Basket Café Forum

SAVIGLIANO BASKET, Tutto il meglio del basket saviglianese e non...

« Older   Newer »
  Share  
BABUZZO 20
view post Posted on 25/8/2008, 16:10




CITAZIONE (cileno @ 25/8/2008, 17:06)
vorrà dire che passerò anch'io un sera di queste per una birretta...
mi volete lo stesso anche da straniero?
:)

OVVIO CHE SI!!!! :yes: :yes:
 
Top
Squareball2
view post Posted on 26/8/2008, 07:08




QUOTE (cileno @ 25/8/2008, 17:06)
vorrà dire che passerò anch'io un sera di queste per una birretta...
mi volete lo stesso anche da straniero?
:)

Senza Cileno, che gusto c'è?

Tornando al baket a Fossano quali saranno i gioctori in C2 e D?

QUOTE (BABUZZO 20 @ 25/8/2008, 17:03)
IO NUMERO 1????

NON CREDO......
ANCHE PERCHE' SE CASO MAI DOVESSI FARE L'1 LO SCHEMA E' MOLTO SEMPLICE....SCHEMA "L" PICK AND ROLL CON EMI ED OVVIAMENTE TIRO SEMPRE IO POI OGNI TANTO PALLA LA LUNGO CHE COSI' E CONTENTO E UNA TANTUM SCARICO PER MASSI....

IL PROBLEMA SARANNO LE PALLE PERSE....

COMUNQUE SCHERZI A PARTE STASERA SI RICOMINCIA E SICURAMENTE NON SARO' L'1, MA UN 2....VISTO CHE ABBIAMO IL LUPO IN CABINA DI REGIA....EVVAI CON I PASSAGGI SUL TABELLONE!!!!

le pallonate sul tabellone erano passaggi per i lunghi da rimorchio...ma il suo talento non è compreso!!!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 26/8/2008, 09:02




CITAZIONE (Squareball2 @ 26/8/2008, 08:08)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/8/2008, 17:03)
IO NUMERO 1????

NON CREDO......
ANCHE PERCHE' SE CASO MAI DOVESSI FARE L'1 LO SCHEMA E' MOLTO SEMPLICE....SCHEMA "L" PICK AND ROLL CON EMI ED OVVIAMENTE TIRO SEMPRE IO POI OGNI TANTO PALLA LA LUNGO CHE COSI' E CONTENTO E UNA TANTUM SCARICO PER MASSI....

IL PROBLEMA SARANNO LE PALLE PERSE....

COMUNQUE SCHERZI A PARTE STASERA SI RICOMINCIA E SICURAMENTE NON SARO' L'1, MA UN 2....VISTO CHE ABBIAMO IL LUPO IN CABINA DI REGIA....EVVAI CON I PASSAGGI SUL TABELLONE!!!!

le pallonate sul tabellone erano passaggi per i lunghi da rimorchio...ma il suo talento non è compreso!!!

intanto ieri il giocatore di talento era assente.... :fischia:
 
Top
big cake
view post Posted on 26/8/2008, 09:12




Mancavano tutti i migliori.... però i bookmakers quotavano 100 a 1 la presenza di un robusto giovanotto saviglianese, solito iniziare la preparazione ai primi di ottobre, che invece ieri è apparso molto arzillo!

Invece apprendo adesso che il famigerato passaggio al tabellone è uno schema provato in allenamento?
Coach, sei diabolico :yes:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 26/8/2008, 09:16




CITAZIONE (big cake @ 26/8/2008, 10:12)
Mancavano tutti i migliori.... però i bookmakers quotavano 100 a 1 la presenza di un robusto giovanotto saviglianese, solito iniziare la preparazione ai primi di ottobre, che invece ieri è apparso molto arzillo!

CHE SIA CAMBIATO QUALCOSA???
SPERIAMO.....

ANCHE SE...NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.......


INVECE QUALCUN ALTRO COMINCERA' LA PREPARAZIONE A META' SETTEMBRE.... :fischia: :fischia:
 
Top
Squareball2
view post Posted on 26/8/2008, 09:34




QUOTE (BABUZZO 20 @ 26/8/2008, 10:16)
QUOTE (big cake @ 26/8/2008, 10:12)
Mancavano tutti i migliori.... però i bookmakers quotavano 100 a 1 la presenza di un robusto giovanotto saviglianese, solito iniziare la preparazione ai primi di ottobre, che invece ieri è apparso molto arzillo!

CHE SIA CAMBIATO QUALCOSA???
SPERIAMO.....

