Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
al dutur
view post Posted on 29/8/2008, 10:06




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 28/8/2008, 15:56)
CITAZIONE (al dutur @ 28/8/2008, 14:59)
Come promesso poca f saluto tutti gli amici del nuovo forum 2008/2009.
Ci vedremo ancora in campo?
Io sono a posto al 100%... ma non ho ancora una squdra perchè spero che i miei compagni dei Raptors siano ripescati in promo...
attendo proposte solo sul forum e NON tramite P.M. ; ma in chiaro...
chissà chi ha il coraggio!!!!!

P:S: un gran bentornato a tutti

Mortara-Copiano è lunga Dottò !! ed il nostro faraonico budget non consente rimborsi trasferta :woot: :cry: :fischia: certo che in squadra un veterinario poteva essere utile........... :ride: :ridi: :ride:

Grazie; almeno tu ti sei interessato di uno zoppo vecchio amico del forum e delle bistecche...
tanti altri fanno orecchie da mercanti!!!!

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:03
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


Davanti ad una Pizza, una bistecca, una birra, una boccia di bonarda, la differenza tra te che zoppichi, io che rotolo, Fax che espande la panza e Kobe Bryant si nota solo dal colore della pelle ma è un dettaglio di scarsissima rilevanza mio caro.
Per me è importante la partita o l'allenamento ma è assai più importante il dopo, specie se si sta bene assieme.

CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 29/8/2008, 10:25)
P.S. Si accettano inviti a tornei/amichevoli...Marchino la mettiamo in piedi?

Lasciami iniziare la preparazione, appena in forma accettabile :ride: :ride: (luglio 2014 :ridi: ) la si organizza tranquillo !
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (the big S @ 28/8/2008, 21:44)
martinelli bidone ......giusto per inaugurare il nuovo forum

:( :angry: :grr: :cry:
 
Top
Il Bomber
view post Posted on 29/8/2008, 14:46




Noi dell'Orione non sappiamo ancora con esattezza quando inizieremo... si parla o di inizio settimana prossima o al massimo di quella dopo :B):
L'unica cosa certa è che ci saranno 2 squadre distinte con 12 giocatori in ciascun organico :yes:

Certo che da qui all'inizio del campionato ce ne sarà parecchio di tempo x le amichevoli ... speriamo che il nostro coach faccia come il buon Mourinho e ci faccia fare solo allenamenti con la palla :blink2: :blink2:
 
Top
alereali
view post Posted on 30/8/2008, 07:45




MOURINHO E' IL MIO IDOLO ASSOLUTO!!! GRANDISSIMO!!!

ho rimesso da poco piede in italia... jet-laggatissimo ovviamente! e curiosissimo di vedere all'opera il mourinho della mototopo... forza sue!

un saluto a tutti!

ps: dutur, lo sai che io in squadra e a tavola ti vorrei sempre!
 
Top
al dutur
view post Posted on 30/8/2008, 11:24




Grazie Ale...soprattutto a tavola!!!
 
Top
AKUNAMATATA2
view post Posted on 30/8/2008, 14:27




buona stagione a tutti.

caro dutur se voui un posto alla villani c'è. a proposito ho letto della campagna acquisti.... da paura... speriamo che mortara vada in promo.

villa dove andrà a giocare ? se volete venire entrambi ben accetti.
 
Top
al dutur
view post Posted on 30/8/2008, 18:02




CITAZIONE (AKUNAMATATA2 @ 30/8/2008, 15:27)
buona stagione a tutti.

caro dutur se voui un posto alla villani c'è. a proposito ho letto della campagna acquisti.... da paura... speriamo che mortara vada in promo.

villa dove andrà a giocare ? se volete venire entrambi ben accetti.

GRAZIE
terrò persente l'offerta...
Diego per motivi di lavoro sarà sicuramente in una prima divisione...
con noi se non saremo ripescati, alla Junior se non andaranno i promo...,
ha un arichiesta da Robbio oppure boh!
Magari da voi entrambi.. chissà...
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 06:41
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (alereali @ 30/8/2008, 08:45)
MOURINHO E' IL MIO IDOLO ASSOLUTO!!! GRANDISSIMO!!!

ho rimesso da poco piede in italia... jet-laggatissimo ovviamente! e curiosissimo di vedere all'opera il mourinho della mototopo... forza sue!

un saluto a tutti!

ps: dutur, lo sai che io in squadra e a tavola ti vorrei sempre!

Penso che tu voglia cambiare maglia e non sai come dirmelo. Prima regola: non paragonare mai più il tuo allenatore al detestabile e borioso panchinaro della TUA squadra del cuore...
 
Top
alereali
view post Posted on 1/9/2008, 06:57




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 1/9/2008, 07:41)
QUOTE (alereali @ 30/8/2008, 08:45)
MOURINHO E' IL MIO IDOLO ASSOLUTO!!! GRANDISSIMO!!!

ho rimesso da poco piede in italia... jet-laggatissimo ovviamente! e curiosissimo di vedere all'opera il mourinho della mototopo... forza sue!

un saluto a tutti!

ps: dutur, lo sai che io in squadra e a tavola ti vorrei sempre!

Penso che tu voglia cambiare maglia e non sai come dirmelo. Prima regola: non paragonare mai più il tuo allenatore al detestabile e borioso panchinaro della TUA squadra del cuore...

:D :P :woot:
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 08:31
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


Ale, alla luce delle deprecabili affermazioni del tuo "presunto" allenatore (cit. ventiquattrosecondi :"Prima regola: non paragonare mai più il tuo allenatore al detestabile e borioso panchinaro della TUA squadra del cuore...") inizierei una massiccia campagna destabilizzante in spogliatoio per cercare l'esonero entro la prima di campionato. :woot: :woot: :ride: :ride: :bleah: :bleah:
Approposito dal sito Fip(che cito a memoria perchè in questo momento fuori uso....):
Prima divisione: chiusura iscrizioni il 10 ottobre, riunione calendario 20 ottobre inizio ostilità fine ottobre.
Buona settimana a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2008, 08:42
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,625
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (G.S.Olmo @ 1/9/2008, 09:31)
Ale, alla luce delle deprecabili affermazioni del tuo "presunto" allenatore (cit. ventiquattrosecondi :"Prima regola: non paragonare mai più il tuo allenatore al detestabile e borioso panchinaro della TUA squadra del cuore...") inizierei una massiccia campagna destabilizzante in spogliatoio per cercare l'esonero entro la prima di campionato. :woot: :woot: :ride: :ride: :bleah: :bleah:
Approposito dal sito Fip(che cito a memoria perchè in questo momento fuori uso....):
Prima divisione: chiusura iscrizioni il 10 ottobre, riunione calendario 20 ottobre inizio ostilità fine ottobre.
Buona settimana a tutti

Il precampionato decreterà inesorabilmente il mio esonero... :ph34r:
 
Top
born on route66
view post Posted on 1/9/2008, 09:18




bentornati a tutti . da quello che leggo sarà un campionato di altissimo livello o sbaglio ?
 
Top
Theha
view post Posted on 1/9/2008, 09:24




oh oh guarda chi c'è :P!

Stasera vieni ad allenamento?
 
Top
born on route66
view post Posted on 1/9/2008, 09:42




sicuramente ,\sai che sono un testardo ,e quest anno ancora di più , mi vedrai e capirai ! ciao mvp
 
Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share