Basket Café Forum

PANGOR, dalla fulgor ai panthers, dai panthers alla fulgor

« Older   Newer »
  Share  
PI-MAN
view post Posted on 11/9/2008, 11:25




il pippo dice :

-pangor è un nome troppo figo e stiloso
-ho male a tutto anche alla schiena e penso di essere dotatato di qualche tipo di muscolo tra le spalle perchè mi fa male pure li
-gli urletti dei pallavolisti e i saltellini che fanno quando si abbracciano mi fanno scassare
-se questa sera c'è birra in programma magari vengo
-da un capitano non mi aspetto timore di prendere botte ma mi aspetto che faccia un discorso nello spogliatoio del tipo "chi mi fa male porta le paste o mi rattoppa i calzini"
-dona ti è andata bene col nanni và...
-sono troppo intrippato con facebook
-in bocca al lupo pure al paolino
-road to coggiola...
-road to varllo
-e perchè no road to trivero
-niente polemiche
-e in ultimo...a questa sera

In attesa di un vs gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgere
Distinti Saluti

El Pippo
 
Top
Slow Motion
view post Posted on 11/9/2008, 11:38




CITAZIONE (paul 11 @ 11/9/2008, 10:59)
Sei sempre la solita Figa, al primo contatto giù a piangere, guarda che la pallavolo ti si addice di più, almeno poi dopo ogni punto puoi correre ad abbracciare tutti con voce da checca isterica...Gay...( senza offesa se c'è qualche pallavolista eh :yes: )

Non sarei così sicuro che si addice di più la pallavolo: devi sempre considerare che c'è da coordinare il salto con la schiacciata e si sa che coordinazione e Zoro nella stessa frase non possono starci!

CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 12:21)
Alle 8 tesoro...

Almeno stasera aspettatemi due minuti se sono in ritardo...

CITAZIONE (PI-MAN @ 11/9/2008, 12:25)
il pippo dice :

-pangor è un nome troppo figo e stiloso
-ho male a tutto anche alla schiena e penso di essere dotatato di qualche tipo di muscolo tra le spalle perchè mi fa male pure li
-gli urletti dei pallavolisti e i saltellini che fanno quando si abbracciano mi fanno scassare
-se questa sera c'è birra in programma magari vengo
-da un capitano non mi aspetto timore di prendere botte ma mi aspetto che faccia un discorso nello spogliatoio del tipo "chi mi fa male porta le paste o mi rattoppa i calzini"
-dona ti è andata bene col nanni và...
-sono troppo intrippato con facebook
-in bocca al lupo pure al paolino
-road to coggiola...
-road to varllo
-e perchè no road to trivero
-niente polemiche
-e in ultimo...a questa sera

In attesa di un vs gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgere
Distinti Saluti

El Pippo

Ma i salatini hanno fatto male solo a lui oppure c'è qualcun altro che ha questi momenti di pura follia... image
 
Top
GAP 9
view post Posted on 11/9/2008, 12:52




CITAZIONE (PI-MAN @ 11/9/2008, 12:25)
il pippo dice :

-pangor è un nome troppo figo e stiloso
-ho male a tutto anche alla schiena e penso di essere dotatato di qualche tipo di muscolo tra le spalle perchè mi fa male pure li
-gli urletti dei pallavolisti e i saltellini che fanno quando si abbracciano mi fanno scassare
-se questa sera c'è birra in programma magari vengo
-da un capitano non mi aspetto timore di prendere botte ma mi aspetto che faccia un discorso nello spogliatoio del tipo "chi mi fa male porta le paste o mi rattoppa i calzini"
-dona ti è andata bene col nanni và...-sono troppo intrippato con facebook
-in bocca al lupo pure al paolino
-road to coggiola...
-road to varllo
-e perchè no road to trivero
-niente polemiche
-e in ultimo...a questa sera

In attesa di un vs gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgere
Distinti Saluti

El Pippo

- mi è andata di lusso con il nanni và :ride: :ride:
e speriamo non ci faccia il culo va :ph34r: :ph34r:
pippo quest anno ti tocca difendere (almeno provare)
via il bruno ecco il dea!! image
masi è troppo spesso image
mi dicono che paolino è gay
balo ci ricorderemo di te stasera??
urge velolocemente creare nuova tabella paste
micky ricordati la cassetta della partita!!
a Varallo esiste il riscaldamento e l'acqua durante l'allenamento!!! e per di più dicono che riescono a funzionare contemporaneamente!!!


