ben tornato, quanti ne hai assaggiati di cioccolatini?image

A parte gli scherzi sono sicuro che saprete farvi valere al piano superiore, divertendo il pubblico e non mollando mai, d'altronde l'anno scorso partivate in terza fascia....image
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 18/9/2008, 07:02




CITAZIONE (combi2 @ 17/9/2008, 13:38)
Ciao Pred. ben tornato, quanti ne hai assaggiati di cioccolatini?image

A parte gli scherzi sono sicuro che saprete farvi valere al piano superiore, divertendo il pubblico e non mollando mai, d'altronde l'anno scorso partivate in terza fascia....image

Pochi pochi, non posso più sgarrare.

QUest'anno però partiamo in 4° fascia, cercheremo di stupirvi ancora
 
Top
combi2
view post Posted on 18/9/2008, 08:42




Tu per me sei sempre stupefacente..... Grande Predicator!!!!!!

P.S. Come è andata ieri sera?
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 18/9/2008, 11:02




CITAZIONE (combi2 @ 18/9/2008, 09:42)
Tu per me sei sempre stupefacente..... Grande Predicator!!!!!!

P.S. Come è andata ieri sera?

Ieri sera tutto bene. più di cento ragazz ischierati in campo, bell'immagine.
Il ns ONNIPRESENTE Bissolotti non ha perso occasione...di elogiare il ns lavoro. Tutto alla grande
 
Top
IL PINNA...COLO
view post Posted on 18/9/2008, 12:47




CITAZIONE (Il predicatore nel deserto @ 18/9/2008, 12:02)
CITAZIONE (combi2 @ 18/9/2008, 09:42)
Tu per me sei sempre stupefacente..... Grande Predicator!!!!!!

P.S. Come è andata ieri sera?

Ieri sera tutto bene. più di cento ragazz ischierati in campo, bell'immagine.
Il ns ONNIPRESENTE Bissolotti non ha perso occasione...di elogiare il ns lavoro. Tutto alla grande

100 RAGAZZI + TU E TIRACARET CON OCCHIALI DA FINI INTELLETTUALI... CHE BEI GNARI. COMUNQUE BRAVI PER IL MOVIMENTO CHE AVETE COSTRUITO.SABATO SE POSSO VENGO A VEDERVI AI URZ!! image
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 18/9/2008, 12:55




Con l'ANNO SABBATICO puoi guardarti tutte le partite che vuoi, ma dall'anno prossimo sai già qual è il tuo posto?
Se non passi l'esame hai già il ruolo da dirigente.

Mario quando ho chiesto di te, mi ha fatto una faccia un po'...dubbiosa...

Intanto spacciati per Talent Scout in giro per le palestre: acquisti prestigio
 
Top
IL PINNA...COLO
view post Posted on 18/9/2008, 15:30




CITAZIONE (Il predicatore nel deserto @ 18/9/2008, 13:55)
Con l'ANNO SABBATICO puoi guardarti tutte le partite che vuoi, ma dall'anno prossimo sai già qual è il tuo posto?
Se non passi l'esame hai già il ruolo da dirigente.

Mario quando ho chiesto di te, mi ha fatto una faccia un po'...dubbiosa...

Intanto spacciati per Talent Scout in giro per le palestre: acquisti prestigio

AMICI AMICI E POI TI FREGANO LA BICI!

image image
 
Top
TIRACARET
view post Posted on 18/9/2008, 15:37




CITAZIONE (IL PINNA...COLO @ 18/9/2008, 16:30)
CITAZIONE (Il predicatore nel deserto @ 18/9/2008, 13:55)
Con l'ANNO SABBATICO puoi guardarti tutte le partite che vuoi, ma dall'anno prossimo sai già qual è il tuo posto?
Se non passi l'esame hai già il ruolo da dirigente.

Mario quando ho chiesto di te, mi ha fatto una faccia un po'...dubbiosa...

Intanto spacciati per Talent Scout in giro per le palestre: acquisti prestigio

AMICI AMICI E POI TI FREGANO LA BICI!

image image

sab|bà|ti|co
agg.
1 relativo al sabba
2 fig., confuso, caotico, disordinato
1a relativo al sabato ebraico
1b estens., festivo; anche s.m., anno sabbatico
2 scherz., che cade di sabato

image

Un anno sabbatico è un'interruzione prolungata, tipicamente un anno, e può riferirsi a:

Anno sabbatico: nella carriera lavorativa di una persona, presa allo scopo di dedicarsi ad una particolare attività o di esaudire un desiderio, ad esempio scrivere un libro, o scalare l'Everest.

Anno sabbatico nel calendario ebraico: ogni sette anni nel calendario ebraico cade un anno sabbatico, ovvero un anno durante il quale i campi devono essere lasciati a riposo, i crediti ed i debiti vengono saldati, gli schiavi ebrei recuperano la libertà.
image

(fonti De Mauro e Wikipedia)
 
Top
241 replies since 10/9/2008, 15:06   6256 views
  Share