Basket Café Forum

La spazzatura di napoli, la tv trasforma la merda in oro?

« Older   Newer »
  Share  
spartacus_19
view post Posted on 9/9/2008, 17:54 by: spartacus_19




CITAZIONE
si ma se lo stato brucia rifiuti nelle campagne, liberando diossina ed amianto, avvelenado falde acquifere e polmoni. Il tutto al di fuori di qualsiasi controllo, di qualsiasi studio di fattibilita e di tutela della salute e dell'ambiente. La colpa è o non è di chi lo permette facendolo inolte passare come una soluzione?
Quello che stanno facendo è agghiacciante, la soluzione era bruciare l'immondizia a cazzo?, allora c'era poco da pensarci.!!Ma se qualcuno prima non lo ha fatto (era semplice no? bastava bruciarla!) forse qualche motivo ci dovrà pur essere stato.
Ormai lo sanno pure le pietre che queste combustioni sono pericolosissime, farlo passare come una soluzione, infestando una regione di veleni, è puro delirio.

quanto hai ragione
CITAZIONE
Come se fosse colpa di Berlusconi che ci sono tanti rifiuti per strada in Campania...
E' ovvio che i rifiuti non si possono eliminare da una regione che non ha impianti per smaltirli e voglia di pagare forti tasse per mandarli in Germania. Con la camorra che guadagna a tenerli lì...ma la camorra è solo di destra e la colpa delle cose che non vanno è solo di Berlusconi.
E cazzo c'entra Ronaldinho? A sto punto anche gli acquisti di Inter e Juve li paghiamo tutti. Ma Moratti non mi sembra certo di destra.
E cazzo c'entrano le Olimpiadi? Boh...

la colpa non è di berlusconi
ma qui non si sta parlando di colpe si sta parlando del fatto che viene pubblicizzato il fatto che berlusconi abbia risolto un problema che invece c'è ancora
 
Top
66 replies since 9/9/2008, 17:28   645 views
  Share