Basket Café Forum

BASKET VALDISIEVE, ...quelli del Palaragno...

« Older   Newer »
  Share  
Harkon Lukas
view post Posted on 19/9/2008, 16:34




E fai bene ad avere paura L'Eminenza Grigia ha emissari ovunque, ed anzi inizio ad avere un sospetto..........
 
Top
Pio X
view post Posted on 19/9/2008, 16:35




lo faccio io...il VATE=Vincenzo Carlà......noto istruttore al corso allenatori di ennesima potenza, forse la sua presenza sul forum ci aiuterebbe a nn andare mai off topic vista ke la sua unica passione è il basket (e il nettare delle api....)
 
Top
Blu Hawaiian
view post Posted on 19/9/2008, 17:07




gente stasera dopo l'allenamento io vado a una festa al poderino
ingresso 10 carte e bevute illimitate
tra l'altro l'incasso della serata va in beneficienza

x chi non volesse raggiungere Pio X al nextech il festino al poderino mi sembra un'ottima soluzione... :D
 
Top
Pio X
view post Posted on 19/9/2008, 17:11




CITAZIONE (Blu Hawaiian @ 19/9/2008, 18:07)
gente stasera dopo l'allenamento io vado a una festa al poderino
ingresso 10 carte e bevute illimitate
tra l'altro l'incasso della serata va in beneficienza

x chi non volesse raggiungere Pio X al nextech il festino al poderino mi sembra un'ottima soluzione... :D

Che fai mi fai concorrenza?!non va bene così......ricorda che l'organizzatore ufficiale delle serate post-allenamento/partita sono io!!!! :grr:
 
Top
Harkon Lukas
view post Posted on 19/9/2008, 17:12




Sono fortemente indeciso tra le due feste, cosi come sono indeciso se Titto sia scarso a giocare o se faccia veramente schifo.
 
Top
Blu Hawaiian
view post Posted on 19/9/2008, 17:18




CITAZIONE (vaxgelli @ 19/9/2008, 09:02)
Hai detto benissimo, questo è un FORUM e non una chat. Mentre il vostro Topic assomiglia molto di più ad una chat dove la maggior parte delle discussioni (come quelle sulla juvemerda e sulla viola) sono OFF TOPIC e non inerenti all'argomento del topic stesso.

In passato sono apparse immagini blasfeme, bestemmie, offese gratuite ed argomenti che non hanno niente a che fare con un Forum di pallacanestro. Se si tratta di andare OFF TOPIC per 1/2/3 messaggi ogni tanto è un conto, ma se intendete continuare ad andare oltre non va bene.

Te hai ragione, abbiamo sbagliato e abbiamo pagato: il nostro precedente topic è stato chiuso e chi in particolare aveva esagerato è stato bannato. E' stato giusto e ora ci impegnamo a rispettare il regolamento.

Ok questo è un forum di pallacanestro ma dai sai bene anche te che tra compagni di squadra si parla non solo di basket... mi sembra normale... non potete considerare questo un off topic solo perchè parliamo delle serate post allenamento o ci prendiamo in giro tra di noi tra fiorentini-juventini....

un saluto :yes:
 
Top
Tittofly
view post Posted on 19/9/2008, 17:18




NON OSO COMMENTARE....
 
Top
Harkon Lukas
view post Posted on 19/9/2008, 19:11




Bravo Nano!
 
Top
Clyde Drexler 22
view post Posted on 20/9/2008, 12:25




Stasera con inizio ore 21 a Siena sponda Chianti Palazzetto ex Coni P.zza Santo Spirito prima uscita stagionale della Pallacanestro Valdisieve.

In difficolta' in estate nel costruire la squadra per puntare all'ennesimo campionato di vertice dopo numerose voci di chiusura sono riusciti ad allestire una squadra molto competita come tradizione.

Squadra con molti volti nuovi a comiciare dall'allenatore, persi per vari motivi Bonelli, Salvadori, Shama, Giambruni.

Dal costone tre under molto interessanti come Benincasa, Papi, Mugnaioli in grado di ricoprire sia il ruolo di play che di guardia sopprattutto Benincasa molto dotato fisicamente.
Altro "nuovo" e' Triface play d'esperienza fermo l'anno scorso, e Losito l'anno scorso ad Asciano, ma il colpo del mercato e' sicuramente Mari l'anno scorso al Cus tiro mortifero anche da 9 metri atleta capace di spostare la partita in questa categoria.
Completa il roster i conosciuti Lovari, Migone, Cappelli, Bindi.

Mi scuso in anticipo per eventuali errori e se ho dimenticato qualcuno.
 
Top
Blu Hawaiian
view post Posted on 20/9/2008, 14:22




Ragazzi vediamo di partire subito col piede giusto :yes: :yes: :yes:
 
Top
Dr. Alfier
view post Posted on 20/9/2008, 15:10




Andando a visitare il sito del comitato regionale, ho notato che la squadra vincente del vostro girone dovrà affrontare quella del nostro, cioè dove è stata inserita la Laurenziana. Noi abbiamo cominciato bene grazie alla vittoria per 74 a 44 ottenuta sul campo del CUS Firenze. Mi auguro che possiate dare il meglio di voi in questa prima fase perchè si possa disputare una bella partita fra le nostre due formazioni. :blink2:
 
Top
Lion-hearted man #4
view post Posted on 20/9/2008, 15:38




Dr. Alfier ma mi dici per favore chi sei!!...almeno so con chi parlo....
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 20/9/2008, 19:48




libertà vò cercando.....la libertà non è uno spazio libero e nemmeno il volo di un moscone ...la libertà no è star sopra un labero libertà è partecipazione....
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 20/9/2008, 20:34




QUOTE (si fa fatica @ 20/9/2008, 20:48)
libertà vò cercando.....la libertà non è uno spazio libero e nemmeno il volo di un moscone ...la libertà no è star sopra un labero libertà è partecipazione....

Boccio, ma cos'e', un messaggio in codice ?? Oppure e' in catalano ??
Comunque io aspetto sempre una tua visita...
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 22:14

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (si fa fatica @ 20/9/2008, 20:48)
libertà vò cercando.....la libertà non è uno spazio libero e nemmeno il volo di un moscone ...la libertà no è star sopra un labero libertà è partecipazione....

Belle parole di Giorgio Gaber.
Ricordate però che la libertà senza regole si chiama anarchia.
 
Top
624 replies since 8/9/2008, 14:56   23727 views
  Share