Basket Café Forum

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO, finalmente si gioca!

« Older   Newer »
  Share  
Sindaco #7
view post Posted on 21/9/2008, 10:50 by: Sindaco #7
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,805
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Carmatic batte Avellino nella semifinale a Messina

- La Nazione -

AIR AVELLINO: Warren 20, Radulovic 7, Porta 8, Cinciarini 2, Crosariol 4, Slay 24, Tusek 3, Williams 6, Dickau n.e., Lisicky n.e. All. Markovski.
CARMATIC PISTOIA: Darby 18, Santolamazza 9, Tyler 11, Rosselli 13, Toppo 2, Baroncelli, Infanti 14, Rabaglietti 2, Ancillai n.e. All. Lasi.
Arbitri: Cerebuch, Sahin, Crescenti.
Parziali: 10-23, 30-41, 54-60.

LA CARMATIC allunga a otto la striscia positiva di vittorie. Nella semifinale del torneo “Lo Forte” di Messina, infatti, Pistoia supera per 74-81 l’Air Avellino, formazione che milita in serie A/1. Buon impatto sulla partita di Infanti e Rosselli che coadiuvano efficacemente Darby e Tyler.
Avellino, senza la mente pensante di Dickau (fermo per un risentimento alla schiena) fatica nei primi minuti di gioco. Tyler si trova a fronteggiare i centimetri e i chili di Williams e, se in attacco paga dazio, in difesa si rende molto utile.
E’ proprio in difesa che Pistoia grazie alle palle recuperate e ai contropiede costruisce il vantaggio che difenderà per tutto il match. Lampi, nel ritmo basso di una gara di precampionato, le schiacciate di Warren e le triple di Infanti che scaldano i presenti al PalaRescifina.

PISTOIA AVANTI di 11 all'intervallo, ma Slay non ci sta e inizia il suo show fatto di triple ed assist per i compagni, che portano nuovamente Avellinio a contatto (62-68 al 36') ma l’imprecisione al tiro e la solida difesa biancorossa consegnano la vittoria a una bella Carmatic che può giustamente festeggiare a fine gara.
Bene Darby, punti e regia illuminata, bene anche Rosselli e Infanti, ma nel complesso è piaciuto tutto della formazione di Lasi.
Avellino invece è apparsa un po' scarica e non ha convinto a pieno.

PER LA CARMATIC finale domani sera alle 21:15 contro Brindisi. Nella prima partita, l’Upea Capo d’Orlando, a seguito dell’ esclusione dalla Lega Pallacanestro decisa ieri dal consiglio federale, non si è presentata in campo, costringendo gli organizzatori del torneo a cancellare la semifinale contro Brindisi.
 
Top
117 replies since 26/8/2008, 13:37   3673 views
  Share