 
Top
PI-MAN
view post Posted on 11/9/2008, 13:23




ma io ci provo...
ricordarsi di chiii?


image image image
 
Top
summerofsam
view post Posted on 11/9/2008, 14:09




quindi possiamo dire che acqua e riscaldamento di varallo sono coordinati....

capito alby un immobile è più coordinato di te.....sigh...

cassetta ??? quale cassetta?? ce lho sul maggiolone devo ricordarmi di recuperarla...


ps a me piaceva più fulthers

pps albi scherzo anche perchè ci tengo al primato di immobilità e scoordinazione
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 11/9/2008, 15:01




io dico che se arrivava il terzo play in questione,senza tanti giri di parole,mi sarei toccato tutto il tempo :P

Scherzo nè :D
 
Top
GAP 9
view post Posted on 11/9/2008, 15:27




CITAZIONE (pablito (el drito) @ 11/9/2008, 16:01)
io dico che se arrivava il terzo play in questione,senza tanti giri di parole,mi sarei toccato tutto il tempo :P

Scherzo nè :D

meno male che non è arrivato!!! :sick: :sick: image ...... altrimenti avremmo perso tutto il nostro numeroso pubblico!!!


questa non c'entra nienta ma mi piaceva l'immagine!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 11/9/2008, 15:54




Noto che l'amore nei miei confronti trabocca sempre!
La coordinazione... giuro se mai avrò un figlio, quando verrete a trovarlo in ospedale nelle ore seguenti al parto, lo riconoscerete subito, sarà l'unico neonato di 5/6 ore di vita a saltare la corda nella culla!!!! :bleah: :blink2: :yes:

CITAZIONE (PI-MAN @ 11/9/2008, 12:25)
il pippo dice :

-pangor è un nome troppo figo e stiloso :quoto:
-ho male a tutto anche alla schiena e penso di essere dotatato di qualche tipo di muscolo tra le spalle perchè mi fa male pure li :quoto: :quoto: :ridi: :ridi:
-da un capitano non mi aspetto timore di prendere botte ma mi aspetto che faccia un discorso nello spogliatoio del tipo "chi mi fa male porta le paste o mi rattoppa i calzini" :cry: non fanno più le calze di una volta..
-dona ti è andata bene col nanni và... :quoto:
-sono troppo intrippato con facebook :ph34r:
-in bocca al lupo pure al paolino :love: i love paolino :love:
-road to coggiola... :ph34r: no basta abbiamo già dato
-road to varallo :alienff: daremo...
-e perchè no road to trivero :grr:
-niente polemiche :clap:
-e in ultimo...a questa sera :cry:


El Pippo



CITAZIONE (GAP 9 @ 11/9/2008, 13:52)
mi dicono che paolino è gay :love: :love: non dicono, LO E'! :love: :love:
balo ci ricorderemo di te stasera?? NO DI SICURO :eeh!:
urge velolocemente creare nuova tabella paste
micky ricordati la cassetta della partita!! :fischia: BRAVO DONA, POI PASSA! :yes:
a Varallo esiste il riscaldamento e l'acqua durante l'allenamento!!! e per di più dicono che riescono a funzionare contemporaneamente!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 11/9/2008, 16:34




CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 16:54)
Noto che l'amore nei miei confronti trabocca sempre!
La coordinazione... giuro se mai avrò un figlio, quando verrete a trovarlo in ospedale nelle ore seguenti al parto, lo riconoscerete subito, sarà l'unico neonato di 5/6 ore di vita a saltare la corda nella culla!!!! :bleah: :blink2: :yes:

CITAZIONE (PI-MAN @ 11/9/2008, 12:25)
il pippo dice :

-pangor è un nome troppo figo e stiloso :quoto:
-ho male a tutto anche alla schiena e penso di essere dotatato di qualche tipo di muscolo tra le spalle perchè mi fa male pure li :quoto: :quoto: :ridi: :ridi:
-da un capitano non mi aspetto timore di prendere botte ma mi aspetto che faccia un discorso nello spogliatoio del tipo "chi mi fa male porta le paste o mi rattoppa i calzini" :cry: non fanno più le calze di una volta..
-dona ti è andata bene col nanni và... :quoto:
-sono troppo intrippato con facebook :ph34r:
-in bocca al lupo pure al paolino :love: i love paolino :love:
-road to coggiola... :ph34r: no basta abbiamo già dato
-road to varallo :alienff: daremo...
-e perchè no road to trivero :grr:
-niente polemiche :clap:
-e in ultimo...a questa sera :cry:


