Basket Café Forum

LeBron James

« Older   Newer »
  Share  
air angelo
view post Posted on 16/7/2003, 00:56 by: air angelo




QUOTE (Plastic @ 15/7/2003, 23:24)
Le Bron James non subirà il peso delle aspettative su di lui nel campionato N.B.A.?
James ha frequentato la St. Vincent- St. Mary High School di Akron.
James è stato eletto giocatore dell'anno per due stagioni consecutive, impresa mai riuscita prima. Ha vinto tre titoli perdendo 6 partite in 4 anni.
Nella sua carriera liceale ha segnato 2657 punti, 892 rimbalzi, 523 assist.
Cosa ve ne pare? Spero che nn si monti la testa e che continui ad allenarsi duramente. Ha avuto la "sfortuna di capitare nelle grinfie" dei Cavaliers che non avendo un play di ruolo potrebbero impiegarlo in regia, da quanto ne so io è un 2-3. Potreste darmi + informazioni su lui ed altri giocatori del draft 2003. Rispondetemi

Hai detto bene, James è un 2-3, ma si parla molto bene della sua visione di gioco e delle sue qualità come passatore, per capire bene dove possa giocare è presto, ma anche da "1" atipico ci potrebbe stare.
Per la pressione: Silas non è uno stupido, alleverà bene la sua giovane stella, ma perchè diventi una vera stella NBA credo ci vorranno almeno 2 anni, ovviamente se sarà sempre al top fisicamente; io credo che esploderà, ma prima scoprirà duramente che non sarà così dominante come lo era alla high school. Io continuo a pensare che un passaggio al college, in termini di maturità, gli avrebbe fatto bene.
Ciao
Angelo
 
Top
14232 replies since 16/7/2003, 00:16   217082 views
  Share