Basket Café Forum

LeBron James

« Older   Newer »
  Share  
rexlen
view post Posted on 26/7/2003, 14:46 by: rexlen




--naaaa io ho letto che era probabile un suo utilizzo da 1...visto che wagner non può fare il play.....

Personalmente mi chiedo davvero cosa sia Wagner ...a occhio è un 1 e mezzo ... nè play perchè non ne ha lo skill nè guardia perchè non ne ha il fisico e come talento non mi sembra un altro Iverson (direi che "the answer" è unico). Questo per lui può essere un serio problema. Quanto a LeBron sarebbe davvero un bel colpo se riuscisse a giocare da play; data la statura ed il fisico (oltre al talento) può creare grattacapi a tutte le difese. Se Davis dovesse ripetersi intorno a 20 ad alzata, Boozer confermasse quanto di buono fatto intravedere la scorsa stagione, cosiderando che Zydrunas sotto le plance è decente allora Cleveland potrebbe davvero fare un bel salto in avanti. Il punto critico è proprio King James: la Summer sta facendo intravedere tante luci ma anche un po' di ombre, considerando il livello basso di quelle partite ... il ragazzo deve imparare tante cose ma sembra un tipo sveglio....
 
Top
14232 replies since 16/7/2003, 00:16   217082 views
  Share