El Pippo

CITAZIONE (GAP 9 @ 11/9/2008, 13:52)
mi dicono che paolino è gay :love: :love: non dicono, LO E'! :love: :love:
balo ci ricorderemo di te stasera?? NO DI SICURO :eeh!:
urge velolocemente creare nuova tabella paste
micky ricordati la cassetta della partita!! :fischia: BRAVO DONA, POI PASSA! :yes:
a Varallo esiste il riscaldamento e l'acqua durante l'allenamento!!! e per di più dicono che riescono a funzionare contemporaneamente!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

spero che non ti offenderai..ma tu una figlia l'hai già..come diceva il buon george..veniva alle partite della fulgor a vedere quello che credeva il suo vero papà però...il colore della pelle è quello :woot: :woot: :woot: :woot:

su su,si scherza permalosa,minimo minimo non mi saluterai piu' 15 gg :woot: :woot:
 
Top
Zoro6
view post Posted on 11/9/2008, 17:08




no mi hai ricordato il fu juorge pascal... mitico, mi ricordo anche la battuta e la bambina :D
 
Top
paul 11
view post Posted on 12/9/2008, 10:33




Pippo sei veramente idiota...cmq anch'io sono veramente intrippato per Facebook...
Ricordate gente Tutti dobbiamo credere in qualcosa io e pippo crediamo che ci berremo un altro Mojito...

Vabbè torniamo a parlare della coordinazione di romanovich????dai dai mi diverte...


CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 12:21)
Anche io vi faccio un grosso in bocca al lupo. Ne avrete bisogno quest anno, avendo sbagliato completamente il mercato! Dovevate cambiare il play titolare, gli altri andavano benone. Un play cotto a 23/24 anni alla prima esperienza in C2 può solo nuocere alla squadra

Su questo hai ragione sicuramente un play ci voleva al mio posto, ma il diesse è furbo ha preso Mimmo che all'occorrenza gioca in cambina di regia :ride: che cazzo rido che è vero???
Io dico sempre che l'importante è non essere dannoso per la squadra quindi posso permettermi di giocare male fino al livello inutile...sotto mai...
 
Top
Slow Motion
view post Posted on 12/9/2008, 15:36




Visto che ieri sera me le ha chieste il Dona faccio che metterle per tutti, ovviamente sono pronto a domande e spiegazioni (per quanto me lo concedano le mie conoscenze).

Art. 4.3 DIVISE DI GIOCO. La disposizione che permetteva di indossare t-shirts, indipendentemente da come fossero, sotto la maglia di gioco, non è più valida.

Art. 25.2.3. GIOCATORE CADUTO SUL TERRENO. Diventa legale l'azione di un giocatore che cade a terra e scivola sul terreno, mentre trattiene la palla tra le mani.

Art. 28.1.3. PALLA IN ZONA D'ATTACCO. E' specificato che, oltre ai casi già previsti, la palla è da considerarsi nella zona d'attacco di una squadra, durante un'azione di palleggio dalla zona di difesa in attacco, quando ambedue i piedi del palleggiatore e la palla sono a contatto con la zona d'attacco.

Art. 30.1.2. RITORNO DELLA PALLA NELLA ZONA DI DIFESA. Non è più considerata violazione il caso del giocatore che, saltato dalla sua zona di attacco, acquisisce un nuovo controllo di palla per la propria squadra, mentre è in aria, e poi atterra nella sua zona di difesa.

Art. 31. INTERFERENZA SUL TENTATIVO DI REALIZZAZIONE E SUL CANESTRO. Un giocatore commette interferenza sul canestro (e non più una semplice violazione) in tutti i casi in cui, con la mano, attraversi il canestro da sotto e tocchi la palla, comprese le situazioni di rimbalzo, passaggio, etc. (Questa è per Kenny)

Art. 36.1.4. FALLO ANTISPORTIVO. Se un giocatore difensore causa con un avversario un contatto da dietro o lateralmente in un tentativo di fermare un contropiede e non vi siano avversari tra l'attaccante e il canestro avversario, tale contatto deve essere giudicato come antisportivo. (Dona questa è per te: occhio che al secondo sei espulso!)

Art. 38.3.1. FALLO TECNICO. Un fallo tecnico potrà essere sanzionato ai danni di un giocatore per il suo eccessivo agitare dei gomiti (uso minaccioso, senza contatto). (Questa è per Pippo)

Art. 50.2. ADDETTO ALL'APPARECCHIO DEI 24 SECONDI. L'addetto all'apparecchio dei 24 secondi fermerà e resetterà a 24 secondi la propria attrezzatura, con i display spenti, in tutte le situazioni in cui la palla tocchi l'anello della squadra avversaria, a meno che la stessa non si blocchi sul sostegno del canestro.
 
