Basket Café Forum

G.S CAMERI, http://sbt-scuolabasketticino.blogspot.it/

« Older   Newer »
  Share  
knulp
view post Posted on 23/8/2008, 18:45




OOOHHH!!! Finalmente una voce saggia e fuori dal coro... image
 
Top
rice12
view post Posted on 24/8/2008, 11:21




davvero si gioca a pallacanestro???....qst si che una bella notizia...pensavo veramente di venire giu...per passare le mie giornate tra partite di scopa e bianchini....grazie mille mi hai risollevato il morale.....belllaaaaaaaaa..
p.s quindi mercoledi dovrei portare le scarpe e nn il mio bicchierino da collo fidato....fatemi sapere....holaaaaa
 
Top
il pazzo cavallo
view post Posted on 24/8/2008, 11:41




CITAZIONE (rice12 @ 24/8/2008, 12:21)
davvero si gioca a pallacanestro???....qst si che una bella notizia...pensavo veramente di venire giu...per passare le mie giornate tra partite di scopa e bianchini....grazie mille mi hai risollevato il morale.....belllaaaaaaaaa..
p.s quindi mercoledi dovrei portare le scarpe e nn il mio bicchierino da collo fidato....fatemi sapere....holaaaaa

non si sa mai..... per non rischiare porta le scarpe ma anche il bicchierino da collo!! :roftl:
 
Top
imeon1
view post Posted on 24/8/2008, 11:45




CITAZIONE (rice12 @ 24/8/2008, 12:21)
davvero si gioca a pallacanestro???....qst si che una bella notizia...pensavo veramente di venire giu...per passare le mie giornate tra partite di scopa e bianchini....grazie mille mi hai risollevato il morale.....belllaaaaaaaaa..
p.s quindi mercoledi dovrei portare le scarpe e nn il mio bicchierino da collo fidato....fatemi sapere....holaaaaa

Dai era una battuta,guarda che io sono molto piu' da osteria di quanto tu possa credere,avrai modo di vederlo durante il corso della stagione :blink2: :blink2: ci si vede mercoledi'.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:01
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Ragazzi fate i bravi che la dirigenza VIGILA :eeh!: e poi Vi fa un mazzetto tanto



Edited by vundutri - 26/8/2008, 10:09
 
Top
7m&m8
view post Posted on 25/8/2008, 14:00




CITAZIONE (imeon1 @ 24/8/2008, 12:45)
CITAZIONE (rice12 @ 24/8/2008, 12:21)
davvero si gioca a pallacanestro???....qst si che una bella notizia...pensavo veramente di venire giu...per passare le mie giornate tra partite di scopa e bianchini....grazie mille mi hai risollevato il morale.....belllaaaaaaaaa..
p.s quindi mercoledi dovrei portare le scarpe e nn il mio bicchierino da collo fidato....fatemi sapere....holaaaaa

Dai era una battuta,guarda che io sono molto piu' da osteria di quanto tu possa credere,avrai modo di vederlo durante il corso della stagione :blink2: :blink2: ci si vede mercoledi'.

secondo me senesi vi conviene carburarlo a birra...pare faccia delle ottime prestazioni cestistiche da pieno...segna da casa sua... :ride:
 
Top
rice12
view post Posted on 25/8/2008, 14:07




dai ragazzi nn dite cosi se no mi fate passare come un cattivo atleta...ahahahahah....io sono un ragazzo di casa chiesa e la palestra....e di sani principi....
 
Top
wild 6
view post Posted on 25/8/2008, 14:30




CITAZIONE (rice12 @ 25/8/2008, 15:07)
dai ragazzi nn dite cosi se no mi fate passare come un cattivo atleta...ahahahahah....io sono un ragazzo di casa chiesa e la palestra....e di sani principi....

:eeh!: :ridi: :ridi:

SEI IL NUMERO 1!!!!!
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 25/8/2008, 15:01




sbaglio o c'è un senesi in questo topic??? si sente dall'odore di alcool!ihihihih :yes: :yes: :yes: grandissssimo!!
 
Top
coach_V
view post Posted on 27/8/2008, 07:10




vado in viaggio di nozze 3 settimane e quando torno...che succede ragazzi?
Senesi e Realini in serie D a Cameri?? o fate la C2??

Se non riescono a gestirvi potrei tornare in palestra ad allenare, sebbene abbia preso altre scelte... eh eh

Mi raccomando Enri... secondo me sei sprecato, ma fai quello che ti senti e fallo uando la testa ogni tanto.

Invidio sempre un coach che ha il piacere di allenare Ore.

have a good season... ho imparato anche l'inglese negli States!!!!
 
Top
rice12
view post Posted on 27/8/2008, 08:47




grazie coach..... cavolo nn hai trovato un ingaggio negli states??????ihihhihihi....
sono venuto a sapere che venerdi scorso sono entrati dei vandali a casa tua...per caso ti servono delle lampadine e una canna da pesca????ahahaha....

ciao andre ci si vede presto su a domo...ormai quasi ogni fine settimana sono su....sai che nn posso fare a meno dell ossola......belllaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 15:47
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Per chi legge....staera si inizia!!!
Ore 19:30 campo sportivo vicino cimitero comunale
 
Top
knulp
view post Posted on 27/8/2008, 16:07




CITAZIONE (vundutri @ 27/8/2008, 16:47)
Per chi legge....staera si inizia!!!
Ore 19:30 campo sportivo vicino cimitero comunale

Bel posticino... image
 
Top
0re1980
view post Posted on 27/8/2008, 16:37




CITAZIONE (coach_V @ 27/8/2008, 08:10)
vado in viaggio di nozze 3 settimane e quando torno...che succede ragazzi?
Senesi e Realini in serie D a Cameri?? o fate la C2??

Se non riescono a gestirvi potrei tornare in palestra ad allenare, sebbene abbia preso altre scelte... eh eh

Mi raccomando Enri... secondo me sei sprecato, ma fai quello che ti senti e fallo uando la testa ogni tanto.

Invidio sempre un coach che ha il piacere di allenare Ore.

have a good season... ho imparato anche l'inglese negli States!!!!

Grande coach.... C2,D..... l'importante e' metterci le palle e bere tanta birra........
Spero che prossimamente non dovrai invidiare nessuno,chi lo sa !!!!!?????.........
O hai appeso la lavagnetta al chiodo...... Tanti auguri per tutto,ci vediamo presto....
Ps tranquillo enri lo tengo a bada io.......
 
Top
7m&m8
view post Posted on 27/8/2008, 20:02




CITAZIONE (rice12 @ 27/8/2008, 09:47)
grazie coach..... cavolo nn hai trovato un ingaggio negli states??????ihihhihihi....
sono venuto a sapere che venerdi scorso sono entrati dei vandali a casa tua...per caso ti servono delle lampadine e una canna da pesca????ahahaha....

ciao andre ci si vede presto su a domo...ormai quasi ogni fine settimana sono su....sai che nn posso fare a meno dell ossola......belllaaaaaaaa

missà che tu non puoi fare a meno delle ossolane... :blink2:
 
Top
292 replies since 22/8/2008, 14:14   11623 views
  Share