ANCHE SE...NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.......


INVECE QUALCUN ALTRO COMINCERA' LA PREPARAZIONE A META' SETTEMBRE.... :fischia: :fischia:

Chi, l'uomo nero forse? un'altro che la preparazione fisica la salta sempre MOLTO VOLENTIERI e senza conseguenze...

Voci dicono che il Lupo non c'è per due settimane....


QUOTE (big cake @ 26/8/2008, 10:12)
Mancavano tutti i migliori.... però i bookmakers quotavano 100 a 1 la presenza di un robusto giovanotto saviglianese, solito iniziare la preparazione ai primi di ottobre, che invece ieri è apparso molto arzillo!

Invece apprendo adesso che il famigerato passaggio al tabellone è uno schema provato in allenamento?
Coach, sei diabolico :yes:

Si era uno schema provato per Gasol che arrivava da rimorchio e schiacciava al volo! Peccato che il Lupo si è dimenticato che quella domenica Gasol era in vacanza a Benidorm ed è successo quel che è successo!
 
Top
big cake
view post Posted on 26/8/2008, 10:08




In effetti ho sempre pensato che il tuttofare del campeggio di Benidorm fosse Paul Gasol (o il fratello) da giovane!
 
Top
Lord ASC
view post Posted on 26/8/2008, 14:54




sto cercando dei collaboratori per fare una petizione per far si che il campionato di serie D inizi il primo week end di ottobre. altrimenti non si riesce ad organizzare il pullman per l'oktoberfest ed invitare anche il popolo cestistico :(
altrimenti vado da solo!!! :sick:
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 26/8/2008, 15:00




CITAZIONE (Lord ASC @ 26/8/2008, 15:54)
sto cercando dei collaboratori per fare una petizione per far si che il campionato di serie D inizi il primo week end di ottobre. altrimenti non si riesce ad organizzare il pullman per l'oktoberfest ed invitare anche il popolo cestistico :(
altrimenti vado da solo!!! :sick:

sicuramente la promozione inizia molto dopo indi io ci sono!!!!
quasi quasi porto la squadra in ritiro li!!

image image image image image
 
Top
Squareball2
view post Posted on 26/8/2008, 15:07




QUOTE (Lord ASC @ 26/8/2008, 15:54)
sto cercando dei collaboratori per fare una petizione per far si che il campionato di serie D inizi il primo week end di ottobre. altrimenti non si riesce ad organizzare il pullman per l'oktoberfest ed invitare anche il popolo cestistico :(
altrimenti vado da solo!!! :sick:

Pres sei citato sul Forum del Fenix...
Occhio allo zio chris che colleziona il LATO B dei pres delle squadre di basket!!!!
 
Top
Lord ASC
view post Posted on 26/8/2008, 15:09




tarro viene di sicuro, gabbo farà una settimana all inclusive, orso sbrana qualcuna!
ok, prenoto una palestra adiacente a thieresenwiese!!! :love: :love:

CITAZIONE (Squareball2 @ 26/8/2008, 16:07)
CITAZIONE (Lord ASC @ 26/8/2008, 15:54)
sto cercando dei collaboratori per fare una petizione per far si che il campionato di serie D inizi il primo week end di ottobre. altrimenti non si riesce ad organizzare il pullman per l'oktoberfest ed invitare anche il popolo cestistico :(
altrimenti vado da solo!!! :sick:

Pres sei citato sul Forum del Fenix...
Occhio allo zio chris che colleziona il LATO B dei pres delle squadre di basket!!!!

in questo periodo mi ci vuole qualcosa di forte!!! :woot:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 26/8/2008, 15:11




Non esistono più gli atleti di un volta...sempre pensare a divertirsi a bere!!!!





























Se un posto avanza io ci sono.....
 
Top
Squareball2
icon6  view post Posted on 27/8/2008, 08:45




Mercoledì 10 settembre alle 21.00 al Palaferrua amichevole (non so se il termine è appropriato) tutta Saviglianese C2 vs D
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 09:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


cioè ,fabbri ferrai contro..... :lol: :lol:
 
Top
Squareball2
view post Posted on 27/8/2008, 09:30




QUOTE (oxx @ 27/8/2008, 10:02)
cioè ,fabbri ferrai contro..... :lol: :lol:

si Fabbri Ferrai vs D....

si mi vedo Babbaccio che fa il solletico a Garello...
 
Top
1597 replies since 25/8/2008, 12:44   35104 views
  Share