Top
GAP 9
view post Posted on 12/9/2008, 15:49




CITAZIONE (Slow Motion @ 12/9/2008, 16:36)
Visto che ieri sera me le ha chieste il Dona faccio che metterle per tutti, ovviamente sono pronto a domande e spiegazioni (per quanto me lo concedano le mie conoscenze).

Art. 4.3 DIVISE DI GIOCO. La disposizione che permetteva di indossare t-shirts, indipendentemente da come fossero, sotto la maglia di gioco, non è più valida.

Art. 25.2.3. GIOCATORE CADUTO SUL TERRENO. Diventa legale l'azione di un giocatore che cade a terra e scivola sul terreno, mentre trattiene la palla tra le mani.

Art. 28.1.3. PALLA IN ZONA D'ATTACCO. E' specificato che, oltre ai casi già previsti, la palla è da considerarsi nella zona d'attacco di una squadra, durante un'azione di palleggio dalla zona di difesa in attacco, quando ambedue i piedi del palleggiatore e la palla sono a contatto con la zona d'attacco.

Art. 30.1.2. RITORNO DELLA PALLA NELLA ZONA DI DIFESA. Non è più considerata violazione il caso del giocatore che, saltato dalla sua zona di attacco, acquisisce un nuovo controllo di palla per la propria squadra, mentre è in aria, e poi atterra nella sua zona di difesa.

Art. 31. INTERFERENZA SUL TENTATIVO DI REALIZZAZIONE E SUL CANESTRO. Un giocatore commette interferenza sul canestro (e non più una semplice violazione) in tutti i casi in cui, con la mano, attraversi il canestro da sotto e tocchi la palla, comprese le situazioni di rimbalzo, passaggio, etc. (Questa è per Kenny)

Art. 36.1.4. FALLO ANTISPORTIVO. Se un giocatore difensore causa con un avversario un contatto da dietro o lateralmente in un tentativo di fermare un contropiede e non vi siano avversari tra l'attaccante e il canestro avversario, tale contatto deve essere giudicato come antisportivo. (Dona questa è per te: occhio che al secondo sei espulso!)
Art. 38.3.1. FALLO TECNICO. Un fallo tecnico potrà essere sanzionato ai danni di un giocatore per il suo eccessivo agitare dei gomiti (uso minaccioso, senza contatto). (Questa è per Pippo)

Art. 50.2. ADDETTO ALL'APPARECCHIO DEI 24 SECONDI. L'addetto all'apparecchio dei 24 secondi fermerà e resetterà a 24 secondi la propria attrezzatura, con i display spenti, in tutte le situazioni in cui la palla tocchi l'anello della squadra avversaria, a meno che la stessa non si blocchi sul sostegno del canestro.

ma uffa!!!!image
anche se il re dell'antisportivo era il vecchio capitan Porzio!!!
comunque sei troppo ARBITRO PROFESSIONISTA!!! image
 
Top
Zoro6
view post Posted on 12/9/2008, 16:51




CITAZIONE (Slow Motion @ 12/9/2008, 16:36)
Art. 50.2. ADDETTO ALL'APPARECCHIO DEI 24 SECONDI. L'addetto all'apparecchio dei 24 secondi fermerà e resetterà a 24 secondi la propria attrezzatura, con i display spenti, in tutte le situazioni in cui la palla tocchi l'anello della squadra avversaria, a meno che la stessa non si blocchi sul sostegno del canestro.

Questa è per Sasha, 24 secondi gli servano appena per arrivare da una parte all'altra del campo :ridi:
 
Top
kily
view post Posted on 12/9/2008, 17:30




CITAZIONE (Slow Motion @ 12/9/2008, 16:36)
Art. 30.1.2. RITORNO DELLA PALLA NELLA ZONA DI DIFESA. Non è più considerata violazione il caso del giocatore che, saltato dalla sua zona di attacco, acquisisce un nuovo controllo di palla per la propria squadra, mentre è in aria, e poi atterra nella sua zona di difesa.

Finalmente!!!!! odiavo quella regola........

p.s. situazione fisica in miglioramento..........il primo allenamento è stato peggio



ppppps servono casacche per le partitelle, se no non si capisce 1 fava!!!
 
Top
324 replies since 10/9/2008, 08:22   5830 views
  Share