Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
al dutur
view post Posted on 1/9/2008, 14:46




Su, dai ragazzi siamo un po' mortini oggi.
E' ora di iniziare gli allenamenti e nessuno che dice le ultime news sul mercato?
Forza vediamo chi si è rinforzato o indebolito di più.
Prima però bisogna sapere chi si iscriverà ancora al campionato.

SU DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Born 2 B Bruin
view post Posted on 1/9/2008, 17:14




tra poco primo allenamento dell'anno!! image image image

chi sarà il più in "forma"? :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:02
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Born 2 B Bruin @ 1/9/2008, 18:14)
tra poco primo allenamento dell'anno!! image image image

chi sarà il più in "forma"? :fischia: :fischia:

Fax e Scarpellun seguiti a ruota dal Toc...........forma a BOTTE PER IL BONARDA :woot: :woot: :woot: :bleah: :bleah: :bleah: !!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:14
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (al dutur @ 1/9/2008, 15:46)
Su, dai ragazzi siamo un po' mortini oggi.
E' ora di iniziare gli allenamenti e nessuno che dice le ultime news sul mercato?
Forza vediamo chi si è rinforzato o indebolito di più.
Prima però bisogna sapere chi si iscriverà ancora al campionato.

SU DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dalla alta lomellina si dice che Wild cats e cilavegna sono in procinto di unire le proprie forze per un'unica formazione............
 
Top
metallopesante
view post Posted on 2/9/2008, 15:41




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 29/8/2008, 12:03)
Per me è importante la partita o l'allenamento ma è assai più importante il dopo, specie se si sta bene assieme.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Bella Marco... :clap: :clap: :clap: :clap:
Voila' rieccomi a pieno regime,innazitutto un saluto a tutti,e complimenti a Marco (come hai fatto a sapere che ho allargato la famiglia??)x averla azzeccata.
In questi mesi causa parto,non ci capivo troppo ed allora ho mollato un po' tutto :cry: :cry: :cry: :cry: rieccomi pronto a calcare i parquet :cry: :cry: peccato che forse dico forse ho un menisco rotto,tra un po' mi sbatto e sapro' esattamente cosa mi e' successo a sto' benedetto ginocchio.
Importante il rientro del DUTUR la sua voglia di giocare non si piega nemmeno di fronte a un'infortunio :clap: :clap:
Allora quest'anno c'e' anche il Centro Basket se riescono a trovare i giocatori.....
Comunque saro' sempre presente al tavolo,e sopratutto presente ai dopogara con pizza e birra..... :yes: :yes: :yes:
PS: PER QUELLI DI VOGHERA.non scrivete troppo come l'anno scorso che dopo non riesco piu' a starvi dietro. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

CITAZIONE (alereali @ 30/8/2008, 08:45)
MOURINHO E' IL MIO IDOLO ASSOLUTO!!! GRANDISSIMO!!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 1/9/2008, 09:42)
Il precampionato decreterà inesorabilmente il mio esonero... :ph34r:

24secondi,ma per caso l'anno scorso ci siamo incontrati alla festa della birra di Cava ???? <_< <_< <_< <_<

CITAZIONE (born on route66 @ 1/9/2008, 10:18)
bentornati a tutti . da quello che leggo sarà un campionato di altissimo livello o sbaglio ?

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: tu sei ubriaco :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:


CITAZIONE (Whites#13 @ 2/9/2008, 12:14)
dalla alta lomellina si dice che Wild cats e cilavegna sono in procinto di unire le proprie forze per un'unica formazione............

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: stica,una candidata sicura alla promozione :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
Born 2 B Bruin
view post Posted on 2/9/2008, 16:50




da quello che ho capito, purtroppo, anche sannazzaro non fa più la squadra....peccato!

ma se non scriviamo noi finiamo l'anno a 30 pagine :P :P
 
Top
metallopesante
view post Posted on 2/9/2008, 17:16




CITAZIONE (Born 2 B Bruin @ 2/9/2008, 17:50)
da quello che ho capito, purtroppo, anche sannazzaro non fa più la squadra....peccato!

ma se non scriviamo noi finiamo l'anno a 30 pagine :P :P

Faranno un girone unico :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 06:55
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (metallopesante @ 2/9/2008, 18:16)
CITAZIONE (Born 2 B Bruin @ 2/9/2008, 17:50)
da quello che ho capito, purtroppo, anche sannazzaro non fa più la squadra....peccato!

ma se non scriviamo noi finiamo l'anno a 30 pagine :P :P

Faranno un girone unico :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Non credo e spero proprio di no...
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 09:03
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (metallopesante @ 2/9/2008, 16:41)
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Bella Marco... :clap: :clap: :clap: :clap:
Voila' rieccomi a pieno regime,innazitutto un saluto a tutti,e complimenti a Marco (come hai fatto a sapere che ho allargato la famiglia??)x averla azzeccata.
In questi mesi causa parto,non ci capivo troppo ed allora ho mollato un po' tutto :cry: :cry: :cry: :cry: rieccomi pronto a calcare i parquet :cry: :cry: peccato che forse dico forse ho un menisco rotto,tra un po' mi sbatto e sapro' esattamente cosa mi e' successo a sto' benedetto ginocchio.ecc ecc ecc ecc..................

Caro Sandrino io mi tengo aggiornato e periodicamente passo a curiosare il Disperatosito con annesso Disperatoforum ed è li che ho colto la lieta novella (e quando arriva un nuovo "cucciolo" è la notizia più bella in assoluto).
Mi sembrava doveroso complimentarmi, non tanto con te che di fatica ne hai fatta poca, ma con la tua gentile consorte principale artefice di cotanta felice impresa.
I tuoi "presunti" amici e compagni di squadra negli ultimi post della fi(r)st division 2007-2008 insinuavano in nome di una "santa amicizia" :eeh!: una costante presenza a casa tua mentre tu eri ad allenarti :cry: che ha evidentemente dato i frutti sperati.... ma, si sa, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno :fischia: :clap: :fischia:
Revisiona al più presto il ginocchio che, se il calendario fip non ci assiste e non siamo nel medesimo girone, magari un'amichevole a pizzabirrasalsicceepanettone la si butta in piedi (alla facciazza del tuo presunto coach che ossequiosamente e deferentemente saluto :ridi: :ride: :ridi: )
 
Web  Top
Spek
view post Posted on 3/9/2008, 09:52




CITAZIONE
Su, dai ragazzi siamo un po' mortini oggi.
E' ora di iniziare gli allenamenti e nessuno che dice le ultime news sul mercato?
Forza vediamo chi si è rinforzato o indebolito di più.
Prima però bisogna sapere chi si iscriverà ancora al campionato.

SU DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella BOBOOOOOO!!!
dimmi ke giovedì 6 a mortara....c sono ankio a fare gli allenamenti...!!!
ma 2 domande....qanti saremo?25?
e qando si sa ke campionato fa mortara?
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:08
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (metallopesante @ 2/9/2008, 16:41)
24secondi,ma per caso l'anno scorso ci siamo incontrati alla festa della birra di Cava ???? <_< <_< <_< <_<

Non credo sai? non ci sono stato l'anno scorso...
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:36
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,964

Status:


CITAZIONE (Flagro @ 28/8/2008, 09:12)
abbiategrasso sapete se fara' la promo o la first?

situazione alquanto nebulosa. Che io sappia hanno chiesto il ripescaggio in promo, ma prima di loro vengono nell'ordine:
1) Centro Basket (che però ha rinunciato ed è a rischio anche per la prima divisione)
2) 2a, 3a, 4a classificata della prima divisione dello scorso anno (Mortara, Vigevano e Voghera se non sbaglio)
3) Abbiategrasso (come ultima della promo 2007/08)

In promo non ci sono più Casteggio e San Mauro (promossa + ripescata in D), il Ghist, Centro Basket e Abbiategrasso.
Dalla D è sceso il Tumminelli, ma dubito lo mettano a Pavia. Dalla Prima divisione è salita Locate.
Quindi, in teoria, i posti vacanti per completare la Promo Pavia dovrebbero essere 4. Lo spazio per Abbiategrasso potrebbe esserci, ma bisognerebbe capire la formula che decideranno di adottare quest'anno per il campionato (ancora 16 squadre a girone unico?) o se da milano "migrerà" qualche squadra (Tumminelli, Assago, Corsico, Melegnano....)

Il 15 settembre terminano le iscrizioni per la promozione (calendari il 22), e quindi si dovrebbe avere un quadro più preciso almeno sulle iscritte e suell aventi diritto....
 
Web  Top
PerrotsIla
view post Posted on 3/9/2008, 11:36




Ciao a tutti!!!!Sto cercando disperatamente ragazze per fare una squadra di promozione per salire in serie C. Se conoscete qualche ragazza che potrebbe essere interessata fatemi sapere
la squadra sarebbe a Pavia.....E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
 
Top
al dutur
view post Posted on 3/9/2008, 13:45




CITAZIONE (Spek @ 3/9/2008, 10:52)
CITAZIONE
Su, dai ragazzi siamo un po' mortini oggi.
E' ora di iniziare gli allenamenti e nessuno che dice le ultime news sul mercato?
Forza vediamo chi si è rinforzato o indebolito di più.
Prima però bisogna sapere chi si iscriverà ancora al campionato.

SU DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella BOBOOOOOO!!!
dimmi ke giovedì 6 a mortara....c sono ankio a fare gli allenamenti...!!!
ma 2 domande....qanti saremo?25?
e qando si sa ke campionato fa mortara?

Certo che ci sono anchio.
Ti romperò ancora di più i coglioni da giocatore che non da allenatore.
Si, ma poi per il prossimo allenamento saremo già depurati...
massimo in 16.
Per il campionato che faremo vedi risposta sopra di Gangarone
 
Top
DedeUPOL
view post Posted on 3/9/2008, 17:10




CITAZIONE (PerrotsIla @ 3/9/2008, 12:36)
Ciao a tutti!!!!Sto cercando disperatamente ragazze per fare una squadra di promozione per salire in serie C. Se conoscete qualche ragazza che potrebbe essere interessata fatemi sapere
la squadra sarebbe a Pavia.....E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

Se vuoi taglio i baffi......
 
Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share